On-one 456

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Se piu avanti qualcheduno decide di vendere un telaio da 16 me lo fa sapere, non e per non prenderlo nuovo e che vorrei farla passare in carrozzeria (riesco a farmela verniciare senza pagare) per farla un colore un po fuori
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
18...reggisella da 400 e poi prova l'assetto ideale con gli attacchi manubrio di misura adeguata 45/ 110 ma non andar oltre ...

Giusto, io che sono alto 183 cm ho una 18" e uno stem da 90 mm, e mi trovo piuttosto bene come posizione, non troppo eretta e non troppo allungata.

E ora ho già pronta una nuova lista di upgrades: :celopiùg:
-Cerchi Sun Single Track su mozzi XT
-Piega bianca Deity (da vero poser)
-Pedali (ancora da decidere, forse Candy ma sono più propenso sugli Shimano M520)
Tutto questo entro, spero, la fine di gennaio-inizio febbraio
 

sirgiorg

Biker popularis
27/12/06
87
0
0
torino
Visita sito
se posso permettermi metterei dei xm 819 su mozzi xt e non ci pensi più!

oppure se ti scoccia il tubeless en 321 su mozzi xt; ti dico questo solo perchè ho sentito parlare gran male dei single track tutto qui!

P.S.
gran bel mezzo...
:nunsacci:single track ..gran male???? e xke' mai? te lo domando visto che peso 88 kg li uso sulla mia 456 e non mi danno problemi di alcun genere
 

Allegati

  • bici 005.jpg
    bici 005.jpg
    74,1 KB · Visite: 42

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
i singletrack sono il cerchio con il miglior rapporto peso/robustezza in assoluto, o comunque fra i migliori!!! sono belli larghi, peso accettabile (580gr mi pare) e nella versione saldata (credo) sopportano botte da orbi, posso assicurarvelo!!! e costano pure meno di altri cerchi simili... gran cerchio sì!!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Scusate,non ho capito che differenza c'e' tra la inbred e la 456.
la inbred puo' montare una pike?
su chainreaction hanno solo la inbred e per giunta guori stock al momento.
la 456 quanto costava?

thankiu' :-D
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Se vuoi montare una pike è meglio la 456, la inbred è data fino a forche da 130,
cmq la 456 costa cira 50e in più,prova a fare un giro sul sito on-one,però anche lì un pò di tempo fà era tutto fuori stock
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Scusate,non ho capito che differenza c'e' tra la inbred e la 456.
la inbred puo' montare una pike?
su chainreaction hanno solo la inbred e per giunta guori stock al momento.
la 456 quanto costava?

thankiu' :-D

Io ho la Inbred, e difatti è data per forche non più lunghe di 130mm (5 inches), se la prendi IMHO la più adatta è la Recon 351 con lo u-turn, mentre sulla 456 (che regge forche fino a 6 pollici) ci stanno da dio la Revelation e la Pike per l'appunto... :spetteguless:
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
Se vuoi montare una pike è meglio la 456, la inbred è data fino a forche da 130,
cmq la 456 costa cira 50e in più,prova a fare un giro sul sito on-one,però anche lì un pò di tempo fà era tutto fuori stock

io la inbred la monto con la 55 da 160mm
e come geometrie è perfetta se sto sui 150mm di regolazione,
montata con la vanilla da 130 era una ciofeca.

ma poi che vuol dire con forche da 130?
conta la lunghezza utile della forca non l escursione.

andre
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
anche io sto aspettando su chain la messa in vendita del telaio in attesa mi satvo chiedendo se il movineto centrale da usare sul inbred un 68 -113 o un 68-118??

Dovrebbe essere 68-113, il mio movimento centrale (che un LX 2008) è entrato alla perfezione dopo esser stato nella mia bici precedente, quindi visto che il 68-113 è lo standard più comune ci sono alte probabilità che vada bene ;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..domani arriva!...mi sono deciso a farmi una front come muletto, dopo 10 anni di biammortizzata non ci saprò più neanche andare..:loll:...per farmii giretti nelle colline intorno alla mia città e le uscite meno hard...la volevo in acciaio....e per decidere quale telaio questo topic mi è stato molto utile...un grazie a Sergio-fly per le dritte in MP...odio l' inverno e amo la bella stagione quindi....domani per me arriva finalmente la "Stagione Estiva"...:mrgreen:

Immagine_1.png
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
..domani arriva!...mi sono deciso a farmi una front come muletto, dopo 10 anni di biammortizzata non ci saprò più neanche andare..:loll:...per farmii giretti nelle colline intorno alla mia città e le uscite meno hard...la volevo in acciaio....e per decidere quale telaio questo topic mi è stato molto utile...un grazie a Sergio-fly per le dritte in MP...odio l' inverno e amo la bella stagione quindi....domani per me arriva finalmente la "Stagione Estiva"...:mrgreen:

:prost: bene bene questa famiglia di (felici) possessori di on-one è sempre più grande...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:prost: bene bene questa famiglia di (felici) possessori di on-one è sempre più grande...
..Summer Season...arrivato!..come si diceva è proprio un bel telaietto..per quello che costa è veramente ben rifinito, con tutti quei gusset in zona serie sterzo e forcellini bassi e con quella finitura particolare che in foto non rende...very strange! :-)
..e non lo avevate detto, mi sembra, ma cià pure gli attacchi iscg per il tendicatena.....:free:
..non vedo l' ora di montarlo e provarlo....

SS.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo