[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
si si è proprio sergio, lo yeti man. mi piacerebbe proprio combinare x les gets. potrei fare come voi, 1 giorno a prato e poi un paio di notti a les gets. dipende tutto da come va con la mia piccola neonata ma se va tutto ok dovrei avere il via libera x qulache gg, speriamo...almeno la speranza è concessa :maremmac:

massì dai... un paio di giorno a les gets ce li facciamo eccome... io mi porto dietro la morosa fai te...
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ma si! Che bolle in pentola per il we? Io ora sono a Lecce ma pur di girare in compagnia riesco ad arrivare fin li...!
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ciao Otis e ciao Karlo
per domenica al 90% si starà in riva al Ticino (Pavia-Bereguardo-Pavia), giusto per fare un giretto, perchè in collina ci sarà fango da sprofondare, alcuni sono reduci da influenza e altri non hanno tempo ...... quindi la Liguria è saltata.
Ciao ciao

o-o

OT: Karlo se riesci rimani a Lecce se no poi ti fai le menate!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oggi grande speedway al Guardamonte. Provato il nuovo sentiero denominato TeePee (tratto dai roccioni dei freeclimbers fino all'asfalto) ed il solito Ernia del Disco + Bidone. Sono stato rifiutato ben due volte dalla bascula, soprattutto la seconda è stata assai spettacolare, il bash ha retto bici più ciclista e tutto si è concluso fortunatamente senza danni a cose e persone e soprattutto alla bascula:-) Poi si è scoperto che si muovevano le prime assicelle che, bagnatissime e titillate dai tasselli infangati, prendevano vita aggiungendo una decisa dose di pepe a tutta la faccenda. Fissato il tutto si è potuto procedere come al solito. Abbiamo collaudato inoltre la nuova passerella sul Bidone, quella in mezza curva che risulta anche un pelo storta, le assicelle bagnate non aiutavano ma è facilmente fattibile. Il terreno era viscido ma ci ha costretti a spingere solo per un breve tratto di salita, in compenso si sono giocati jolly a mazzette in certe contropendenze. Sembra essersi divertito parecchio anche A., uno stradista che d'inverno inforca la mtb, e che alla fine del giro saltava come un grillo. Se son fiori......
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi grande speedway al Guardamonte. ......

Noi - cioè Enrico e io - abbiamo provato un sentiero nuovo che dalla cresta della strada x Castellaro porta fino all'arrivo della vecchia dowhill di nivione.

Comincia con un single track nella pineta e poi si allarga nei boschi. E' lunga, facile, volendo velocissima, una volta pulita ci sono una marea di appoggi, c'è spazio x mettere - così ad occhio,x abbellirla un po' - un drop sul ripido, un wall ride, una passerella a qualche rampa di lato stile finale ligure.

ciao
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Comincia con un single track nella pineta e poi si allarga nei boschi. E' lunga, facile, volendo velocissima, una volta pulita ci sono una marea di appoggi, c'è spazio x mettere - così ad occhio,x abbellirla un po' - un drop sul ripido, un wall ride, una passerella a qualche rampa di lato stile finale ligure.

ciao

Bene, avete già cominciato a sistemarlo?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Noi - cioè Enrico e io - abbiamo provato un sentiero nuovo che dalla cresta della strada x Castellaro porta fino all'arrivo della vecchia dowhill di nivione.

Comincia con un single track nella pineta e poi si allarga nei boschi. E' lunga, facile, volendo velocissima, una volta pulita ci sono una marea di appoggi, c'è spazio x mettere - così ad occhio,x abbellirla un po' - un drop sul ripido, un wall ride, una passerella a qualche rampa di lato stile finale ligure.

ciao

ciao! mi dici più o meno la zona precisa che ho a casa le carte IGM così controllo dove sta? può essere che l'ho fatta in campagna geologica quella strada...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo