Volentieri... facciamo ovviamente passare la SE di Diano e incrociamo per il meteo tutto quello che possiamo incrociare
d'accordissimo, io sono disponibile dal prossimo W.E...
Volentieri... facciamo ovviamente passare la SE di Diano e incrociamo per il meteo tutto quello che possiamo incrociare
Ah, beh, come la mia Heckler, ma non si sa mai.......a volte ritornano.8-)
Begli oggettini, neh?
Smenbrata e appesa in cantina come un salame ..... che fine ingloriosa ....
Ah, beh, come la mia Heckler, ma non si sa mai.......a volte ritornano.8-)
Vediamo se non ritorna la neve... e poi si decided'accordissimo, io sono disponibile dal prossimo W.E...
Che taglia è?Smenbrata e appesa in cantina come un salame ..... che fine ingloriosa ....
Teoricamente questa discussione dovrebbe venire chiusa dai mod per poi riaprire il suo proseguimento... visto che si sono raggiunti e superati i 5000 post
Tutti i posti che hai citato sono "oltre" il Pò, sono le regioni che sono sbagliateSi, però "Oltrepo meeting point" è troppo limitativo.
Le persone che regolarmente ci scrivono provengono e raidano in quella zona appenninica che va dalla valle Staffora alla val Curone fino a Tortona, Novi, Ovadese ed appennino ligure. Secondo me dovremmo aprire un nuovo topic con un nome più consono; avanti le proposte...
Si, però "Oltrepo meeting point" è troppo limitativo.
Le persone che regolarmente ci scrivono provengono e raidano in quella zona appenninica che va dalla valle Staffora alla val Curone fino a Tortona, Novi, Ovadese ed appennino ligure.
Più precisamente, è l'esistente suddivisione/aggregazione delle regioni che è sbagliata, IMHO eh!Tutti i posti che hai citato sono "oltre" il Pò, sono le regioni che sono sbagliate
Alykè;3703052 ha scritto:E anche oggi su a Nazzano in asfalto...
MI SONO ROTTO....!!!!!!!!!!!!!!
Aiutatemi...portatemi fuori da questo tunnel...!!!
Piuttosto abbattetemi...
Se non avessi dovuto cambiare il compressore del clima nella macchina ci avrei anche fatto un pensierinoindubbiamente L
Eri tu domenica scorsa intorno alle 10 e 30 a fabbrica curone? sotto la pioggerellina e dentro la nebbia?
Eh insomma qui ci starebbe bene un bel "Fritto misto melting pot" (compare pure la stringa "po"). Manca solo la birra...
Si, però "Oltrepo meeting point" è troppo limitativo.
Le persone che regolarmente ci scrivono provengono e raidano in quella zona appenninica che va dalla valle Staffora alla val Curone fino a Tortona, Novi, Ovadese ed appennino ligure. Secondo me dovremmo aprire un nuovo topic con un nome più consono; avanti le proposte...