Beh la prossima volta che lo fate mi aggrego e lo traccio con il gpzDalla cima di uno dei ciapponi del Vallassa, sò che può dire tutto e niente, infatti è così. Anche perchè, se riuscissi ad imbroccare il primo tratto, non riusciresti a prendere il secondo e via così. Devi saperlo, e per saperlo lo devi fare con chi lo ha già fatto. Aggiungo, non è roba da biciclettoni.
Lo segno sulla carta e vedo fi farne un pdf.
ciao
Com'è il terreno da Varzi in sù ?
Comicia a mancarmi l'alta valle Staffora.
Ahhh... beh magari ci tornoMax, noi però veniamo giù settimana prossima, sabato 24 (anche perchè il 25 non si può circolare da nessuna parte), e non so ancora bene chi viene giù.
I quasi sicuri per adesso dovrbbero essere Edilpolso, Bettyboop ed io, poi bisogna vedere quanti aderiscono (spero tutto il gruppo).
Max, noi però veniamo giù settimana prossima, sabato 24 (anche perchè il 25 non si può circolare da nessuna parte), e non so ancora bene chi viene giù.
I quasi sicuri per adesso dovrbbero essere Edilpolso, Bettyboop ed io, poi bisogna vedere quanti aderiscono (spero tutto il gruppo).
Ecco i miei pensierini per il WE:
Oggi io e Soothsayer abbiamo girato a Guardamonte, abbastanza viscido.
Domani dovrebbe esserci un gruppetto di Bikefree (penso sempre nei pressi di Guardamonte) ma io sarò impegnato con la famiglia.
Ho news su Caldirola, sembrano positive, ma vi saprò dire di più la settimana prox...
Ciao
La mente è sopravvissuta all'esperienza?Ieri giro in pianura nel Parco dello Scrivia...
Ciao
......e maipiù, maipiù, maipiù il rientro Pietragavina-Varzi su bitume, che spreco!
Ola
La mente è sopravvissuta all'esperienza?