[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Dalla cima di uno dei ciapponi del Vallassa, sò che può dire tutto e niente, infatti è così. Anche perchè, se riuscissi ad imbroccare il primo tratto, non riusciresti a prendere il secondo e via così. Devi saperlo, e per saperlo lo devi fare con chi lo ha già fatto. Aggiungo, non è roba da biciclettoni.:-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dalla cima di uno dei ciapponi del Vallassa, sò che può dire tutto e niente, infatti è così. Anche perchè, se riuscissi ad imbroccare il primo tratto, non riusciresti a prendere il secondo e via così. Devi saperlo, e per saperlo lo devi fare con chi lo ha già fatto. Aggiungo, non è roba da biciclettoni.:-)
Beh la prossima volta che lo fate mi aggrego e lo traccio con il gpz :capitani:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Max, noi però veniamo giù settimana prossima, sabato 24 (anche perchè il 25 non si può circolare da nessuna parte), e non so ancora bene chi viene giù.
I quasi sicuri per adesso dovrbbero essere Edilpolso, Bettyboop ed io, poi bisogna vedere quanti aderiscono (spero tutto il gruppo).
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Max, noi però veniamo giù settimana prossima, sabato 24 (anche perchè il 25 non si può circolare da nessuna parte), e non so ancora bene chi viene giù.
I quasi sicuri per adesso dovrbbero essere Edilpolso, Bettyboop ed io, poi bisogna vedere quanti aderiscono (spero tutto il gruppo).

Aggiungiamo anche Cinzia e LaSimo o-o

Domenica 18 mattina ci facciamo un giretto in collina? fà anche rima!
Le previsioni sono incerte ma se si può io, Century e credo Dedo un giretto lo faremmo.

o-o
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ecco i miei pensierini per il WE:
Oggi io e Soothsayer abbiamo girato a Guardamonte, abbastanza viscido.
Domani dovrebbe esserci un gruppetto di Bikefree (penso sempre nei pressi di Guardamonte) ma io sarò impegnato con la famiglia.
Sabato 24 o domenica 25 dovrei esserci per una giratina a Finale, in settimana ci si sente. Il blocco del traffico dovrebbe riguardare solo nei centri urbani quindi basta organizzarsi.
Bye
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
Ciao, sto cercando di organizzare una giornata di discesa a Pian delle Betulle (LC) per il 18 o 25 marzo.
Se qualcuno è interessato ad aggregarsi è il benvenuto; spero anche di trovare una guida, non credo siano segnalati i percorsi.
Rimando alla sezione Spot con risalite meccanizzate per presentazione della location (anche se dice poco).
Ovvio si fa meteo e terreno in buone prospettive e condizioni.
Discese: pare da facili a difficili passando per le intermedie (che son le mie preferite x ora :maremmac: ).
Bye bye
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ecco i miei pensierini per il WE:
Oggi io e Soothsayer abbiamo girato a Guardamonte, abbastanza viscido.
Domani dovrebbe esserci un gruppetto di Bikefree (penso sempre nei pressi di Guardamonte) ma io sarò impegnato con la famiglia.

Ecco il mio WE:
- sabato sono andato a spalare terra sul Bidone Extended Play, così è stato rifinito un saltino (KK copyright) e creato un salto-drop. Graditissima la visita di DeCif & SS.
- domenica, con Sc-Addict e lo Zio, giro nella zona dell'Alpe/Calenzone con discesa cattivella sulle ceneri del Fosso di Crociglia (variante acquedotto).:-) Un pò una palla un tratto di risalita a spinta nel fango (comunque reso sopportabile dalla seguente discesa) e maipiù, maipiù, maipiù il rientro Pietragavina-Varzi su bitume, che spreco!:-(
Ola
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
......e maipiù, maipiù, maipiù il rientro Pietragavina-Varzi su bitume, che spreco!:-(
Ola

Come detto domenica, stanno sfoltendo la vegetazione lungo tutta la strada vecchia e si rivelano interessanti possibilità. Credo che in due o tre settimane potrebbe essere disponibile una variante carina, che mi frulla in testa da un bel po'.

Appena pronta faccio sapere.

ciao
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
@bikefree: com'è il terreno dell'ernia del disco, pochino fangoso ?
Vorrei battezzare sabato 24, se riesco, il nuovo mezzo:freeride: :bollicine:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo