[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ciao Claude,
domani giretto in zona, probabilmente Pietra Gavina, con partenza da Riva verso le 9. per maggiori dettagli senti Ed.
Domenica prox invece, tempo permettendo, probabile giro in Liguria, alle Manie. In settimana maggiori info.
Ciao
Paola
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Allora, cosa avete combinato nel WE??? Sotto coi racconti delle vostre gesta. Fate schiattare d'invidia questo gramo uomo raffreddato fino al midollo!:scassat:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora, cosa avete combinato nel WE??? Sotto coi racconti delle vostre gesta. Fate schiattare d'invidia questo gramo uomo raffreddato fino al midollo!:scassat:
Io mi sono "accontentato" (e vuoi vedere nelle mie condizioni ancora un pò menomate) di fare ieri una 40ina di km lungo il "noiosissimo giro ad anello del fiume Scrivia (Novi-Tortona-Novi)

Solidarietà tra malati o-o
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Allora, cosa avete combinato nel WE??? Sotto coi racconti delle vostre gesta. Fate schiattare d'invidia questo gramo uomo raffreddato fino al midollo!:scassat:

Niente di chè, il giretto di oramala sagliano insieme con Paola, Fabri e gli altri. Divertente xò, rilassato, non troppo fangoso, la 4x che va come un siluro ...

ciao
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
ciao, qualche biker di zona e non è interessato a pensare ad una data in luglio-agosto in cui organizzare una 3gg/2 notti al Bikeland di Prato Peloso...volevo dire Nevoso ? ? ?
Di fianco al bikeresort c'è un residence comodo comodo (di cui sto aspettando di vedere i prezzi per l'estate 2007 non ancora disponibili ).
www.pratobikeland.com
La DH non è solo "nera" ma mi han detto essere di livello professionistico; il resto è ok, ci sono almeno 4 sezioni di livello medio e facile a cui aggiungere giri AM in zona con possibilità di guide locali.
Si può fare anche solo una giornata, anche se è uno sbattimento; l'ideale è almeno 1 notte / 2 gg, e meglio 2 notti / 3 gg, giusto per essere belli soddisfatti.
Qualcuno è interessato a buttar giù una data (suscettibile di cambiamenti, di disdetta in caso di prenotazione a primavera, ecc...insomma senza impegno) ? ? ?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ciao, qualche biker di zona e non è interessato a pensare ad una data in luglio-agosto in cui organizzare una 3gg/2 notti al Bikeland di Prato Peloso...volevo dire Nevoso ? ? ?
Di fianco al bikeresort c'è un residence comodo comodo (di cui sto aspettando di vedere i prezzi per l'estate 2007 non ancora disponibili ).
www.pratobikeland.com
La DH non è solo "nera" ma mi han detto essere di livello professionistico; il resto è ok, ci sono almeno 4 sezioni di livello medio e facile a cui aggiungere giri AM in zona con possibilità di guide locali.
Si può fare anche solo una giornata, anche se è uno sbattimento; l'ideale è almeno 1 notte / 2 gg, e meglio 2 notti / 3 gg, giusto per essere belli soddisfatti.
Qualcuno è interessato a buttar giù una data (suscettibile di cambiamenti, di disdetta in caso di prenotazione a primavera, ecc...insomma senza impegno) ? ? ?

prato nevoso io e alcuni soci la faremo in giornata... il WE lungo lo faremo in francia....

ottima idea cmq!

si ptorebbe di pensare di riuscire a far coincidere la domenica in cui andrò io con i miei soci con quella in cui andrete voi così ci si trova la e si gira tutti insieme!
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
@ilucake: francia = les gets e dintorni immagino; mi interessa questa vs. trasferta. Conosco un biker che farà altrettanto (non è forumendolo) ma temo che con la mia bimba sarà già "molto" fare a prato 2 o 3 gg.

si ok molto volentieri ci accorderemo per prato; ma se il costo è abbordabile non conviene anche a voi fare una notte lì ? in un bilo con + letti si dividono le spese e il giorno dopo forti delle prove fatte si scende alla grande !
il residence è di fianco agli impianti e alcuni percorsi sono illuminati si può cioè fare una notturna.
credo apra ai primi di luglio e chiuda a fine agosto.
Fammi sapere quando andate vediamo di far coincidere.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
@ilucake: francia = les gets e dintorni immagino; mi interessa questa vs. trasferta. Conosco un biker che farà altrettanto (non è forumendolo) ma temo che con la mia bimba sarà già "molto" fare a prato 2 o 3 gg.

si ok molto volentieri ci accorderemo per prato; ma se il costo è abbordabile non conviene anche a voi fare una notte lì ? in un bilo con + letti si dividono le spese e il giorno dopo forti delle prove fatte si scende alla grande !
il residence è di fianco agli impianti e alcuni percorsi sono illuminati si può cioè fare una notturna.
credo apra ai primi di luglio e chiuda a fine agosto.
Fammi sapere quando andate vediamo di far coincidere.

io faccio fatica ad avere dei WE interi, quindi do la precedenza a les get... si chiama mica sergio il biker che deve andare in francia??

ragazzi di bike free quand'è che organizzate un pomeriggio salterino in quel dell'oltrepò!?!?
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
io faccio fatica ad avere dei WE interi, quindi do la precedenza a les get... si chiama mica sergio il biker che deve andare in francia??

ragazzi di bike free quand'è che organizzate un pomeriggio salterino in quel dell'oltrepò!?!?

vadi O.T., sai mica se e' arrivata la Guarnitura (Stylo)?
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
si si è proprio sergio, lo yeti man. mi piacerebbe proprio combinare x les gets. potrei fare come voi, 1 giorno a prato e poi un paio di notti a les gets. dipende tutto da come va con la mia piccola neonata ma se va tutto ok dovrei avere il via libera x qulache gg, speriamo...almeno la speranza è concessa :maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo