News Nuovo brand italiano: El Camös

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.556
1.049
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Cioè, secondo te, la bici non piace quasi a nessuno (non credo siano i 15KE il problema), ma basta questo thread a decretarne il successo?
Tenuto conto che poi N1no ha vinto il mondiale fossi in loro inizierei con gli sgrat sgrat. :mrgreen:

Cioè, secondo te, la bici non piace quasi a nessuno (non credo siano i 15KE il problema), ma basta questo thread a decretarne il successo?
Tenuto conto che poi N1no ha vinto il mondiale fossi in loro inizierei con gli sgrat sgrat. :mrgreen:
Non il successo....ma se so discute su una cosa....automaticamente la si mette in risalto. Piaccio o nn piaccia..pubblicità gratis..
 
  • Mi piace
Reactions: BOGIA NEN

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Sto seguendo questo thread con i popcorn in mano da quando è uscita la news.
A parte la spocchiosità del Piraz con la quale NON risponde alle domande tecniche che sono state fatte da alcuni utenti, per curiosità sono andato nel sito a cercare info.
Alla faccia della trasparenza nel 2021, a parte alcuni slogan che inneggiano alla rivoluzione totale, per avere un briciolo di info mi devo in ordine:
1. Registrarmi
2. Guardare la presentazione
3. Dopo aver guardato la presentazione chiudermi in camera caritatis per capire se vorrei saperne di piu
4. In caso volessi sottopormi alla prova finale, prendere appuntamento con un loro consulente, manco dovessi andare dal dottore
5. Incastrare la consulenza nella mia già fitta agenda della vita

Poi per curiosità sono andato a sbirciare il sito di un noto produttore di autovetture a cui loro pare facciano riferimento per giustificare la loro operazione.
Ho selezionato un modello a caso
E sono rimandato a una pagina dove c'è scritto TUTTO sulla macchina, caratteristiche del motore, dimensioni, peso, prestazioni, trasmissione, pneumatici, freni e consumi.
Cioè c'è addirittura la voce SPECIFICHE TECNICHE. sul sito della FERRARI. sul sito del camos NO.
Il tutto in 60 secondi se è tanto.
Un po' di umiltà dovrebbero imparare questi signori, altroché.
Ah parere personale, l'ho già detto che mi fa defecare a spruzzo esteticamente?
 

ide84

Biker superis
11/12/12
361
459
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Madonna Santa che squali... ma ragazzi abbiate pazienza. Ha scritto che tutto verrà svelato a suo tempo, crediamoci.
Non parliamo di un pedale, insomma, investimenti ne avranno fatti, stampi, studi, prove, ecc.
La forcella è di Fiorilli, precisino com'è si sarà ben interessato di dove montavano la sua forcella.
Non mi sembra molto cortese ammazzare sul nascere un'operazione del genere.
Anche il direttore pare che "goda" quando magari dovrebbe moderare il tutto.
Se nel vostro lavoro uno entra in stanza senza sapere chi sei e cosa fai e ti urla "il tuo lavoro fa cagare hai buttato tempo" poi non pretendete di essere presi sul serio.
E' una buona iniziativa imprenditoriale, ne vedremo gli sviluppi.
Ripeto, a furia di guardarla mi sta piacendo sempre più, con le ruote a razze che ho sulla epic starebbe proprio bene...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Madonna Santa che squali... ma ragazzi abbiate pazienza. Ha scritto che tutto verrà svelato a suo tempo, crediamoci.
Non parliamo di un pedale, insomma, investimenti ne avranno fatti, stampi, studi, prove, ecc.
La forcella è di Fiorilli, precisino com'è si sarà ben interessato di dove montavano la sua forcella.
Non mi sembra molto cortese ammazzare sul nascere un'operazione del genere.
Anche il direttore pare che "goda" quando magari dovrebbe moderare il tutto.
Se nel vostro lavoro uno entra in stanza senza sapere chi sei e cosa fai e ti urla "il tuo lavoro fa cagare hai buttato tempo" poi non pretendete di essere presi sul serio.
E' una buona iniziativa imprenditoriale, ne vedremo gli sviluppi.
Ripeto, a furia di guardarla mi sta piacendo sempre più, con le ruote a razze che ho sulla epic starebbe proprio bene...
A giudicare dai commenti direi che non è un problema tecnico ma del fatto che per molti è un vero obbrobrio.
Poi non ho dubbi che qualche acquirente lo troveranno in ogni caso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo