News Nuovo brand italiano: El Camös

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
brutta è brutta, e se molti (quasi tutti qui dentro, nonostante abbiamo gusti differenti) me compreso siamo concordi su questo...
poi okkey l'esclusività ma se devo pagare 15.000 euro per una bici esclusiva, voglio qualcosa che appaghi prima di tutto gli occhi (deve farmi innamorare ogni volta che la guardo e questa a me fa l'effetto opposto) e poi tutto il resto...
poi sta cosa da servizi segreti e super spie per avere informazioni, no grazie...
se per questo obrobrio vogliono 15000 euro come minimo dovrebbero andare di persona da ogni possibile acquirente a mostrarla e farla provare...
 
  • Mi piace
Reactions: Mors and Hot

ide84

Biker superis
11/12/12
360
459
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
brutta è brutta, e se molti (quasi tutti qui dentro, nonostante abbiamo gusti differenti) me compreso siamo concordi su questo...
poi okkey l'esclusività ma se devo pagare 15.000 euro per una bici esclusiva, voglio qualcosa che appaghi prima di tutto gli occhi (deve farmi innamorare ogni volta che la guardo e questa a me fa l'effetto opposto) e poi tutto il resto...
poi sta cosa da servizi segreti e super spie per avere informazioni, no grazie...
se per questo obrobrio vogliono 15000 euro come minimo dovrebbero andare di persona da ogni possibile acquirente a mostrarla e farla provare...
Magari è un servizio che fanno, Stoll ha iniziato così.
Anche RDR sta organizzando in giro per l'italia test-bike per far provare i propri prodotti.
Fiduciosa della superiorità rispetto la concorrenza.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.414
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
questo magazine è l'esempio di come come una cosa "brutta" (e con un Direttore antipatico a dir poco) si può avere un gran successo!!!
Spero con tutto il cuore che il progetto el Camos lo abbia altrettanto!

Il Piraz ha aizzato amici e conoscenti :loll:
Comunque @simonillo non posso fare altro che ringraziarti. Sei iscritto dal 2005 e mi hai reso milionario con le tue migliaia di visite. E complimenti per la perseveranza di venire in un posto il cui proprietario ti sta antipatico. Io avrei già hackerato il sito, al tuo posto.

Sto seguendo questo thread con i popcorn in mano da quando è uscita la news.
A parte la spocchiosità del Piraz con la quale NON risponde alle domande tecniche che sono state fatte da alcuni utenti, per curiosità sono andato nel sito a cercare info.
Alla faccia della trasparenza nel 2021, a parte alcuni slogan che inneggiano alla rivoluzione totale, per avere un briciolo di info mi devo in ordine:
1. Registrarmi
2. Guardare la presentazione
3. Dopo aver guardato la presentazione chiudermi in camera caritatis per capire se vorrei saperne di piu
4. In caso volessi sottopormi alla prova finale, prendere appuntamento con un loro consulente, manco dovessi andare dal dottore
5. Incastrare la consulenza nella mia già fitta agenda della vita

Poi per curiosità sono andato a sbirciare il sito di un noto produttore di autovetture a cui loro pare facciano riferimento per giustificare la loro operazione.
Ho selezionato un modello a caso
E sono rimandato a una pagina dove c'è scritto TUTTO sulla macchina, caratteristiche del motore, dimensioni, peso, prestazioni, trasmissione, pneumatici, freni e consumi.
Cioè c'è addirittura la voce SPECIFICHE TECNICHE. sul sito della FERRARI. sul sito del camos NO.
Il tutto in 60 secondi se è tanto.
Un po' di umiltà dovrebbero imparare questi signori, altroché.
Ah parere personale, l'ho già detto che mi fa defecare a spruzzo esteticamente?

Sei pazzo? A scrivere ste cose poi stai antipatico a @simonillo !

Madonna Santa che squali... ma ragazzi abbiate pazienza. Ha scritto che tutto verrà svelato a suo tempo, crediamoci.
Non parliamo di un pedale, insomma, investimenti ne avranno fatti, stampi, studi, prove, ecc.
La forcella è di Fiorilli, precisino com'è si sarà ben interessato di dove montavano la sua forcella.
Non mi sembra molto cortese ammazzare sul nascere un'operazione del genere.
Anche il direttore pare che "goda" quando magari dovrebbe moderare il tutto.
Se nel vostro lavoro uno entra in stanza senza sapere chi sei e cosa fai e ti urla "il tuo lavoro fa cagare hai buttato tempo" poi non pretendete di essere presi sul serio.
E' una buona iniziativa imprenditoriale, ne vedremo gli sviluppi.
Ripeto, a furia di guardarla mi sta piacendo sempre più, con le ruote a razze che ho sulla epic starebbe proprio bene...

Eh si, godo quando creo una news GRATIS per un prodotto non mio, sbattendomi a cercare uno straccio di informazione su un sito di merda (scusate il francesismo) e il beneficiario di tale azione è così arrogante da non rispondere alle domande, ma in compenso quota a caso dei post e dà l'impressione di essere appena uscito dalla quarta dimensione.

E W i Primus!
 

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
Il Piraz ha aizzato amici e conoscenti :loll:
Comunque @simonillo non posso fare altro che ringraziarti. Sei iscritto dal 2005 e mi hai reso milionario con le tue migliaia di visite. E complimenti per la perseveranza di venire in un posto il cui proprietario ti sta antipatico. Io avrei già hackerato il sito, al tuo posto.



Sei pazzo? A scrivere ste cose poi stai antipatico a @simonillo !



Eh si, godo quando creo una news GRATIS per un prodotto non mio, sbattendomi a cercare uno straccio di informazione su un sito di merda (scusate il francesismo) e il beneficiario di tale azione è così arrogante da non rispondere alle domande, ma in compenso quota a caso dei post e dà l'impressione di essere appena uscito dalla quarta dimensione.

E W i Primus!
Buongiorno,
Scusate la mia latitanza,ma:
-ringrazio gli haters
-ringrazio Per i commenti di richiesta logici, le richieste tecniche e di curiosità
-ringrazio per i numeri dei commenti
-ringrazio il diretur (anche se personalmente non condivido il suo modus di “moderatore” )

Tutte le domande troveranno risposte dirette della azienda.
Grazie
 

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
Comunque @simonillo non posso fare altro che ringraziarti. Sei iscritto dal 2005 e mi hai reso milionario con le tue migliaia di visite. E complimenti per la perseveranza di venire in un posto il cui proprietario ti sta antipatico. Io avrei già hackerato il sito, al tuo posto.
Senza prendere le parti di nessuno, ma credo che l'utente sopra si riferisse al direttore della El Camo (che poi sarebbe 1 dei 3, ma son dettagli) :prega:

Mandandole a dire e col suo modo di fare, ha comunque suscitato tantissimo movimento in una news che normalmente avrebbe mosso pochissimo traffico. Il "Che se ne parli bene o male non importa, basta che se ne parli" , che è esattamente quello che sta ottenendo. D'altronde immagino che NESSUNO degli iscritti a questo forum sia un suo possibile cliente target... ma intanto lui si piglia una marea di advertising "aggratis".
My2cents
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Buongiorno,
Scusate la mia latitanza,ma:
-ringrazio gli haters
-ringrazio Per i commenti di richiesta logici, le richieste tecniche e di curiosità
-ringrazio per i numeri dei commenti
-ringrazio il diretur (anche se personalmente non condivido il suo modus di “moderatore” )

Tutte le domande troveranno risposte dirette della azienda.
Grazie
Tu in qualità di socio dell'azienda (quale azienda? che P.Iva? Ricordo: è di legge indicare la P.Iva e il consenso alla privacy...) ti stai esponendo.
Di' al gestore del tuo sito di attivarsi di competenza, le sanzioni le becchi tu in qualità di socio dell'azienda.
 

MaxSantucci

Biker serius
15/9/05
139
87
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Specy enduro / la pierre glp2
Il Piraz ha aizzato amici e conoscenti :loll:
Comunque @simonillo non posso fare altro che ringraziarti. Sei iscritto dal 2005 e mi hai reso milionario con le tue migliaia di visite. E complimenti per la perseveranza di venire in un posto il cui proprietario ti sta antipatico. Io avrei già hackerato il sito, al tuo posto.



Sei pazzo? A scrivere ste cose poi stai antipatico a @simonillo !



Eh si, godo quando creo una news GRATIS per un prodotto non mio, sbattendomi a cercare uno straccio di informazione su un sito di merda (scusate il francesismo) e il beneficiario di tale azione è così arrogante da non rispondere alle domande, ma in compenso quota a caso dei post e dà l'impressione di essere appena uscito dalla quarta dimensione.

E W i Primus!
Pirazzoli non lo conosco se non una volta visto e salutato alla Marathon della via Sacra dei castelli ormai qualche anno fa, conosco meglio le sue gesta come atleta .
E' dal 2005 che sono iscritto e sono contento per due motivi almeno uno su tutti per averti fatto arricchire :-), ma anche tu e i tuoi collaboratori mi avete arricchito con contenuti sempre interessanti e completi.
Starmi antipatico non vuol dire che non stimo il tuo lavoro, oltretutto non ti conosco di persona e magari è solo il tuo modo di pensare qui sul forum che non condivido....e che è fuorviante per il mio giudizio.
Mi piacerebbe solo che ci sia più rispetto in generale soprattutto nei confronti di chi lavora e investe di tasca propria a maggior ragione se sono aziende italiane.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Pirazzoli non lo conosco se non una volta visto e salutato alla Marathon della via Sacra dei castelli ormai qualche anno fa, conosco meglio le sue gesta come atleta .
E' dal 2005 che sono iscritto e sono contento per due motivi almeno uno per averti fatto arricchire, ma anche tu e i tuoi collaboratori mi avete arricchito con contenuti sempre interessanti e completi.
Starmi antipatico non vuol dire che non stimo il tuo lavoro, oltretutto non ti conosco di persona e magari è solo il tuo modo di pensare qui sul forum che non condivido....e che è fuorviante per il mio giudizio.
Mi piacerebbe solo che ci sia più rispetto in generale soprattutto nei confronti di chi lavora e investe di tasca propria a maggior ragione se sono aziende italiane.
Permettimi di dissentire però... Al di là del gusto estetico, le domande sono state effettuate, le risposte non fornite, le premesse per anche la gestione aziendale e del sito mal gestite.
Ci sono cose che vanno al di là del prodotto in sé a dover essere gestite molto diversamente... Non è un buon inizio.
 

MaxSantucci

Biker serius
15/9/05
139
87
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Specy enduro / la pierre glp2
Permettimi di dissentire però... Al di là del gusto estetico, le domande sono state effettuate, le risposte non fornite, le premesse per anche la gestione aziendale e del sito mal gestite.
Ci sono cose che vanno al di là del prodotto in sé a dover essere gestite molto diversamente... Non è un buon inizio.
a mio parere era da scrivere due righe qui per chiarire con i lettori senza offendere il progetto e le persone e vedersela in privato con Pirazzoli.
 

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
Pirazzoli non lo conosco se non una volta visto e salutato alla Marathon della via Sacra dei castelli ormai qualche anno fa, conosco meglio le sue gesta come atleta .
E' dal 2005 che sono iscritto e sono contento per due motivi almeno uno su tutti per averti fatto arricchire :-), ma anche tu e i tuoi collaboratori mi avete arricchito con contenuti sempre interessanti e completi.
Starmi antipatico non vuol dire che non stimo il tuo lavoro, oltretutto non ti conosco di persona e magari è solo il tuo modo di pensare qui sul forum che non condivido....e che è fuorviante per il mio giudizio.
Mi piacerebbe solo che ci sia più rispetto in generale soprattutto nei confronti di chi lavora e investe di tasca propria a maggior ragione se sono aziende italiane.
Grazie….faccio un lavoro che mi piace molto,ma dove arricchirsi non è così semplice.
Questo forum è sempre piuttosto spigoloso e mi spiace perché ho passato ore a parlare in rete negli ambienti in cui c’è dialogo..
Ricordo ancora la posizione di questo forum nel 2010 verso le 29…..ma va bene così.
El CAMÖS è una azienda (non un esperimento da garage). Tutte le critiche saranno prese in considerazione come è giusto che sia ed ogni dubbio troverà risposta.
La privacy c’è nel form (riquadro di consenso),ma non era collegato il link..chi di dovere sta già lavorando.
Grazie per le puntualizzazioni.
Magari tra un po’ questa forma iniziata a piacere…come la verdona
 
  • Mi piace
Reactions: MaxSantucci

ide84

Biker superis
11/12/12
360
459
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
.
Senza prendere le parti di nessuno, ma credo che l'utente sopra si riferisse al direttore della El Camo (che poi sarebbe 1 dei 3, ma son dettagli) :prega:

Mandandole a dire e col suo modo di fare, ha comunque suscitato tantissimo movimento in una news che normalmente avrebbe mosso pochissimo traffico. Il "Che se ne parli bene o male non importa, basta che se ne parli" , che è esattamente quello che sta ottenendo. D'altronde immagino che NESSUNO degli iscritti a questo forum sia un suo possibile cliente target... ma intanto lui si piglia una marea di advertising "aggratis".
My2cents
..in realtà scrivevo riferito al direttore di mtbmag, ma in effetti calza anche verso il Sig. Pirazzoli...
 
  • Mi piace
Reactions: P1EMO

ide84

Biker superis
11/12/12
360
459
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Senza prendere le parti di nessuno, ma credo che l'utente sopra si riferisse al direttore della El Camo (che poi sarebbe 1 dei 3, ma son dettagli) :prega:

Mandandole a dire e col suo modo di fare, ha comunque suscitato tantissimo movimento in una news che normalmente avrebbe mosso pochissimo traffico. Il "Che se ne parli bene o male non importa, basta che se ne parli" , che è esattamente quello che sta ottenendo. D'altronde immagino che NESSUNO degli iscritti a questo forum sia un suo possibile cliente target... ma intanto lui si piglia una marea di advertising "aggratis".
My2cents
Veramente io ho 3 S-Works in garage... epic, tarmac e epic HT...
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Veramente io ho 3 S-Works in garage... epic, tarmac e epic HT...
era per dire, ovvio che se hai un lavoro che te lo permette puoi comprarla, ma, senza sbilanciarmi eh, credo che la maggior parte dei forumendoli qua presenti non si possono, o non trovano il senso nello spendere 15k per una bici che è anche un pugno in un occhio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma solo a me ricorda presentazioni di prodotti discutibili, discussi, o del tutti farlocchi (es. Mr. Wolf) per cui si sono sperticati utenti dormienti mai visti prima, o appena iscritti ed esplicitamente arrivati a sostegno?
Sembra proprio un modulo già visto...
Se non è il prodotto a convincere a nulla servono le testimonianze del cugggino, o degli amici degli amici... e a poco serve giurare di conoscere appena, di parteggiare per la gloria della produzione nazionale, o altre amenità.
Difficile credere che non sia il solito modulo già visto e rivisto.

Infine, definire "hater" chiunque esprima una propria opinione non è certamente il modo giusto di farsi un sacco di amici...
 
Ultima modifica:

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
a quanto ho capito da Pirazzoli … ti registri ti prenoti il test bike, lo paghi come fosse una giornata di bike school e se la compri te rimborsano la spesa del test bike
a mio parere era da scrivere due righe qui per chiarire con i lettori senza offendere il progetto e le persone e vedersela in privato con Pirazzoli.
teoricamente si fa così ..‍♂️
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.538
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
.. "Che se ne parli bene o male non importa, basta che se ne parli" , che è esattamente quello che sta ottenendo. D'altronde immagino che NESSUNO degli iscritti a questo forum sia un suo possibile cliente target... ma intanto lui si piglia una marea di advertising "aggratis".
My2cents
Se NESSUNO, scritto maiuscolo, tra i forumendoli rientra nel target, è perchè, come risulta evidente dai numerosi interventi, il prodotto viene percepito, magari a torto, come una patacca, e non certo perchè costa 15k.
L'idea poi che gli advertising negativi possano contribuire positivamente a valorizzare il marchio o il prodotto è perlomeno originale; io rimango dell'idea che la promozione di un prodotto di questo genere andrebbe affidata a professionisti del settore, non a gente che va a nei social a rintuzzare i post di sberleffi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo