tanti utenti sono interessanti e competenti !Per gli utenti interessanti?
tanti utenti sono interessanti e competenti !Per gli utenti interessanti?
Esattamente, era quello che intendevo.tanti utenti sono interessanti e competenti !
se i bar nel paese sono due anche se uno dei titolari è antipatico pazienza ....Suppongo abbia sbagliato analogia, in un bar dove ti sta sullo stomaco il titolare non ci torni, e se ci torni non lo fai dicendo al barista "questo è un postaccio e tu mi stai sulla palle".
Se un barista mi sta sulle scatole, non gli do neanche un centesimo... Coi miei soldi non ci campa! ;)se i bar nel paese sono due anche se uno dei titolari è antipatico pazienza ....
Cioè, secondo te, la bici non piace quasi a nessuno (non credo siano i 15KE il problema), ma basta questo thread a decretarne il successo?
Tenuto conto che poi N1no ha vinto il mondiale fossi in loro inizierei con gli sgrat sgrat.
Non il successo....ma se so discute su una cosa....automaticamente la si mette in risalto. Piaccio o nn piaccia..pubblicità gratis..Cioè, secondo te, la bici non piace quasi a nessuno (non credo siano i 15KE il problema), ma basta questo thread a decretarne il successo?
Tenuto conto che poi N1no ha vinto il mondiale fossi in loro inizierei con gli sgrat sgrat.
Peccato che il target della El Camos non siamo io, te, i professionisti in MTB. Quindi se la pubblicità la fai al target sbagliato, serve a nulla.Non il successo....ma se so discute su una cosa....automaticamente la si mette in risalto. Piaccio o nn piaccia..pubblicità gratis..
Se ha le tette però?Se un barista mi sta sulle scatole, non gli do neanche un centesimo... Coi miei soldi non ci campa! ;)
Sicuramente. Ma a furia di parlarne, in qualche modo vedrai che raggiungerà molte orecchie. Non solo le tue e le mie.Peccato che il target della El Camos non siamo io, te, i professionisti in MTB. Quindi se la pubblicità la fai al target sbagliato, serve a nulla.
Su questo non posso dirti nulla, avendole io stessa...Se ha le tette però?
Quello certamente, ma chi può permettersi la "MTB da ape sui navigli" son pochi... :DSicuramente. Ma a furia di parlarne, in qualche modo vedrai che raggiungerà molte orecchie. Non solo le tue e le mie.
Aggiungo:...
1. Registrarmi
...
Si si, son 100 % tamarro. Son quelle a razze dalla Bike Ahead, ti interessano? Penso di venderle e comprare le Grigio Carbonio Tricolore a Razze che son ancora più tamarre. Devo crepare gli occhiali alla gente alla prima vista.Tutto chiaro, allora...
A giudicare dai commenti direi che non è un problema tecnico ma del fatto che per molti è un vero obbrobrio.Madonna Santa che squali... ma ragazzi abbiate pazienza. Ha scritto che tutto verrà svelato a suo tempo, crediamoci.
Non parliamo di un pedale, insomma, investimenti ne avranno fatti, stampi, studi, prove, ecc.
La forcella è di Fiorilli, precisino com'è si sarà ben interessato di dove montavano la sua forcella.
Non mi sembra molto cortese ammazzare sul nascere un'operazione del genere.
Anche il direttore pare che "goda" quando magari dovrebbe moderare il tutto.
Se nel vostro lavoro uno entra in stanza senza sapere chi sei e cosa fai e ti urla "il tuo lavoro fa cagare hai buttato tempo" poi non pretendete di essere presi sul serio.
E' una buona iniziativa imprenditoriale, ne vedremo gli sviluppi.
Ripeto, a furia di guardarla mi sta piacendo sempre più, con le ruote a razze che ho sulla epic starebbe proprio bene...
neanche io....ma in questo caso non è il proprietario a fare tutti i caffè .....Se un barista mi sta sulle scatole, non gli do neanche un centesimo... Coi miei soldi non ci campa! ;)
Su questo non posso dirti nulla, avendole io stessa...
Quello certamente, ma chi può permettersi la "MTB da ape sui navigli" son pochi... :D
Matteo 10, 26Ha scritto che tutto verrà svelato a suo tempo, crediamoci.