News Nuovo brand italiano: El Camös

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
beh guarda qui sopra, si offende se gli chiedi dettagli tecnici. Comunque su una bici da 15K a quanto pare la borraccia si mette sul manubrio in stile panzbike.

bike-accessories-Handle-Bar-Bottle-clamp-water-bottle-cage-bottle-hikobike.jpg
Scusa, ma se riporti informazioni riportale correttamente (che dovrebbe anche essere il tuo lavoro..)io blocco semplicemente persone maleducate o offensive, a me la verdona piace un sacco ‍♂️
 

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
beh guarda qui sopra, si offende se gli chiedi dettagli tecnici. Comunque su una bici da 15K a quanto pare la borraccia si mette sul manubrio in stile panzbike.

bike-accessories-Handle-Bar-Bottle-clamp-water-bottle-cage-bottle-hikobike.jpg
Mi scusi Diretur…veramente mi permetto di bloccare semplicemente persone maleducate o offensive (e non tanto verso il prodotto ma verso la mia persona). Anche perché a me la verdona piace un sacco‍♂️.
Ringrazio anche per i commenti autorevoli che allietano la giornata…a difendere El CAMÖS ci penserà El CAMÖS.
Al momento opportuno tutti i dubbi (compreso il tanto desiderato colore verde) verranno sciolti.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.367
18.769
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Scusa, ma se riporti informazioni riportale correttamente (che dovrebbe anche essere il tuo lavoro..)io blocco semplicemente persone maleducate o offensive, a me la verdona piace un sacco ‍♂️

il tuo lavoro sarebbe quello di rispondere alle domande dei media, invece fai sempre orecchie da mercante.
E a me non frega na pippa di chi blocchi sui social, fra parentesi.
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
il tuo lavoro sarebbe quello di rispondere alle domande dei media, invece fai sempre orecchie da mercante.
E a me non frega na pippa di chi blocchi sui social, fra parentesi.
Non faccio orecchie da mercante: fornisco informazioni quando le posso fornire.
Tu, e francamente non so per quale motivo, l’hai messa sul personale e ribadisco che l’azienda non è mia come recita il visto comunicato ,ma è composta di tre soci, come recita il comunicato El CAMÖS.
Per il resto el CAMÖS fornirà direttamente tutte le risposte e ringrazia per tutti gli spunti e critiche.
 

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
beh guarda qui sopra, si offende se gli chiedi dettagli tecnici. Comunque su una bici da 15K a quanto pare la borraccia si mette sul manubrio in stile panzbike.

bike-accessories-Handle-Bar-Bottle-clamp-water-bottle-cage-bottle-hikobike.jpg
Mi scusi Diretur…veramente mi permetto di bloccare semplicemente persone maleducate o offensive (e non tanto verso il prodotto ma verso la mia persona). Anche perché a me la verdona piace un sacco‍♂️.
Ringrazio anche per i commenti autorevoli che allietano la giornata…a difendere El CAMÖS ci penserà El CAMÖS.
Al momento opportuno tutti i dubbi (compreso il tanto desiderato colore verde) verranno sciolti.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.367
18.769
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi scusi Diretur…veramente mi permetto di bloccare semplicemente persone maleducate o offensive (e non tanto verso il prodotto ma verso la mia persona). Anche perché a me la verdona piace un sacco‍♂️.
Ringrazio anche per i commenti autorevoli che allietano la giornata…a difendere El CAMÖS ci penserà El CAMÖS.
Al momento opportuno tutti i dubbi (compreso il tanto desiderato colore verde) verranno sciolti.
Personale? Perché ti ho messo nel titolo? Haha
Almeno leggessi il primo paragrafo dell’articolo che stai commentando.
Senza parole, la presentazione più disastrosa della storia.
 

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
Personale? Perché ti ho messo nel titolo? Haha
Almeno leggessi il primo paragrafo dell’articolo che stai commentando.
Senza parole, la presentazione più disastrosa della storia.
Mi scuso,perché evidentemente mi sono espresso male, vi ringrazio per la citazione nel titolo, ma visto che non sono il solo poteva essere diverso.
Va bene così.grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sul podio del premio "peggior catorcio proposto" degli ultimi anni.
Medaglia d'oro per la verdona.
Almeno la prendevi con i punti :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

Tony mandelli

Biker novus
5/10/21
20
9
0
Bologna
Visita sito
Bike
Nessuna
Hai via mail i contenuti pubblici, bando alla ciance (a Bologna si dice così) mi piacerebbe leggere un commento tecnico rispetto le geometrie, materiale che è in possesso solo delle testate giornalistiche che lo hanno richiesto.
Mi scuso,ma non so cosa siano i pipperi marketing‍♂️ Buon lavoro e grazie
Commento tecnico? Eccolo:

- La ruota posteriore da 2.4 e' molto vicino al telaio, quali altre misure di gomme posso montare?

- il leveraggio dell'ammo e' totalmente scoperto e soggetto a fango e polvere, quando dura?

- la borraccia?

- i 4 brevetti cosa riguarderebbero?

- non è previsto un paracatena o una guida per la corona davanti?

- peso bici e peso massimo utilizzatore?

piccola nota: per registrarsi sul vostro sito per avere questa fantomatica presentione, chiede di aderire alla privacy. Peccato che non ci sia nessun documento allegato a riguardo.
 

Tony mandelli

Biker novus
5/10/21
20
9
0
Bologna
Visita sito
Bike
Nessuna
I brevetti sono 4…già depositati..invito a leggere l’articolo su mtbcult.it visto che non è stato ritenuto utile il press kit da Marco, almeno li è riportato un comunicato ufficiale.
Marco…rimango basito..buon lavoro
Si ma 4 brevetti per cosa? Perché anche sull altro sito c è' scritto così, ma poi non spiega cosa riguardano... si può sapere o e' un segreto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo