Siamo tutti perplessi infatti: sta borraccia?Vedere una discussione così con progetto firmato Edo Ferrari mi lascia veramente perplesso.
Passo e chiudo, buon divertimento
Siamo tutti perplessi infatti: sta borraccia?Vedere una discussione così con progetto firmato Edo Ferrari mi lascia veramente perplesso.
Passo e chiudo, buon divertimento
Dovresti provare a postare quella bici su Pinkbike, gli faresti esplodere i server.Vedere una discussione così con progetto firmato Edo Ferrari mi lascia veramente perplesso.
Così si capisce subito che hai più di 50 anniSto thread è più surreale di un disco dei Primus
Beh Fedez aveva una specialized mica male...secondo me se ne intende pure e manco la vuole questa biciUna bella verniciata color oro e due swarovsky come tappi manubrio e Fedez te la compra prima di subito, da lì la strada è tutta in discesa
Si …… ma negativaCmq andando a stringere......sra avendo molta pubblicità con i nostri commenti..primo obiettivo raggiunto
Cmq andando a stringere......sra avendo molta pubblicità con i nostri commenti..primo obiettivo raggiunto
Spero fosse ironico ………Cioè, secondo te, la bici non piace quasi a nessuno (non credo siano i 15KE il problema), ma basta questo thread a decretarne il successo?
Tenuto conto che poi N1no ha vinto il mondiale fossi in loro inizierei con gli sgrat sgrat.
45 grazieCosì si capisce subito che hai più di 50 anni
Scusami, e allora cosa sei iscritto a fare nel regno del "direttore antipatico a dir poco"?questo magazine è l'esempio di come come una cosa "brutta" (e con un Direttore antipatico a dir poco) si può avere un gran successo!!!
Spero con tutto il cuore che il progetto el Camos lo abbia altrettanto!
perchè sono appassionato di ciclismo e questo è un posto dove si parla di questo e anche se non condivido tutto, come è normale che sia, ci sono tanti spunti interessanti . poi in un bar ci entri ma non sai chi trovi.....il caffè comunque lo prendo lo stesso....e pago.Scusami, e allora cosa sei iscritto a fare nel regno del "direttore antipatico a dir poco"?
Per gli utenti interessanti?Scusami, e allora cosa sei iscritto a fare nel regno del "direttore antipatico a dir poco"?
beh all'apparenza si....per tutti!perchè qui il caffè è gratis
Suppongo abbia sbagliato analogia, in un bar dove ti sta sullo stomaco il titolare non ci torni, e se ci torni non lo fai dicendo al barista "questo è un postaccio e tu mi stai sulla palle"... . poi in un bar ci entri ma non sai chi trovi.....il caffè comunque lo prendo lo stesso....e pago.