Siamo tutti perplessi infatti: sta borraccia?Vedere una discussione così con progetto firmato Edo Ferrari mi lascia veramente perplesso.
Passo e chiudo, buon divertimento
Siamo tutti perplessi infatti: sta borraccia?Vedere una discussione così con progetto firmato Edo Ferrari mi lascia veramente perplesso.
Passo e chiudo, buon divertimento
Dovresti provare a postare quella bici su Pinkbike, gli faresti esplodere i server.Vedere una discussione così con progetto firmato Edo Ferrari mi lascia veramente perplesso.
Così si capisce subito che hai più di 50 anniSto thread è più surreale di un disco dei Primus
Beh Fedez aveva una specialized mica male...secondo me se ne intende pure e manco la vuole questa biciUna bella verniciata color oro e due swarovsky come tappi manubrio e Fedez te la compra prima di subito, da lì la strada è tutta in discesa
Si …… ma negativaCmq andando a stringere......sra avendo molta pubblicità con i nostri commenti..primo obiettivo raggiunto![]()
Cmq andando a stringere......sra avendo molta pubblicità con i nostri commenti..primo obiettivo raggiunto![]()
Spero fosse ironico ………Cioè, secondo te, la bici non piace quasi a nessuno (non credo siano i 15KE il problema), ma basta questo thread a decretarne il successo?
Tenuto conto che poi N1no ha vinto il mondiale fossi in loro inizierei con gli sgrat sgrat.![]()
45 grazieCosì si capisce subito che hai più di 50 anni![]()
![]()
Scusami, e allora cosa sei iscritto a fare nel regno del "direttore antipatico a dir poco"?questo magazine è l'esempio di come come una cosa "brutta" (e con un Direttore antipatico a dir poco) si può avere un gran successo!!!
Spero con tutto il cuore che il progetto el Camos lo abbia altrettanto!
perchè sono appassionato di ciclismo e questo è un posto dove si parla di questo e anche se non condivido tutto, come è normale che sia, ci sono tanti spunti interessanti . poi in un bar ci entri ma non sai chi trovi.....il caffè comunque lo prendo lo stesso....e pago.Scusami, e allora cosa sei iscritto a fare nel regno del "direttore antipatico a dir poco"?
Per gli utenti interessanti?Scusami, e allora cosa sei iscritto a fare nel regno del "direttore antipatico a dir poco"?
beh all'apparenza si....per tutti!perchè qui il caffè è gratis![]()
Suppongo abbia sbagliato analogia, in un bar dove ti sta sullo stomaco il titolare non ci torni, e se ci torni non lo fai dicendo al barista "questo è un postaccio e tu mi stai sulla palle"... . poi in un bar ci entri ma non sai chi trovi.....il caffè comunque lo prendo lo stesso....e pago.