Nuova circolare relativa al trasporto bici

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.128
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: orli

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
626
302
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
orli orli orli...ma chi sei salvini vestito da ciclista?
non è tipo soldi falsi...lui la targa l'ha regolare...non è andato in germania a prendere un mercedes e ci ha messo sopra la targa falsa. ripete la targa originale sul portabiciclette. in francia e in altri paesi eu si fa dal calzolaro la targa ripetitrice perche ti permette di occultare con un carrello messo su un gancio montato in officina e di apporvi una ripetizione di una targa regolare. l'assicurazione è regolare le omologazioni sono regolari. qui ci mangiamo sul gancio, sul carrello e sulla targa. non è tipo soldi falsi...
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
orli orli orli...ma chi sei salvini vestito da ciclista?
non è tipo soldi falsi...lui la targa l'ha regolare...non è andato in germania a prendere un mercedes e ci ha messo sopra la targa falsa. ripete la targa originale sul portabiciclette. in francia e in altri paesi eu si fa dal calzolaro la targa ripetitrice perche ti permette di occultare con un carrello messo su un gancio montato in officina e di apporvi una ripetizione di una targa regolare. l'assicurazione è regolare le omologazioni sono regolari. qui ci mangiamo sul gancio, sul carrello e sulla targa. non è tipo soldi falsi...
Hai fatto tutto tu....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.004
8.941
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
orli orli orli...ma chi sei salvini vestito da ciclista?
non è tipo soldi falsi...lui la targa l'ha regolare...non è andato in germania a prendere un mercedes e ci ha messo sopra la targa falsa. ripete la targa originale sul portabiciclette. in francia e in altri paesi eu si fa dal calzolaro la targa ripetitrice perche ti permette di occultare con un carrello messo su un gancio montato in officina e di apporvi una ripetizione di una targa regolare. l'assicurazione è regolare le omologazioni sono regolari. qui ci mangiamo sul gancio, sul carrello e sulla targa. non è tipo soldi falsi...
Corretto, anche perché il gancio pagato quasi 800€ da autoofficina autorizzata é regolarmente aggiunto dalla motorizzazione sul libretto e coperto da regolare assicurazione… :roll:
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Aggiungo…non uso neppure il cartello carichi sporgenti pensa, caxxo…targa falsa, portabici Thule modificato e non omologato…sono un fuorilegge… :paur:
Guarda io ho scritto "esatto, tipo i soldi falsi..." riferito ai fatto che sono imitate in maniera impeccabile come i soldi ( avrei potuto fare un' altro paragone non cambiava il pensiero) quello che ha scritto il fenomeno è un suo pensiero per cui devi riferirti a lui
 

matad1974

Biker novus
20/3/12
24
6
0
49
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Epic & Cannondale Synapse
Presa dall'altra discussione.... Sospensione ufficiale della circolare di Settembre
 

Allegati

  • SOSPENSIONE-CIRCOLARE-PORTASCI-m_inf.AD0F425.REGISTRO-UFFICIALEE.0014391.19-01-2024.pdf
    203 KB · Visite: 9

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
oppure non dire nulla
Forse sei tu che devi spiegare cosa intendevi a @gargasecca ..
Prendere la frase di una persona, stravlgerla completamente e tirare fuori un poema che preferirei non commentare visto che è lontanissimo da quello che era il mio pensiero meriterebbe veramente una spiegazione..
Anzi sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i moderatori del forum riguardo una cosa del genere
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.213
28.302
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Guarda io ho scritto "esatto, tipo i soldi falsi..." riferito ai fatto che sono imitate in maniera impeccabile come i soldi ( avrei potuto fare un' altro paragone non cambiava il pensiero) quello che ha scritto il fenomeno è un suo pensiero per cui devi riferirti a lui
Si capiva come “ spacciare “ “usare” soldi falsi……. Altra storia allora
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
626
302
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
Orli ma se da giorni ce la meni che hai la prenotazione e gli altri sono fuorilegge e contenti della sospensione della circolare. Poi associ la targa ai soldi falsi e non volevi dire questo. Vabbè dai
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Si capiva come “ spacciare “ “usare” soldi falsi……. Altra storia allora
Scusa, dove vedi l'allusione allo "spacciare"?
La frase è breve, chiara e semplice, non ha allusioni..niente sorrisi, faccine o altro...
Le targhe non omologate sono imitate in maniera perfetta tranne per il timbro che posto a seguito...oltretutto vengono vendute con le indicazioni specifiche d'uso...
Molto probabilmente qualcuno è un pò malizioso o vuol far saltare fuori una polemica che non mi riguarda....
Se ho un problema lo risolvo da solo e non mi va che mi vengano messe in bocca parole o pensieri distanti dai miei
 

Allegati

  • 20240120_104604.jpg
    20240120_104604.jpg
    235,6 KB · Visite: 14
  • 20240120_104557.jpg
    20240120_104557.jpg
    83,5 KB · Visite: 14

Alextv56

Biker serius
22/3/14
133
31
0
Visita sito
orli orli orli...ma chi sei salvini vestito da ciclista?
non è tipo soldi falsi...lui la targa l'ha regolare...non è andato in germania a prendere un mercedes e ci ha messo sopra la targa falsa. ripete la targa originale sul portabiciclette. in francia e in altri paesi eu si fa dal calzolaro la targa ripetitrice perche ti permette di occultare con un carrello messo su un gancio montato in officina e di apporvi una ripetizione di una targa regolare. l'assicurazione è regolare le omologazioni sono regolari. qui ci mangiamo sul gancio, sul carrello e sulla targa. non è tipo soldi falsi...
orli orli orli...ma chi sei salvini vestito da ciclista?
non è tipo soldi falsi...lui la targa l'ha regolare...non è andato in germania a prendere un mercedes e ci ha messo sopra la targa falsa. ripete la targa originale sul portabiciclette. in francia e in altri paesi eu si fa dal calzolaro la targa ripetitrice perche ti permette di occultare con un carrello messo su un gancio montato in officina e di apporvi una ripetizione di una targa regolare. l'assicurazione è regolare le omologazioni sono regolari. qui ci mangiamo sul gancio, sul carrello e sulla targa. non è tipo soldi falsi...
qui ci mangiano sul gancio, sul carrello e sulla targa. Concordo pienamente!
 

Classifica mensile dislivello positivo