Nuova circolare relativa al trasporto bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: orli

chamaruco

Biker extra
27/9/10
708
382
0
51
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
orli orli orli...ma chi sei salvini vestito da ciclista?
non è tipo soldi falsi...lui la targa l'ha regolare...non è andato in germania a prendere un mercedes e ci ha messo sopra la targa falsa. ripete la targa originale sul portabiciclette. in francia e in altri paesi eu si fa dal calzolaro la targa ripetitrice perche ti permette di occultare con un carrello messo su un gancio montato in officina e di apporvi una ripetizione di una targa regolare. l'assicurazione è regolare le omologazioni sono regolari. qui ci mangiamo sul gancio, sul carrello e sulla targa. non è tipo soldi falsi...

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.032
1.352
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
non è tipo soldi falsi...lui la targa l'ha regolare...non è andato in germania a prendere un mercedes e ci ha messo sopra la targa falsa. ripete la targa originale sul portabiciclette. in francia e in altri paesi eu si fa dal calzolaro la targa ripetitrice perche ti permette di occultare con un carrello messo su un gancio montato in officina e di apporvi una ripetizione di una targa regolare. l'assicurazione è regolare le omologazioni sono regolari. qui ci mangiamo sul gancio, sul carrello e sulla targa. non è tipo soldi falsi...
Hai fatto tutto tu....

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Corretto, anche perché il gancio pagato quasi 800€ da autoofficina autorizzata é regolarmente aggiunto dalla motorizzazione sul libretto e coperto da regolare assicurazione… :roll:

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.032
1.352
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Aggiungo…non uso neppure il cartello carichi sporgenti pensa, caxxo…targa falsa, portabici Thule modificato e non omologato…sono un fuorilegge… :paur:
Guarda io ho scritto "esatto, tipo i soldi falsi..." riferito ai fatto che sono imitate in maniera impeccabile come i soldi ( avrei potuto fare un' altro paragone non cambiava il pensiero) quello che ha scritto il fenomeno è un suo pensiero per cui devi riferirti a lui

matad1974

Biker novus
20/3/12
24
6
0
50
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Epic & Cannondale Synapse
Presa dall'altra discussione.... Sospensione ufficiale della circolare di Settembre

Allegati

• SOSPENSIONE-CIRCOLARE-PORTASCI-m_inf.AD0F425.REGISTRO-UFFICIALEE.0014391.19-01-2024.pdf
    203 KB · Visite: 9

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.032
1.352
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Io avevo letto che le targhe ripetitrici non serve che siano sulla placca del ministero. Devono essere su placca del ministero quelle che ti forniscono loro.
Si ma la placca te la forniscono "vergine" poi la personalizzazione la fai tu...praticamente con una targa ci fai una vita....la mia è del 96

chamaruco

Biker extra
27/9/10
708
382
0
51
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
Guarda io ho scritto "esatto, tipo i soldi falsi..." riferito ai fatto che sono imitate in maniera impeccabile come i soldi ( avrei potuto fare un' altro paragone non cambiava il pensiero) quello che ha scritto il fenomeno è un suo pensiero per cui devi riferirti a lui
oppure non dire nulla

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.032
1.352
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
oppure non dire nulla
Forse sei tu che devi spiegare cosa intendevi a @gargasecca ..
Prendere la frase di una persona, stravlgerla completamente e tirare fuori un poema che preferirei non commentare visto che è lontanissimo da quello che era il mio pensiero meriterebbe veramente una spiegazione..
Anzi sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i moderatori del forum riguardo una cosa del genere

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.091
32.625
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si capiva come “ spacciare “ “usare” soldi falsi……. Altra storia allora

chamaruco

Biker extra
27/9/10
708
382
0
51
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
Orli ma se da giorni ce la meni che hai la prenotazione e gli altri sono fuorilegge e contenti della sospensione della circolare. Poi associ la targa ai soldi falsi e non volevi dire questo. Vabbè dai

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.032
1.352
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Si capiva come “ spacciare “ “usare” soldi falsi……. Altra storia allora
Scusa, dove vedi l'allusione allo "spacciare"?
La frase è breve, chiara e semplice, non ha allusioni..niente sorrisi, faccine o altro...
Le targhe non omologate sono imitate in maniera perfetta tranne per il timbro che posto a seguito...oltretutto vengono vendute con le indicazioni specifiche d'uso...
Molto probabilmente qualcuno è un pò malizioso o vuol far saltare fuori una polemica che non mi riguarda....
Se ho un problema lo risolvo da solo e non mi va che mi vengano messe in bocca parole o pensieri distanti dai miei

Allegati

• 20240120_104604.jpg
    20240120_104604.jpg
    235,6 KB · Visite: 14
  • 20240120_104557.jpg
    20240120_104557.jpg
    83,5 KB · Visite: 14

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.032
1.352
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Orli ma se da giorni ce la meni che hai la prenotazione e gli altri sono fuorilegge e contenti della sospensione della circolare. Poi associ la targa ai soldi falsi e non volevi dire questo. Vabbè dai
Torni a mettermi in bocca cose che non ho detto....spero prendano provvedimenti nei tuoi confronti

Alextv56

Biker serius
22/3/14
138
34
0
Visita sito
qui ci mangiano sul gancio, sul carrello e sulla targa. Concordo pienamente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo