Spiegata bene, stai scherzando vero?
in questo video è spiegata bene la questione.
morale della favola, niente pericolo, ennesima cantonata del nostro governo.
Spiegata bene, stai scherzando vero?
in questo video è spiegata bene la questione.
morale della favola, niente pericolo, ennesima cantonata del nostro governo.
E tu pensa che questo è un argomento che ci interessa e su cui mastichiamo qualcosa, immagina poi tu tutti gli altri argomenti che non arrivano a nostra conoscenza... sarà tutto così; è imbarazzante si... e non è questione di dx sx su giù centro... è proprio tutto livellato verso il basso...Al di la di tutto e del caso specifico...a livello generale è imbarazzante. Siamo in mano a gente che non sa e non capisce un cavolo
Perché scusa? Io non sono ne avvocato ne ingegnere. Mi sembra che nel video spieghi le cose abbastanza bene.Spiegata bene, stai scherzando vero?
A me sembra che usi parecchi condizionali, quindi poche certezzePerché scusa? Io non sono ne avvocato ne ingegnere. Mi sembra che nel video spieghi le cose abbastanza bene.
Manco la polizia stradale mi ha dato certezze il condizionale è d'obbligo fino a prova contrariaA me sembra che usi parecchi condizionali, quindi poche certezze
esattoIo aspetterei fine mese x capire qualcosa di più...
Certo, ma cosi ci si diverte un po ....Io aspetterei fine mese x capire qualcosa di più...
Ma se fin dai tempi di Romolo e Remo abbiamo avuto la diatriba PRA vs ACISarebbe anche ora che si facesse una motorizzazione centralizzata europea.
Cazzarola è vero, anche quella! Per non parlare delle pratiche non sincronizzate tra PRA e motorizzazione.Ma se fin dai tempi di Romolo e Remo abbiamo avuto la diatriba PRA vs ACI
Vorrai mica togliere posti di lavoro, vero?
Quindi aspettiamo qualche verbale magari il mio poi vediamo ,portano via il libretto quindi una grana grossaSe vogliamo anche la (non) sincronizzazione tra catasto, uffici cumunali e vattelapesca chi altro.
La mia limitata esperienza dice però che anche le norme calate dall'alto a livello comunitario non risolvono più di tanto; i singoli stati trovano sempre il modo di fare di testa loro, è un loro chiodo fisso.
dopo quasi 2 mesi non e' cambiato nulla, la popolazione se ne frega e continua a girare illegalmente (compreso me) e tutti speriamo di non fare mai un incidente dove l'assicurazione si possa appellare a queste regole atroci.
L'unica soluzione e' emigrare, visto che la protesta organizzata in italia non e' una grande opzione.
Il 12 10 il ministero chiarisce https://www.mit.gov.it/normativa/circolare-protocollo-30187-del-12102023Aggiornamento sui portabici da gancio di traino
Mi è arrivata da un'amica che lavora nel settore dei controlli, una circolare del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti datata 6 settembre che regolamenta l'installazione dei portabici in oggetto. A inizio lettura ho pensato che finalmente qualcuno si è ricordato che esistono e che possono...community.mtb-mag.com