Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo1975

Biker novus
14/10/08
5
0
0
48
dro, tn
Visita sito
ciao ragazzi, possiedo una santa cruz nomad in alluminio MY09 e un forte dubbio mi attanaglia :nunsacci:
mi è venuta la malsana idea di spendere un millino e cambiare il telaio, comprare una cannondale claymore, non che la mia nn vada bene ma la storia del 180/180 su una bici pedalabile mi acchiappa parecchio....nn so, consigli?
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
ciao ragazzi, possiedo una santa cruz nomad in alluminio MY09 e un forte dubbio mi attanaglia :nunsacci:
mi è venuta la malsana idea di spendere un millino e cambiare il telaio, comprare una cannondale claymore, non che la mia nn vada bene ma la storia del 180/180 su una bici pedalabile mi acchiappa parecchio....nn so, consigli?
Ciao anke io avevo il tuo dubbio: Ho deciso e preso la Claymore 1; Premetto avevo già provato la bici e ne sono rimasto entusiasta;
Ciao
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.116
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ciao a tutti. Dovendo ripristinare un furto (reign 2 2012), con budget molto basso, ho trovato sul mercatino una Kona coilair 2006 con forca marzocchi eta 66 molla. Volevo sapere di questa biga e quanto è pedalabile. Io ho buonissime gambe, quindi il peso non mi spaventa, ma mi preoccupano di più i movimenti del carro e la posizione (anche se la 66 è abbassabile a 120), e la guidabilità in salita. Poi anche un parere su come va in discesa non guasta o sul confronto con i nuovi modelli con magic link. Ovviamente non pretendo sia come la mia compianta reign.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ciao a tutti. Dovendo ripristinare un furto (reign 2 2012), con budget molto basso, ho trovato sul mercatino una Kona coilair 2006 con forca marzocchi eta 66 molla. Volevo sapere di questa biga e quanto è pedalabile. Io ho buonissime gambe, quindi il peso non mi spaventa, ma mi preoccupano di più i movimenti del carro e la posizione (anche se la 66 è abbassabile a 120), e la guidabilità in salita. Poi anche un parere su come va in discesa non guasta o sul confronto con i nuovi modelli con magic link. Ovviamente non pretendo sia come la mia compianta reign.


prova a vedere qui :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191020

magari trovi qualcosa sulla coilair
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao ragazzi sto valutando di prendere la biga nuova e mi hanno messo sotto naso questa:

[url]http://www.trekbikes.com/us/en/bikes...rchive/remedy7[/URL]

con questo montaggio usata molto poco (visto le foto pensavo fosse nuova) a 1400 euro.. secondo voi è un buon affare oppure no? Bici modello 2009 e acquistata a metà 2010.
da quello che ho letto su questo forum mi pare sia molto buona come bici, e provenendo da una specialized con escursione 120 del 2002 direi che è un bel passo avanti..
ah un altra cosa, il peso non è menzionato ma girolando per la rete alcuni utenti dicevano che siamo intorno ai 13.3 kg.. mi sembra molto ottimistica come cosa.. voi che dite?


PS: io sono 1.70 e la bike è una taglia S (mi pare da 17") secondo voi potrebbe andarmi bene?
 
due ottime bici...tra le 2 io andrei di commencal perchè mi piace il nuovo progetto e perchè non ce ne sono tantissime in giro...altrimenti farei un pensierino anche alla spicy: bella reattiva, performante e con un buon rapporto q/p.

(eliminando covert e sb66 come hai detto, che altrimenti sarebbero in cima alla lista).

Diciamo che il rapporto q/p non sia dei migliori quando si parla di La pierre, solo quest'anno hanno abbassato i listini di circa 300 euro perchè erano fuori prezzo, ma sono comunque impegnative al riguardo a fronte sì di finiture DOC ma a volte con montaggi che risultano contrastanti con la gamma.
E comunque se avessi qualche soldino in più in tasca alla spicy 516 farei più che un pensierino, peccato solo per la colorazione 2012 -gusto mio, a qualcuno piace molto- vorrà dire che aspetterò le 2013.....forza causa maggiore:smile::smile:
 

E.m.a.

Biker serius
4/1/10
164
0
0
Visita sito
Vorrei comprarmi una bici con cui fare le gare di Superenduro e ho trovato una Dune R 2011 a 2800€ cosa ne dite?Ne vale la pena?
 

E.m.a.

Biker serius
4/1/10
164
0
0
Visita sito
A quanto sta di listino? In ogni caso leva il 30% e avrai il prezzo giusto:il-saggi:
Come mai proprio il 30% dal prezzo di listino? Guarda che è nuova ancora in negozio! Comunque mi sembra che fosse 3150€ circa quindi il prezzo dovrebbe essere 2205€ stando a quello che dici tu! Mi piace molto anche la Commencal Meta SX e la Lapierre Spicy 916 ma non conosco nessuno che le venda! Qualcuno sa dirmi quali sono i rivenitori Commencal e Lapierre più vicini?
 
Come mai proprio il 30% dal prezzo di listino? Guarda che è nuova ancora in negozio! Comunque mi sembra che fosse 3150€ circa quindi il prezzo dovrebbe essere 2205€ stando a quello che dici tu! Mi piace molto anche la Commencal Meta SX e la Lapierre Spicy 916 ma non conosco nessuno che le venda! Qualcuno sa dirmi quali sono i rivenitori Commencal e Lapierre più vicini?

Se non il 30, il 25, ma già quest'ultima percentuale non sarebbe più chissà che affare....perchè proprio il 30? Con i tempi che corrono ed essendo un modello 2011 volevo dire anche di più:omertà::omertà:
Se il listino è 3150 e ti fa 2800 è un'affare....per il sivende sicuramente!!!
Se fosse 2012 ancora ancora....ma 2011?? Dagli 2300 massimo.
 
  • Mi piace
Reactions: locolcia

E.m.a.

Biker serius
4/1/10
164
0
0
Visita sito
Paolo G.;5380810Se il listino è 3150 e ti fa 2800 è un'affare....per il sivende sicuramente!!! Se fosse 2012 ancora ancora....ma 2011?? Dagli 2300 massimo.[/QUOTE ha scritto:
Già..poco ma sicuro!Vedrò che riesco a fare
Grazie anche a Slayer88
 

E.m.a.

Biker serius
4/1/10
164
0
0
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo