Anche a me piace tantissimo la Strive ma ha dei tempi di consegna che neanche le VW golf ai tempi d'oro...
lo so lo so...ma resta sempre bella indipendentemente dalla colorazione(tranne la nero/rossa che non mi piace proprio!Quella è una colorazione 2011 però!
Io comunque sceglierei la Strive, e non lo dico perchè sono già un Canyonista.
Ciao anke io avevo il tuo dubbio: Ho deciso e preso la Claymore 1; Premetto avevo già provato la bici e ne sono rimasto entusiasta;ciao ragazzi, possiedo una santa cruz nomad in alluminio MY09 e un forte dubbio mi attanaglia
mi è venuta la malsana idea di spendere un millino e cambiare il telaio, comprare una cannondale claymore, non che la mia nn vada bene ma la storia del 180/180 su una bici pedalabile mi acchiappa parecchio....nn so, consigli?
Ciao a tutti. Dovendo ripristinare un furto (reign 2 2012), con budget molto basso, ho trovato sul mercatino una Kona coilair 2006 con forca marzocchi eta 66 molla. Volevo sapere di questa biga e quanto è pedalabile. Io ho buonissime gambe, quindi il peso non mi spaventa, ma mi preoccupano di più i movimenti del carro e la posizione (anche se la 66 è abbassabile a 120), e la guidabilità in salita. Poi anche un parere su come va in discesa non guasta o sul confronto con i nuovi modelli con magic link. Ovviamente non pretendo sia come la mia compianta reign.
due ottime bici...tra le 2 io andrei di commencal perchè mi piace il nuovo progetto e perchè non ce ne sono tantissime in giro...altrimenti farei un pensierino anche alla spicy: bella reattiva, performante e con un buon rapporto q/p.
(eliminando covert e sb66 come hai detto, che altrimenti sarebbero in cima alla lista).
Vorrei comprarmi una bici con cui fare le gare di Superenduro e ho trovato una Dune R 2011 a 2800 cosa ne dite?Ne vale la pena?
Come mai proprio il 30% dal prezzo di listino? Guarda che è nuova ancora in negozio! Comunque mi sembra che fosse 3150€ circa quindi il prezzo dovrebbe essere 2205€ stando a quello che dici tu! Mi piace molto anche la Commencal Meta SX e la Lapierre Spicy 916 ma non conosco nessuno che le venda! Qualcuno sa dirmi quali sono i rivenitori Commencal e Lapierre più vicini?A quanto sta di listino? In ogni caso leva il 30% e avrai il prezzo giusto
Come mai proprio il 30% dal prezzo di listino? Guarda che è nuova ancora in negozio! Comunque mi sembra che fosse 3150 circa quindi il prezzo dovrebbe essere 2205 stando a quello che dici tu! Mi piace molto anche la Commencal Meta SX e la Lapierre Spicy 916 ma non conosco nessuno che le venda! Qualcuno sa dirmi quali sono i rivenitori Commencal e Lapierre più vicini?
Paolo G.;5380810Se il listino è 3150 e ti fa 2800 è un'affare....per il sivende sicuramente!!! Se fosse 2012 ancora ancora....ma 2011?? Dagli 2300 massimo.[/QUOTE ha scritto:Già..poco ma sicuro!Vedrò che riesco a fare
Grazie anche a Slayer88
Già..poco ma sicuro!Vedrò che riesco a fare
Grazie anche a Slayer88
Grazie ci darò un occhiata..comunque sono tornato dal sivende e mi ha detto massimo 2500Non mi piace fare pubblicità ma leggi in home page qua:
[url]http://www.dsb-bonandrini.com/store/[/URL]
E' l'importatore ufficile di Mondraker....
Oppure qua la Mondraker Dune 2011, non è la la Dune R che cerchi ma magari...:
[url]http://www.bicimania.it/ec_prodotto.ctr?cod=33897&pc=0[/URL]
Buon acquisto!!!
Vorrei comprarmi una bici con cui fare le gare di Superenduro e ho trovato una Dune R 2011 a 2800 cosa ne dite?Ne vale la pena?