Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok ragazzi sono appena rientrato dal sivende con un po' di dubbi..
arrivo li dopo che mi ha detto venerdì scorso di passare oggi e mi dice " sai non l'ho ancora sentito..chi? il tipo che ha in vendita da me la bici.." ha ok e quindi non sai di quanto scende?no lasciami il num. ti chiamo io domani...
va bhè andiamo oltre

mi avvicino alla biga guardo un po il montaggio e vedo che i cerchi sono I MAVIC EX 325:arrabbiar:
machecazzo nn sono gli sx anzi..... mi sa che sono + pensanti di quelli che già montava "gravity penso" e poi mozzi? raggi? non dico che siano dei cerchi di m... ma però nn sono i crossmax
:medita:

infatti una delle tante cose era anche quella!!! i suo originali ho letto che sono belli pesantini... cmq vado in bici da tanto ma è solo da un anno circa che mi ci sono riavvicinato seriamente ma purtroppo ho comprato una sensor 2.0 2010 (bici completamente diversa ma trovata ad un prezzo super stracciato e per riiniziare era perfetta) e mi è stata rubata:arrabbiar: quindi ora sono senza bike e vorrei un mezzo che mi permettesse di salire anche con calma ma di imparare sempre più a scendere a bomba magari a volte anche in bikepark!!
accetto tutti i consigli utili.
buone pedalate(tu che puoi:dry:)

Bene abbiamo già qualche elemento in più.....è in contovendita -quindi niente garanzia...- non ha cerchi SX, ma bensì le zavorre da DH di EX325 -che proprio in questi giorni sto eliminando...-.....cerchi una bici che ti insegni ad andare in discesa a bomba e questa le carte in regola le avrebbe, mettendo però gomme decenti perchè se ha le Kenda nevegal originali stai fresco in salita......insomma io direi se è perfetta non dargli più di 1800 euro manco morto!!!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ragazzi stavo pensando di prendere la bici nuova e mi è capitata per le mani una Commencal Meta 5.5 Team 2011 di giugno.. Voi che ne dite? io pensavo a una enduro da 160/160 mentre questa è un 150/140. (è anche vero che vengo da una 130/120 quindi il passaggio di escursione lo avvertirei lo stesso)
altra cosa che mi tenta è il prezzo abbastanza buono infatti è stata acquistata a giugno quindi tenuta bene non usata molto ci potrebbe stare..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragazzi, con un budget massimo di 3500euro cosa prendereste?
a me piace la
_meta sx
_Nomad alu

due ottime bici...tra le 2 io andrei di commencal perchè mi piace il nuovo progetto e perchè non ce ne sono tantissime in giro...altrimenti farei un pensierino anche alla spicy: bella reattiva, performante e con un buon rapporto q/p.

(eliminando covert e sb66 come hai detto, che altrimenti sarebbero in cima alla lista).
 

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
due ottime bici...tra le 2 io andrei di commencal perchè mi piace il nuovo progetto e perchè non ce ne sono tantissime in giro...altrimenti farei un pensierino anche alla spicy: bella reattiva, performante e con un buon rapporto q/p.

(eliminando covert e sb66 come hai detto, che altrimenti sarebbero in cima alla lista).

ehi motobimbo.. sapresti consigliarmi cosi su due piedi tra enduro evo 2011 strive es7.0 2012 sanction 1.0 2009?

grazie mille:prost:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
striiiiiive aaaaaaaaahrhvvhvhrhhghhghrvhrgrhghr:sbavon::sbavon::sbavon:

simpson%20e%20scienza.gif
MG_Canyon_Strive_8880.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo