R
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • ieri domenica, si dai, carino di questa stagione, anche se passano troppe auto per la cadorna
    Ciao, penso che pesi sui 13,2 con il reggisella.
    Dovresti trovare delle buone offerte sulle rimanenze 2009/2010 ho visto che ne ha una anche ruota libera Carbon expert 2009, invece Sperandio di Jesolo ho visto che ha una Carbon sport in taglia M, ma mi diceva che ci sono ancora qualche taglia M e L disponibili sia in carbonio che in alluminio.
    Comunque se devi correre su percorsi come il Montello se fossi in te mi orienterei su una mtb con 100 max 120 di escursione, la GT è una mtb per i percorsi con lunghe salite e discese toste è in quei percorsi che senti che bestia hai tra le mani.
    Ciao, io le trovo una bici veramente fantastica soprattutto per la qualità della sospensione in salita e come si lascia pedalare anche in piedi sui pedali, poi in discesa vai giù senza nessun problema, io personalmente ho fatto delle discese anche abbastanza tecniche senza mettere il piede a terra dove invece con la scalpel in certi passaggi devo scendere e poi la velocità che si va giù è nettamente superiore. per quanto riguarda il dislivello non hai nessun problema io arrivo a farne anche 1500/2000.
    Che mtb hai adesso? io ho visto che in salita rispetto alla scalpel che ho che pesa 10,9 Kg vado in salita circa un 10% più piano però in discesa non c'è storia.
    Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta nel forum,
    sono indeciso tra due full da all mountain: Mongoose Teocali super e Force 1.0
    Qualcuno puo' consigliarmi? Eventuali pregi e difetti di ognuna?...
    In particolare quale delle due è più "pedalabile" considerato che i miei percorsi prevedono quasi sempre 800/1000 mt. di salita?.
    Grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...