SMP tutta la vita.. saranno anche bruttine con quel becco in giù ma da quando la monto mi è cambiata la vita!
non sono bruttine...sono proprio brutte, inguardabili, oltre che care!
io la userei solo nel caso in cui avessi seri problemi...
SMP tutta la vita.. saranno anche bruttine con quel becco in giù ma da quando la monto mi è cambiata la vita!
La mia:
ragazzi la sella della nukeproof non mi sembra comodissima? avete qualche modello da consigliarmi?? grazoe
Io volevo venire a vedere la gara ma poi ho optato per farmi un girettoAppena tornato dalla gara di DH urbano "King of Castle" di Brescia.Superlativa la Mega anche in questa occasione, ha retto senza lamentarsi ai miei maltrattamenti...e qui era roba pesante!
Io volevo venire a vedere la gara ma poi ho optato per farmi un giretto
Io volevo venire a vedere la gara ma poi ho optato per farmi un giretto
In realtà non ho mai fatto xc.. facevo cose simila a questa con una bici da xc (però almeno era una full) e rischiavo spesso di impuntarmi e ribaltarmiUna pendenza di tutto rispetto : brava !
Ma non facevi xc ?
Si vede che dalle tue parti ci si abitua presto ; è difficile trovare qualcosa di più morbido
come la mia nel primissimo montaggio, solo che io sono andato di componentistica rossa!
che forcella hai montato su? 55CR, 55R?
Tu quale forcella hai messo tra le due? Hai avuto anche te il problema della pellicola della molla?
ciao.
io alla fine ho messo la 55CR, visto che con la SS giusta tra 160 e 170mm le geo sono le stesse.
O.T.: Ciao Matteo, se ti servisse, ho messo la mia esperienza sulla 55R in questo topic: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=263429
ho letto. la tua storia non mi ispira per niente!
vorrei provare la molla sinceramente, ma la marzocchi sotto questo punto di vista non mi piace per niente.
come forcella ad aria, alla 55CR non manca niente e funziona bene. rimane sempre però una forcella ad aria con tutto ciò che ne consegue.
sto pensando sempre di più alla X-fusion vegenance.
Forse non era chiarissimo, ma sono molto soddisfatto della 55R. Pensa che dal sito di Dangerzone (dove ho fatto l'ordine) sembrava che anche la CR fosse a molla; non l'ho valutata solamente perchè non ero convinto del setup 170/150, tutto li. Potendo avrei preso una RC3.
Della Vegnance non so molto a parte che la usa il team Life Cycle sulle loro Ibis con buoni risultati.
Ciao
la RC3 ce l'ho avuta e non mi è per niente piacuta...poi ti ritroveresti col "problema" (che secondo me non è un problema) 170/150.
altro "piccolo" dettaglio della 55R è che pesa una tombola...
La mia RC3 è da 160