Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fratello

Biker tremendus
domanda: perchè se pedalo al contrario mi esce sempre la catena dalla corona esterna? sarà troppo corta? oppure il tendicatena è troppo stretto?
La rotellina del tendi è giusta in asse o ha preso botte?anche solo un pò storta ti può portare in giro la catena.
Cambio ben regolato?Può essere anche solo quello...
In ogni caso se il tuo dubbio è che la catena sia troppo tesa(in questo caso dovrebbe far fatica ad entrare anche il pignone più grande)prova ad allentare il tendi o toglilo e vedi come va.:-)
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
perdonate la mia ignoranza: per la garanzia fà fede la ricevuta e basta vero? non c'è bisogno di registrare il numero del telaio sul sito loro o simili?
:prost:
 
Adesso sono ad un dilemma,
qualche tempo fa ho acquistato per la mia mega una monocorona da 32, un guidacatena csixx pagato una fucilata, un cambio sram x9 type 2. Tutto con l'intento di farla monocorona.
Però mi ssto rendendo conto che anche da originale va molto bene, la catena non esce mai, a volte passa sulla corona piccola solo nello scassatissimo ma poi risale in un attimo. Quindi mi giace tutto nel cassetto e non so che fare.
Ad ogni modo lo sram type 2 lo monto in ogni caso, per la monocorona non so che fare, di sicuro è una coperta corta soprattutto in discesa, però sono uno che ama la semplicità e una monocorona mi attira parecchio.

avete riscontri simili?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo