Cartelletta in plastica del supermercato : 2,49, 4 parafanghi
Cosa c'e' di meglio del verde su verde?
Ma se non hai due verdi abbastanza simili trovo che stoni!
Quando ho voglia farò un salto in qualche supermercato, grazie x la dritta
Cartelletta in plastica del supermercato : 2,49, 4 parafanghi
Cosa c'e' di meglio del verde su verde?
la 34 ctd ha solo una cosa meglio della pike, l'estetica spettacolare
come mai sull'obliquo hai quella protezione supplementare così vistosa e fascettata?
de gustibus....certo il kashima ha un gran bel colore, ma onestamente mi piace di piu l'all black della pike..ma sui gusti ognuno ha i suoi e li non si puo dire niente
a me la dual position piacerebbe tantissimo se avessi il telaio bianco.....ma con altri colori proprio non la vedo...
Ansia da Carbonio...Tra pellicole, protezioni rigide e in neoprene avro mezzo chilo di roba attaccata al telaio ma sono tranquillo cosi..
si possono unire bellezza e leggerezza eh :D
in ogni caso e' piu forte di me....mi piacciono le bici "belle"
metterci una pike con steli neri sarebbe un delitto di lesa maestà, dopo aver messo anche la piega kashima
a parte tutto non voglio spendere altri soldi per una forcella, quella che ho dovrebbe essere il top..........il problema è il dovrebbe......
in effetti io ricordo che anche la talas 160 che avevo sul primo nomad alu faceva veramente schifo. quindi mi chiedo, ma perchè se fox in teoria da anni è sempre un passo indietro da rs vende comunque un mare di forcelle e oltretutto a prezzi più alti?
infatti IMHO la mia bici è molto bella
tra una forcella che sta male esteticamente ma va bene e una forcella che sta bene esteticamente ma va male, per me non esiste nemmeno il dubbio .... a meno che tu preferisca guardare la bici invece che godertela guidandola
ra una forcella che sta male esteticamente ma va bene e una forcella che sta bene esteticamente ma va male, per me non esiste nemmeno il dubbio .... a meno che tu preferisca guardare la bici invece che godertela guidandola
ma certo, però preferirei pushare la fox che è nuova.........