Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
nooooo ma va??? e come mai visto che il carbon e' X volte piu' resistente della lega e lo testano in tutti i modi?? :fantasm:
ah si' forse i tuoi soci sono 'ne restera' solo uno' come me :smile:




perche' siamo tutti che vediamo la scritta Santa Cruz o Fox o Marzocchi o XXX e non ci capiamo piu' un belin,pensando che sia il top o quantomeno che vada bene per noi...mentre magari se leggiamo Ghost,X fusion o YYY "mah chi lo sa...e poi mi prende male far vedere che compro 'robe non di marca' " :medita:

quoto Claudia,si' l'estetica e il blasone hanno purtroppo la loro grossa parte ma dovrebbe essere piu' importante il rendimento e il rapporto qualita' prezzo...
in ogni caso ne vedo tante OEM -sempre perche' chi compra legge Fox e......- ma after market non so mica chi ne venda di piu' eh... :rosik:

Al momento siamo almeno in due
Per quest'anno niente carbonio ;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
azz prezzo da amatori.... io fossi in te Pirata, me lo auto costruirei usando il noto file pdf che gira sul forum modificando la parte anteriore allungandola di qualche cm e poi vai di cartelletta in plastica e taglia....

Approvo: molto semplice davvero ..... e visto che un'idea tira l'altra, ho realizzato anche il parafanghino x la ruota posteriore :-)
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
per il posteriore, se non hai problemi di infangamento ammo, e sul nomad non c'è, penso sia inutile. o quantomeno, se non vuoi gli spruzzi sul deretano, lo devi far lungo 40 centimetri..........
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
anche io sto vedendo sempre meno fox in giro effettivamente....e anche i prezzi del mercatino sono scesi e non poco...
ad ogni modo oguno ha i suoi gusti.....e il mio nomad e' ancora praticamente in cantiere...anche se ormai manca poco.
qualcuno conosce siti/persone/luoghi dove far fare delle decals personalizzate?


http://www.vi-x-graph.com/

Rifatte tutte le scritte alla mia Rocky solo inviando una foto di quelle vecchie con le dimensioni alla modica cifra di 30€....
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo