Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
comunque, leggendo, io mi sono fatto l'idea che qui siamo quasi tutti un po' cazzari....... intendo che gente con "veri " problemi non mi pare ce ne sia.............
non fraintendetemi neh, ma il solo fatto che si stia qui spesso a parlare di nomad o meglio ancora il fatto di avere la nomad, di discutere su upgrade, gomme, tecnica di guida etc. etc.,penso significhi che non dobbiamo sbatterci più di tanto, o quantomeno non come si sbatte chi ha come problema principale i conti da pagare e davvero non arriva a fine mese.........

Beh io a parte che ho perso il lavoro, che la mia ex ha fatto la fuga portandomi via anche le mutande con l'inganno, che ho mia madre malata seriamente da accudire, che non ho una fissa dimora, che la mia attuale compagna e' stata trasferita a lavorare all"estero (prendere o lasciare) non ho grossi problemi...Infatti se non avessi il Nomad mi sa che sarei disperato...:smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
difficile dire quello che scrivi. nel senso che se ci guardi i cazzoni da PC (spero non si offenda nessuno) sono/siamo poi sempre quei 5/6.
io ad esempio scrivo durante il giorno perché lavoro davanti a un pc...

Io scrivo xche' sto passando tutta la giornata in riabilitazione dopo l'intervento di ricosrtuzione dei piatti tibiali x cercare di riparare agli esiti disastrosi di una brutta frattura di due anni e mezzo fa.
Ti sembra che siano problemi da poco?

Forse certe considerazioni si potrebbero evitare
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Io scrivo xche' sto passando tutta la giornata in riabilitazione dopo l'intervento di ricosrtuzione dei piatti tibiali x cercare di riparare agli esiti disastrosi di una brutta frattura di due anni e mezzo fa.
Ti sembra che siano problemi da poco?

Forse certe considerazioni si potrebbero evitare

tu scrivevi prima dell'incidente, scrivi ora e scriverai anche dopo. vedo che non riesco a spiegare il senso di quello che intendo. quindi chiedo scusa a tutti
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Io scrivo xche' sto passando tutta la giornata in riabilitazione dopo l'intervento di ricosrtuzione dei piatti tibiali x cercare di riparare agli esiti disastrosi di una brutta frattura di due anni e mezzo fa.
Ti sembra che siano problemi da poco?

Forse certe considerazioni si potrebbero evitare
Rispetto a chi, a seguito di una caduta, è in sedia a rotelle (purtroppo ho un amico in tale stato), con tutto il rispetto....si
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
tu scrivevi prima dell'incidente, scrivi ora e scriverai anche dopo. vedo che non riesco a spiegare il senso di quello che intendo. quindi chiedo scusa a tutti

Abbiamo capito bene cosa intendevi..Certo che anch'io se mi paragono alle persone che vivono per strada o chi non ha i soldi per mangiare sono fortunato ma cio' non toglie che come diceva Maramouse si scrive anche per condividere sensazioni e a volte per sfogarsi e confrontarsi con la propria passione comune e pioi magari dietro ad un Nick chissa' cosa ci puo' essere che non si vede.......La prossima volta che elabori un concetto del genere fallo prima di mangiare che e' meglio...:celopiùg:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Rispetto a chi, a seguito di una caduta, è in sedia a rotelle (purtroppo ho un amico in tale stato), con tutto il rispetto....si

Anch'io minsento fortunata rispetto a situazioni come quella ad es. di Sandrone. Certo!
Comunque due anni vissuti da handicappata non sono una passeggiata, te lo garantisco.
Ma stiamo divagando .... Ho letto il secondo post ed era piu' chiaro.
Nulla di cui scusarsi, nulla da perdonare, a volte le parole non perfettamente pesate possono suonare stonate.

Peace!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Anch'io minsento fortunata rispetto a situazioni come quella ad es. di Sandrone. Certo!
Comunque due anni vissuti da handicappata non sono una passeggiata, te lo garantisco.
Ma stiamo divagando .... Ho letto il secondo post ed era piu' chiaro.
Nulla di cui scusarsi, nulla da perdonare, a volte le parole non perfettamente pesate possono suonare stonate.

Peace!

....anche le mie ovviamente :-)
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Abbiamo capito bene cosa intendevi..Certo che anch'io se mi paragono alle persone che vivono per strada o chi non ha i soldi per mangiare sono fortunato ma cio' non toglie che come diceva Maramouse si scrive anche per condividere sensazioni e a volte per sfogarsi e confrontarsi con la propria passione comune e pioi magari dietro ad un Nick chissa' cosa ci puo' essere che non si vede.......La prossima volta che elabori un concetto del genere fallo prima di mangiare che e' meglio...:celopiùg:




:spetteguless:allora perche' non estendere l'invito a tutti?!?!

mi sembra che tutti ne hanno bisogno.....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Questo spiega come mai va cosi forte in discesa e vuole sempre furgonare...
 

Allegati

  • CICCIONE-BICI.jpg
    CICCIONE-BICI.jpg
    18,3 KB · Visite: 19

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
comunque, leggendo, io mi sono fatto l'idea che qui siamo quasi tutti un po' cazzari....... intendo che gente con "veri " problemi non mi pare ce ne sia.............
non fraintendetemi neh, ma il solo fatto che si stia qui spesso a parlare di nomad o meglio ancora il fatto di avere la nomad, di discutere su upgrade, gomme, tecnica di guida etc. etc.,penso significhi che non dobbiamo sbatterci più di tanto, o quantomeno non come si sbatte chi ha come problema principale i conti da pagare e davvero non arriva a fine mese.........

Io invece penso che ognuno abbia i suoi problemi, che (come cantava De Andrè) "il dolore degli altri è sempre dolore a metà" e che nessuno abbia il diritto di criticare o giudicare il dolore altrui, anche se sono pensieri umanamente compresibili per chi vive certi drammi indispettirsi nei confronti di chi si lamenta troppo su "cavolate". Comunque ognuno ha la sua storia e le sue percezioni.

Per me il forum é biciclette setup upgrade ecc... un continuo essere bambino e pensare a cose futili... tutto il resto lo tengo fuori perché ci perdo e consumo già troppe energie.

Ciao ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo