ma certo, però preferirei pushare la fox che è nuova.........
questo e' quello che farei io.....l'estetica per me conta e tanto...e in ogni caso se a te piace.....che problema c'e'???
ma certo, però preferirei pushare la fox che è nuova.........
Gale8 lo so che il Nomad c e' robusto...Ho scritto "ansia" apposta perche' e' una mia fissa proteggere i telai...Riguardo al discorso Fox vs Rs vs Marza avendo visto i grafici della curva di compressione del Bronson vs Nomad mi e' stato fatto notare che la prima e' molto piu cattiva rispetto al Nomad (tanto che gli ammo di serie non sono compatibili come non lo erano quelli del Blt vs Nomad) Considerato questo siamo sicuri che una forcella piu "plush" vada bene su un mezzo cosi scorbutico e non ne snaturi l'indole race?
Considerato questo siamo sicuri che una forcella piu "plush" vada bene su un mezzo cosi scorbutico e non ne snaturi l'indole race?
Brandon? Ahhhh i correttori.... ��
Ecco perché le mie bici pesano meno delle vostre, posers che non siete altro
continuo comunque a non capire perchè fox riesce a farsi strapagare e a stravendere.....
devi fare dei tempi?!
Io ho appena preso la Lyrik, con gli stessi soldi prendevo la Pike, ci ho pensato ma preferisco fare 0,05 m\h in meno di velocità ed avere qualcosa che mi aggradi esteticamente!!
No, meno fatica !
Data l'eta' e una gamba a mezzo servizio, e' importante, sempre di piu'.
Data l'eta'
nooooo ma va??? e come mai visto che il carbon e' X volte piu' resistente della lega e lo testano in tutti i modi??per quella che è la mia esperienza devo dire che il telaio nomad c è parecchio robusto. premesso che io ci ho pestato parecchio da quando ce l'ho, oltre alle pietre sollevate, anche cadendo.
tanto che tra i miei soci abituali ci sono due cannondalisti carbonici (jekyll) che si sono stupiti varie volte della robustezza santacruz; nello stesso periodo per loro danni a volontà, uno ha rotto un telaio e l'altro due...........e senza urti particolari, ero sempre presente quand'è successo........
a parte tutto non voglio spendere altri soldi per una forcella, quella che ho dovrebbe essere il top..........il problema è il dovrebbe......
in effetti io ricordo che anche la talas 160 che avevo sul primo nomad alu faceva veramente schifo. quindi mi chiedo, ma perchè se fox in teoria da anni è sempre un passo indietro da rs vende comunque un mare di forcelle e oltretutto a prezzi più alti?
nooooo ma va??? e come mai visto che il carbon e' X volte piu' resistente della lega e lo testano in tutti i modi??
ah si' forse i tuoi soci sono 'ne restera' solo uno' come me
anche io sto vedendo sempre meno fox in giro effettivamente....e anche i prezzi del mercatino sono scesi e non poco...
ad ogni modo oguno ha i suoi gusti.....e il mio nomad e' ancora praticamente in cantiere...anche se ormai manca poco.
qualcuno conosce siti/persone/luoghi dove far fare delle decals personalizzate?
sti c....o di parafanghi son carini e fanno molto endurista, ma se li facessero un po' piu' lunghi davanti uno non si dovrebbe fermare ogni tot per togliersi il fango dagli occhiali, dovrebbero insomma fare il loro sporco lavoro cioè parare il fango....almeno dalla faccia
sto' infatti cercando questo:
claudia
ma davvero pensi che a parità di montaggio
la sola differenza della forca tra piuma pike
o varie 35/36 marza 55 - fox o RS
sia così determinante in termini di risparmio di energie ?