Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Certo che se non si scrivono c.....te qui non si batte chiodo:smile:

Oggi mi sono preso un giorno di riposo totale dagli allenamenti: mangiato bevuto dormito e Tv a volonta'......:ronf:

Il Nomad riposa appoggiato al muro in attesa che smetta di diluviare...:ueh:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Se hai dei soldi da spenderci, credo tu la possa far pushare da tftuned e tirarne fuori quello che vuoi

il buon senso mi vorrebbe far rispondere di no, ma la scimmia è già in posizione....

che mi frena un po' è il tempo di fermo bici, quanto starebbe via più o meno? un paio di settimane?
poi non avrei le idee molto chiare su cosa chiedere, soprattutto in inglese :oops: ......in pratica vorrei eliminare il talas che non uso, e quindi presumo migliorare un po' la scorrevolezza, renderla più sensibile nel primo pezzo della corsa e averla più sostenuta nella parte centrale. ora per averla sensibile all'inizio sto basso di pressione e in mezzo è un pò mollacciona .
ma forse chiedo troppo eh
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
il buon senso mi vorrebbe far rispondere di no, ma la scimmia è già in posizione....

che mi frena un po' è il tempo di fermo bici, quanto starebbe via più o meno? un paio di settimane?
poi non avrei le idee molto chiare su cosa chiedere, soprattutto in inglese :oops: ......in pratica vorrei eliminare il talas che non uso, e quindi presumo migliorare un po' la scorrevolezza, renderla più sensibile nel primo pezzo della corsa e averla più sostenuta nella parte centrale. ora per averla sensibile all'inizio sto basso di pressione e in mezzo è un pò mollacciona .
ma forse chiedo troppo eh

No nn chiedi troppo, chiedi solo un'altra forca che si chiama Lyrik!

:smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
il buon senso mi vorrebbe far rispondere di no, ma la scimmia è già in posizione....

che mi frena un po' è il tempo di fermo bici, quanto starebbe via più o meno? un paio di settimane?
poi non avrei le idee molto chiare su cosa chiedere, soprattutto in inglese :oops: ......in pratica vorrei eliminare il talas che non uso, e quindi presumo migliorare un po' la scorrevolezza, renderla più sensibile nel primo pezzo della corsa e averla più sostenuta nella parte centrale. ora per averla sensibile all'inizio sto basso di pressione e in mezzo è un pò mollacciona .
ma forse chiedo troppo eh

Solo quello che chiedono tutti i possessori di fox :-)


.......tranne Murder ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo