Nomad....VI puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
Eh eh mi Sa di si.....
Venerdì sono andato A varazze, mai stato prima e abbiamo fatto FS e Hard Rock....ieri finale ligure Dolmen San Michele DH donne e Briga...
Mi ha dato un sacco di soddisfazioni sta biga....mi piace sempre di più e si pedala molto bene...14 kg si pedalano bene secondo me.....
La carbon si pedala ancora meglio in salita?in discesa?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Eh eh mi Sa di si.....
Venerdì sono andato A varazze, mai stato prima e abbiamo fatto FS e Hard Rock....ieri finale ligure Dolmen San Michele DH donne e Briga...
Mi ha dato un sacco di soddisfazioni sta biga....mi piace sempre di più e si pedala molto bene...14 kg si pedalano bene secondo me.....
La carbon si pedala ancora meglio in salita?in discesa?

- figliolo;-) con quel mezzo ho fatto il mio record in uphill: 2930d+
- sul beigua ci sono una quantità di trail che ci potresti stare un mese. Molti veramente Belli
- meglio in salita non ti saprei dire: gomme e gambe fanno di più. In discesa ha un comportamento differente. Te la farò provare una volta che ci incrociamo
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
- figliolo;-) con quel mezzo ho fatto il mio record in uphill: 2930d+
- sul beigua ci sono una quantità di trail che ci potresti stare un mese. Molti veramente Belli
- meglio in salita non ti saprei dire: gomme e gambe fanno di più. In discesa ha un comportamento differente. Te la farò provare una volta che ci incrociamo

Grazie mille !!!:cucù:
Così poi magari mi vendi anche questa...eh eh
Spero di tornare sul beigua con la combriccola di MaxRosso al più presto...

Domenica Mario organizza la skatena...io vado se viene magari mi fai vedere la tua nomad C ....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
tornando al monocorona, per fare una prova, ho ordinato una corona race face narrow 30 t 104, che monterò sulla mia xt e prenderò un kit leonardi quando arriverà la versione con pignoni in acciao, a proposito, qualcuno ha news in proposito?
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
tornando al monocorona, per fare una prova, ho ordinato una corona race face narrow 30 t 104, che monterò sulla mia xt e prenderò un kit leonardi quando arriverà la versione con pignoni in acciao, a proposito, qualcuno ha news in proposito?

Ciao maramouse dove l'hai presa che io l'ho trovata solo verde e la cercavo nera,io attualmente sto provando la 32 su xt e dietro essendo 9v max 34 devo dire che la pedalo bene, senza fretta ma pedalo bene,volevo prendere la 30 e poi passare al 10v cosi posso montare la 36,e pedalare con più scioltezza.
 
Ciao maramouse dove l'hai presa che io l'ho trovata solo verde e la cercavo nera,io attualmente sto provando la 32 su xt e dietro essendo 9v max 34 devo dire che la pedalo bene, senza fretta ma pedalo bene,volevo prendere la 30 e poi passare al 10v cosi posso montare la 36,e pedalare con più scioltezza.
Se ti puó interessare io sul 9v avevo montato una 12X36 Shimano hg61
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/shimano-deore-hg61-9-speed-mtb-cassette/rp-prod31059 perfetta! E a € 26 :spetteguless: un pó pesantuccia, ma sicuramente robusta.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
venerdi ho fatto la prima uscita "seria" con la nomade. salita in asfato (1000m) con pochi rilanci sterrati, e lungo ST di una 15ina di km.

FIGATA!!!

spero che le impressioni vengano confermate con le prossime uscite, perchè mi sono innamorato!
telaio rigido, va dove lo metti! ammortizza benissimo e tiene la linea. In cuva segue che è una meraviglia e sullo scassato forte da una strana (per me) sensazione di tranquillità e sicurezza! nel veloce non ne parliamo... sembra di essere "dentro" alla bici... per la prima volta ho perfino fatto dei drop!!!

non ho esagerato con la velocità, ma per la prima volta ho voluto andare più forte. Sentivo che la bici me lo chiedeva...

meraviglia...

la ho sentita, a dispetto di quanto detto da molti, "facile e intuitiva". certo per sfruttarla in tutto il suo potenziale ce ne vorrà! anzi: forse non ci arriverò mai, ma al momento solo positive le impressioni!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
venerdi ho fatto la prima uscita "seria" con la nomade. salita in asfato (1000m) con pochi rilanci sterrati, e lungo ST di una 15ina di km.

FIGATA!!!

spero che le impressioni vengano confermate con le prossime uscite, perchè mi sono innamorato!
telaio rigido, va dove lo metti! ammortizza benissimo e tiene la linea. In cuva segue che è una meraviglia e sullo scassato forte da una strana (per me) sensazione di tranquillità e sicurezza! nel veloce non ne parliamo... sembra di essere "dentro" alla bici... per la prima volta ho perfino fatto dei drop!!!

non ho esagerato con la velocità, ma per la prima volta ho voluto andare più forte. Sentivo che la bici me lo chiedeva...

meraviglia...

la ho sentita, a dispetto di quanto detto da molti, "facile e intuitiva". certo per sfruttarla in tutto il suo potenziale ce ne vorrà! anzi: forse non ci arriverò mai, ma al momento solo positive le impressioni!

che bici avevi prima?

Si di fatti all'inizio è così, solo che nn ti rendi conto della differenza di velocità e tiri delle mine atomiche poi muahahahaha!!!!

Benvenuto tra i DROGATI-NO-MAD-DIPENDENTI! :-)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
che bici avevi prima?

Si di fatti all'inizio è così, solo che nn ti rendi conto della differenza di velocità e tiri delle mine atomiche poi muahahahaha!!!!

Benvenuto tra i DROGATI-NO-MAD-DIPENDENTI! :-)


in ordine: giant trance X - allmountizzata ; mde damper SX ; nomad (su cui ho prtato tutti i componenti che avevo sul damper)


ecco: la cosa delle mine atomiche magari anche no.... mi metto un controllo di velocità allora!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo