Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Stamattina partito alle 7:15 da casa, clima decisamente primaverile con vento caldo ed indumenti estivi con solo un anti vento smanicato usato i primi 4 Km di trasferimento in falsopiano positivo.

Circa 5h di giro totali, comprese soste per ristoro ed una mezzora sicura per raccolta marroni, poco più di 35 Km x 1.300 D+\D-.

Boh, io nn so veramente quali difetti si possano trovare a sta bici ma se uno la cambia è proprio per voglia di provare qualcosa di diverso e nn sarà di certo perchè la bici "va male".

Avendo montato la corona da 32 ho provato di spingere il più possibile che questo rapporto; dietro io ho il 34 ma devo dire che ora ho constatato l'assoluta efficenza che ha il carro con questa corona al posto della 22!

Ovvio che nn ho potuto tenere il 32/34 per tutte le salite, anzi, a dire il vero in un paio di punti son dovuto scendere a spingere anche col 22/34, però vacca boia il carro lavora tanto tanto bene con questa corona.

Le gambe cmq si fulminano, nel senso che già verso i 1.000 mt iniziavo a subire gli strapponi perdendo di lucidità ma appena potevo tornavo a mettere su la 32; vero è che causa infortunio ultimamente nn è che sia uscito molto spesso purtroppo ma almeno una uscita alla settimana ho sempre cercato di farla pur soffrendo parecchio.

Mi è tornata voglia del monocorona insomma, muahahahaha!!!

Bye :-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mi è tornata voglia del monocorona insomma, muahahahaha!!!

Bye :-)[/QUOTE]

Anche a me era venuta sta voglia....
C'ha pensato equitalia a farmela passare chiedendomi 8000 euro x un contenzioso risalente ad un antico ( 2005 ) contratto della luce......se avevo delle velleità me le han fatte passare...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Stamattina partito alle 7:15 da casa, clima decisamente primaverile con vento caldo ed indumenti estivi con solo un anti vento smanicato usato i primi 4 Km di trasferimento in falsopiano positivo.

Circa 5h di giro totali, comprese soste per ristoro ed una mezzora sicura per raccolta marroni, poco più di 35 Km x 1.300 D+\D-.

Boh, io nn so veramente quali difetti si possano trovare a sta bici ma se uno la cambia è proprio per voglia di provare qualcosa di diverso e nn sarà di certo perchè la bici "va male".

Avendo montato la corona da 32 ho provato di spingere il più possibile che questo rapporto; dietro io ho il 34 ma devo dire che ora ho constatato l'assoluta efficenza che ha il carro con questa corona al posto della 22!

Ovvio che nn ho potuto tenere il 32/34 per tutte le salite, anzi, a dire il vero in un paio di punti son dovuto scendere a spingere anche col 22/34, però vacca boia il carro lavora tanto tanto bene con questa corona.

Le gambe cmq si fulminano, nel senso che già verso i 1.000 mt iniziavo a subire gli strapponi perdendo di lucidità ma appena potevo tornavo a mettere su la 32; vero è che causa infortunio ultimamente nn è che sia uscito molto spesso purtroppo ma almeno una uscita alla settimana ho sempre cercato di farla pur soffrendo parecchio.

Mi è tornata voglia del monocorona insomma, muahahahaha!!!

Bye :-)

Sono arrivati ai negozi i kit leonardi.
Con una corona da 30 il carro lavora direi uguale e un po di rapporti li hai.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Sono arrivati ai negozi i kit leonardi.
Con una corona da 30 il carro lavora direi uguale e un po di rapporti li hai.

Dove? Su "Bici da montagna" lo danno ancora come esaurito.

Penso che inizialmente monterò il Leonardi ed andrò con la XT in monocorona con l'attuale corona da 32, poi se sarò convinto deciderò se prendere una corona o la XX1.

Grazie

Bye
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Vi ho anticipato il prodotto di invisiframe per la nomad c , e non solo (http://www.invisiframe.co.uk/SANTA-CRUZ/NOMAD-CARBON) ora vi posto alcune foto del kit che ho installa sulla mia mtb.

Mi scuso in anticipo per il fatto che non sia una sc ma il risultato rende bene l'idea del prodotto che per la vostra nomad c potrebbe essere molto valido.

:spetteguless: costa un botto ma è ottimo

I pezzi presenti
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    41,3 KB · Visite: 33
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo