Nomad...V puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Perche' sia lei che il suo responsabile garanzie mi avevate gia detto che la garanzia era biennale.Ne ho dedotto che non ne eravate a conoscenza per motivi a me sconosciuti ( a quanto sembra anche a voi )Su mtrb.com e su Facebook (dove ho appreso la news di dicembre 2012) erano note da tempo...

https://m.facebook.com/santacruzbicycles/posts/430717346982506

come si evince dalle domande risposte clienti/Sc

Questo post su fb è interessante. Darebbe un valore decisamente alto all'acquisto di un prodotto SC
Non solo 5 anni di garanzia, ma crash replacement a vita se acquistato da dealer ufficiali SC
Attendiamo...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Perche' sia lei che il suo responsabile garanzie mi avevate gia detto che la garanzia era biennale.Ne ho dedotto che non ne eravate a conoscenza per motivi a me sconosciuti ( a quanto sembra anche a voi )Su mtrb.com e su Facebook (dove ho appreso la news di dicembre 2012) erano note da tempo...

https://m.facebook.com/santacruzbicycles/posts/430717346982506

come si evince dalle domande risposte clienti/Sc

Guarda, c'era anch'io alla presentazione stampa di novembre 2012 dove SC ha parlato per la prima volta della garanzia di 5 anni: http://www.mtb-forum.it/nuova-santacruz-v10-carbon-gioco-a-premi-santacruz/ (4° paragrafo) e nessuno aveva detto niente della retroattività.

Inoltre dubito che DSB non mi avrebbe mandato una mail per comunicarcelo, alla fine è tutta acqua al suo mulino.
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Guarda, c'era anch'io alla presentazione stampa di novembre 2012 dove SC ha parlato per la prima volta della garanzia di 5 anni: http://www.mtb-forum.it/nuova-santacruz-v10-carbon-gioco-a-premi-santacruz/ (4° paragrafo) e nessuno aveva detto niente della retroattività.

Inoltre dubito che DSB non mi avrebbe mandato una mail per comunicarcelo, alla fine è tutta acqua al suo mulino.

Io ad oggi a tutti i dealer e ai clienti ho detto:
* garanzia 5 anni dal lancio del V10 full carbon per cui semplificando da Dicembre 2012.
* oltre la garanzia anche crash replacement ossia un prezzo politico per il riacquisto del telaio in casso di danno non cperto da garanzia (che so vai contro il muro...). Il crash replacement si applica sempre all'interno dei 5 anni.

Per i telai precedenti noi abbiamo sempre detto due anni.
E le richieste di questi anni hanno sempre tenuto due anni. Ossia SC ha la massimo fatto crash replacement dopo i due anni.

Ora se decideranno di applicare 5 anni retroattivamente some segnala anche Marco - sarò molto felice.
Significa avere cieca fiducia nel proprio prodotto anche se inizialmente prodotto da altro fornitore.

Ma ad oggi IO NON SONO IN GRADO DI DARE UN RISPOSTA UFFICIALE fintanto SC non la manda a me NERO SU BIANCO.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Al di la' del mio caso specifico, spero almeno di aver reso un servizio utile a Dsb, al Forum e specialmente a tutti i possessori di Sc. Io ho la famosa mail di Sc che conferma questa cosa gia' ce l'ho e sono sicuro che anche a Dsb verra' data conferma in questo senso.In caso positivo me lo merito un "grazie"? Sia ben inteso che nulla pretendo o pretendero' al di fuori di cio' che mi spetta.Comunque vi posso garantire che spesso cio' che scrivo viene preso in modo distorto (e' un limite mio e lo so') ma in realta' non ho nessun interesse a creare problemi o scontri con chicchessia. ...Chi mi conosce personalmente sa' che darei un mano e anche di piu per aiutare qualcuno....


http://www.mtb-forum.it//community/forum/showthread.php?t=279428

P.s la ragazza sta bene ed e' fuori pericolo
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh and bax

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Al di la' del mio caso specifico, spero almeno di aver reso un servizio utile a Dsb, al Forum e specialmente a tutti i possessori di Sc. Io ho la famosa mail di Sc che conferma questa cosa io gia' ce l'ho e sono sicuro che anche a Dsb verra' data conferma in questo senso.In caso positivo me lo merito un "grazie"? Comunque vi posso garantire che spesso cio' che scrivo viene preso in modo distorto (e' un limite mio e lo so') ma in realta' non ho nessun interesse a creare problemi o scontri con chicchessia. ...Chi mi conosce personalmente sa' che darei un mano e anche di piu per aiutare qualcuno....


http://www.mtb-forum.it//community/forum/showthread.php?t=279428

P.s la ragazza sta bene ed e' fuori pericolo

Non avevo letto, ti faccio i miei complimenti.
Avere un tal coraggio non è da tutti.
Sei da ammirare.

Sul sito DSB data 17,12,12 la notizia della garanzia 5 anni.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Questo post su fb è interessante. Darebbe un valore decisamente alto all'acquisto di un prodotto SC
Non solo 5 anni di garanzia, ma crash replacement a vita se acquistato da dealer ufficiali SC
Attendiamo...

Si deve precisare che l'estensione retroattiva (e non) e' valida solo sull'acquirente originale del telaio.Comperando un usato il discorso garanzia decade automaticamente....L'ufficializzazione di questa norma non cambierebbe nulla sul valore (cash) dei "vecchi telai" ma avrebbe un notevole ritorno di immagine per Sc, Dsb e un bel margine di tranquillita (anche per l'automatica estensione del crash replacement) per i possessori dei "vecchi telai". Facendo i conti avrei ancora oltre un anno di garanzia pure sul mio Sc Blt2 che tra l'altro e' fuori produzione...:nunsacci:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
H 8.50 mi telefona Bicimania (prima che il negozio apra..grandi) e mi dicono che Dsb gli ha appena comunicato la risposta di Sc: mi danno un nuovo telaio Carbon 2014 GRATIS!!! Sono commosso e ringrazio tutti [MENTION=6011]DSB[/MENTION] [MENTION=1]marco[/MENTION] @ Domingosh e Bicimania nella persona del direttore store Lissone che ha seguito personalmente il mio caso.Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
H 8.50 mi telefona Bicimania (prima che il negozio apra..grandi) e mi dicono che Dsb gli ha appena comunicato la risposta di Sc: mi danno un nuovo telaio Carbon 2014 GRATIS!!! Sono commosso e ringrazio tutti [MENTION=6011]DSB[/MENTION] [MENTION=1]marco[/MENTION] @ Domingosh e Bicimania nella persona del direttore store Lissone che ha seguito personalmente il mio caso.Grazie

ECCCHECULO!!!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

mò adesso ti tocca cambiar le ruote!!

e spero non te lo diano verde!!! invidia invidia invidia!!!!:hahaha::hahaha:

:celopiùg:

questo, IMHO, è tutto valore aggiunto della catena negozio/distributore/marchio...:medita:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Tutto bene quel che finisce bene si dice....mi domando però come sarebbe finita senza che Luca "rompesse le palle" (in senso buono).
E' evidente che nella catena ci sono stati gap informativi (voluti o no è difficile da stabilire...)
 
  • Mi piace
Reactions: stilgar

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
H 8.50 mi telefona Bicimania (prima che il negozio apra..grandi) e mi dicono che Dsb gli ha appena comunicato la risposta di Sc: mi danno un nuovo telaio Carbon 2014 GRATIS!!! Sono commosso e ringrazio tutti [MENTION=6011]DSB[/MENTION] [MENTION=1]marco[/MENTION] @ Domingosh e Bicimania nella persona del direttore store Lissone che ha seguito personalmente il mio caso.Grazie

Sono contento per te, ma alla fine la garanzia di 5 anni è retroattiva o no?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
H 8.50 mi telefona Bicimania (prima che il negozio apra..grandi) e mi dicono che Dsb gli ha appena comunicato la risposta di Sc: mi danno un nuovo telaio Carbon 2014 GRATIS!!! Sono commosso e ringrazio tutti [MENTION=6011]DSB[/MENTION] [MENTION=1]marco[/MENTION] @ Domingosh e Bicimania nella persona del direttore store Lissone che ha seguito personalmente il mio caso.Grazie

Bene, molto bene!
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
H 8.50 mi telefona Bicimania (prima che il negozio apra..grandi) e mi dicono che Dsb gli ha appena comunicato la risposta di Sc: mi danno un nuovo telaio Carbon 2014 GRATIS!!! Sono commosso e ringrazio tutti @DSB @marco @ Domingosh e Bicimania nella persona del direttore store Lissone che ha seguito personalmente il mio caso.Grazie
...evvai hai visto che ha funzionato parlare con la casa direttamente ? !!!:celopiùg:contentissimo per Te !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo