Il risultato
è una pellicola? se si è fantastica, praticamente non si vede....
Il risultato
ennesimo OT: come funziona il kit Leonardi con cambi sram gabbia media? ce la fa o bisogna mettere in preventivo anche l'acquisto di un cambio gabbia lunga?
Col 40 gabbia media.
Col 42 gabbia lunga da istruzioni leonardi.
Ma Tcsh l'ha montato col medio per un amico.
Il mio leonardi 42 con cassetta shimano xt funziona bene. Solo il passaggio dalla shimano alla prima leonardi a salire non è molto precisa. Il salto è grande...
Il resto ottimo. Con la corona wolfthoot trasmissione molto silenziosa. Ho messo il Guidacatena superiore...
Col 40 gabbia media.
Col 42 gabbia lunga da istruzioni leonardi.
Ma Tcsh l'ha montato col medio per un amico.
Il mio leonardi 42 con cassetta shimano xt funziona bene. Solo il passaggio dalla shimano alla prima leonardi a salire non è molto precisa. Il salto è grande...
Il resto ottimo. Con la corona wolfthoot trasmissione molto silenziosa. Ho messo il Guidacatena superiore...
è una pellicola? se si è fantastica, praticamente non si vede....
Si pellicola !
quando vuoi puoi vederla, se riesci , dal vivo.
azzo lo sapevo che dovevo taroccare la scritta !!!Una Ibis.....Ahhhhhh vade retro satan
Non ho trovato Guidacatena per 30.
Ho montato una 32/38 boh...
In piu con la guarnitura girubulloni 104 resta alta.
L ho messa sinceramente perché ho visto che molti la montavano, perché se cade lacatena si rovina il telaio ecc...
ci vuole una ONZA al posteriore !!
la HD non ha ISGC e inoltre con la biella inferiore lato guarnitura non è possibile montare tutti i guidacatena.
ahhhhbelin wally ne hai di coraggio eh??
a montare quella gomma li' dietro su un mezzo cosi' 'illustre'! guarda che glielo dico a chi te l'ha data eh....