Io sto valutando se venire giù venerdì o sabato...il meteo non sembra bellissimo sabato.,.
Nel caso venissi giù sabato ci possiamo aggregare in 3???
Ma certissimamente!
Domani sera ti dico ora e posto del ritrovo
Io sto valutando se venire giù venerdì o sabato...il meteo non sembra bellissimo sabato.,.
Nel caso venissi giù sabato ci possiamo aggregare in 3???
[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION]. Nessuno ci obbliga a comprare SC. Sul mercato, c'è molto. E anche di qualità. In questo forum, ci sono stati test che lo hanno dimostrato; francamente, però non capisco questo atteggiamento isterico: prima il meglio del mondo; ora, sono dei farabutti. Un pò di calma e controllo non guasterebbe....
Il dubbio era che non fosse un telaio riparato fatto riverniciare da un carrozzierre...
Ma visto che siamo in un thread democratico e dimenticando per un attimo i guai a cui sembra che (sgrat sgrat) andremo incontro noi possessori di Nomad Carbon, cosa ne pensate della nuova Rallon di casa Orbea??
Al di la del fatto che potrebbe sembrare un incrocio tra una Specy Enduro con gobba Nomad e che un triangolo anteriore di una MTB non può essere completamente reinventato, a me sembra una gran bella Enduro 650B !!
Ma visto che siamo in un thread democratico e dimenticando per un attimo i guai a cui sembra che (sgrat sgrat) andremo incontro noi possessori di Nomad Carbon, cosa ne pensate della nuova Rallon di casa Orbea??
Al di la del fatto che potrebbe sembrare un incrocio tra una Specy Enduro con gobba Nomad e che un triangolo anteriore di una MTB non può essere completamente reinventato, a me sembra una gran bella Enduro 650B !!
Finalmente ho ricevuto la risposta ufficiale da Santacruz (chi vuole mi manda la sua mail e gliela giro) riguardo alla questione della retroattivita della garanzia a 5 anni.Tutti i possesori di Santacruz acquistate anche prima del 1 gennaio 2013 presso un negozio ufficiale sono coperti per 5 anni...La mia nello specifico e' coperta fino al febbraio 2016 (anche se qualcuno lo ha negato)e ad occhio qui sono molti quelli che credevano di essere fuori perche' passati i due anni convenzionali...Il motivo per cui questa agevolazione non e' state resa nota in Italia (all'estero si sapeva) non e' nota, ma a breve spero si sapra'....Per maggiori info mp
Chapeau!Finalmente ho ricevuto la risposta ufficiale da Santacruz (chi vuole mi manda la sua mail e gliela giro) riguardo alla questione della retroattivita della garanzia a 5 anni.Tutti i possesori di Santacruz acquistate anche prima del 1 gennaio 2013 presso un negozio ufficiale sono coperti per 5 anni...La mia nello specifico e' coperta fino al febbraio 2016 (anche se qualcuno lo ha negato)e ad occhio qui sono molti quelli che credevano di essere fuori perche' passati i due anni convenzionali...Il motivo per cui questa agevolazione non e' state resa nota in Italia (all'estero si sapeva) non e' nota, ma a breve spero si sapra'....Per maggiori info mp
Finalmente ho ricevuto la risposta ufficiale da Santacruz (chi vuole mi manda la sua mail e gliela giro) riguardo alla questione della retroattivita della garanzia a 5 anni.Tutti i possesori di Santacruz acquistate anche prima del 1 gennaio 2013 presso un negozio ufficiale sono coperti per 5 anni...La mia nello specifico e' coperta fino al febbraio 2016 (anche se qualcuno lo ha negato)e ad occhio qui sono molti quelli che credevano di essere fuori perche' passati i due anni convenzionali...Il motivo per cui questa agevolazione non e' state resa nota in Italia (all'estero si sapeva) non e' nota, ma a breve spero si sapra'....Per maggiori info mp
A questo punto il problema non e' la serieta' di Sc ma capire il motivo per cui chi diveva informare i possesori di Sc non l'ha fatto...Tcsh ti mando un mp e ti spiego una cosa....
In realta' la mia situazione e' sempre quella di prima e non credo che aver scoperto questa cosa cambi wualcosa a mio favore.Nonostante questo sono serenissimo e ho gia' appuntamento con il tecnico che ripara il carbonio.Se fosse il caso con una minima spesa lo sistemo e me lo tengo ben volentieri (un esperienza positiva potrebbe essere d'aiuto anche ad altri..).Poi se per grazia ricevuta, ravvedimenti o prese di coscienza mi dessero un telaio nuovo sarei ancora piu felice...ma non mi aspetto nulla (per questo sono sereno). Buona giornata
....come volevasi dimostrare....questo non depone bene per l'importatore... e conferma delle cose che pensavo e che ho cercato di scrivere .
questo non depone bene per l'importatore... e conferma delle cose che pensavo e che ho cercato di scrivere .
....come volevasi dimostrare....