Nokia Sports Tracker

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Anch'io so del fatto che non è possibile caricare tracce per poi ripercorrere.
Il motivo di ciò (sempre sentito dire su questa discussione) è che Sports-tracker usa un formato tutto suo e forse può essere dovuto a ciò il fatto che non ti legge il file che tu hai inserito manualmente nella cartella del programma.
Diversamente, non essendo uno smanettone, non ti saprei aiutare.

Probabilmente i file che crea il programma e che sono .DAT, sono criptati o qualcosa del genere......
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ciao a tutti,

vorrei scaricare SportTracker, ma non dispongo di una connessione internet sul mio cell (nokia C5). Mi dite dove posso scaricarlo tramite PC e poi inviarlo al cell con PC-Suite

Grazie a tutti
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao a tutti,

vorrei scaricare SportTracker, ma non dispongo di una connessione internet sul mio cell (nokia C5). Mi dite dove posso scaricarlo tramite PC e poi inviarlo al cell con PC-Suite

Grazie a tutti

Ho visto che si scarica da [URL]http://nokia-sports-tracker.softonic.it/symbian[/URL] anche se io l'ho fatto da [URL="http://www.ovi.com"]www.ovi.com[/URL] utilizzando la connessione dati del Nokia una volta che mi è arrivato via sms il link.


Non ci vuole qui la connesisone dati?
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
I link postati rimandano al sito di nokia che a seguito di registrazione invia un sms al cell con il link per il download.....
Io non dispongo di connessione dati dal cell.

Come faccio?
Voi che lo usate suppongo abbiate un abbonamento dati?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
I link postati rimandano al sito di nokia che a seguito di registrazione invia un sms al cell con il link per il download.....
Io non dispongo di connessione dati dal cell.

Come faccio?
Voi che lo usate suppongo abbiate un abbonamento dati?

Azzz...pensavo si potesse comunque fare.
Io ho l'opzione "Tim per smartphone" che costa 2 € alla settimana con 250 mb di dati utilizzabili. Considera comunque che se vuoi sfruttare al meglio la funzione GPS, dovresti utilizzare la rete (e successivo scambio di dati) per avere un collegamento ottimale con i satelliti.
Valuta con il il tuo gestore un abbonamento dati, oggi ci sono possibilità molto economiche.
 

smilzon

Biker cesareus
ma ST è a pagamento? perchè uso un tel senza traffico ho 0,7€ e ogni volta che mi connetto con il gps mi arriva un sms che mi dice traffico insufficente , poi alla fine il programma la traccia me la prende lostesso, potete darmi qualche chiarimento a riguardo?

grazie in anticipo
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
ma ST è a pagamento? perchè uso un tel senza traffico ho 0,7€ e ogni volta che mi connetto con il gps mi arriva un sms che mi dice traffico insufficente , poi alla fine il programma la traccia me la prende lostesso, potete darmi qualche chiarimento a riguardo?

grazie in anticipo

per scaricare le cartine si connette ad Internet a meno che tu non abbia impostato l'opzione "materiale e mappe" a valore solo telefono
 

smilzon

Biker cesareus
per scaricare le cartine si connette ad Internet a meno che tu non abbia impostato l'opzione "materiale e mappe" a valore solo telefono

non riesco a trovare l'impostazione che dici tu, comuqnue la mappa durante l'acquisizione della traccia non si vede, si vede solo il percosro su sfondo bianco , però ogni volta che lo accendo appena faccio start mi arriva il messaggio ceh dice "credito insufficente"
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ho risolto definitivamente il problema del fissaggio del telefono sulla bike.
Ho usato il supporto da auto in dotazione e l'ho fissato sul tubo orizzontale in corrispondenza dell'attacco manubrio con delle fascette come da foto.
Risulta essere veramente stabile e la connessione con la fascia cardio è ottimale. :il-saggi:

picture.php

View image in gallery

 

PciccioX

Biker novus
28/4/10
28
0
0
reggio calabria
Visita sito
scusate ho letto un po ma non ho capito alcune cose...io ho un nokia 5800 xpressmusic....nokia sport traker mi permette di registrare un percorso off road, quindi non esistente sulle mappe,mentre vado in mtb?....mi permette anche di scaricare i percorsi da google maps? e soprattutto è gratis la navigazine? scusate se magari ho fatto domande a cui avete risposto altre volte ma non ho il tempo di leggere tutto il topic :-( grazie mille
 

marino.roma

Biker tremendus
scusate ho letto un po ma non ho capito alcune cose...io ho un nokia 5800 xpressmusic....nokia sport traker mi permette di registrare un percorso off road, quindi non esistente sulle mappe,mentre vado in mtb?....mi permette anche di scaricare i percorsi da google maps? e soprattutto è gratis la navigazine? scusate se magari ho fatto domande a cui avete risposto altre volte ma non ho il tempo di leggere tutto il topic :-( grazie mille

ST ti permette di registrare il percorso fatto e di esportarlo sul sito previa registrazione e con navigazione dal cellulare, altrimenti puoi esportare la traccia in diversi formati .gpx o .kml e poi visualizzarli/elaborarli con dei programmi appositi.
ST NON ti permette di caricare i percorsi.
Per quanto riguarda la navigazione dipende dal tipo piano tariffario che usi.
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
I link postati rimandano al sito di nokia che a seguito di registrazione invia un sms al cell con il link per il download.....
Io non dispongo di connessione dati dal cell.

Come faccio?
Voi che lo usate suppongo abbiate un abbonamento dati?

Prova da questo link

http://www.nokioteca.net/blog/2011/02/nokia-sports-tracker-si-aggiorna-alla-v4-12/

E' l'ultima versione in italiano. L'applicazione è semplicemente da trasferire al cell tramite OVI Suite.
Come senz'altro saprai la versione per il 5800 XP è la S60 5th edition.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo