Nokia Sports Tracker

Mi è finalmente arrivata la fascia polar bluetooth !

Visto che ne parlevamo una pagina dietro , e che ero un pochino prevenuto sul suo funzionamento viste l'esperienze di picasso70...

Beh per quanto mi riguarda invece ne sono soddisfattissimo ! Funziona alla grande anche nel piccolo taschino dei pantaloni (sopra il sedere per intenderci) , oggi ho fatto una corsetta di 40' e non ha battuto ciglio , tutto perfetto !
Secondo mè prende anche dentro allo zaino ;-).... cmq ieri sera appena mi è arrivato ho fatto delle prove in casa e prendeva bene , senza perdere un colpo , anche a qualche metro di distanza , e girato di spalle.

Avevo promesso che male o bene che andava davo la mia esperienza , e sono contento sia tutto positivo :-)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi è finalmente arrivata la fascia polar bluetooth !

Visto che ne parlevamo una pagina dietro , e che ero un pochino prevenuto sul suo funzionamento viste l'esperienze di picasso70...

Beh per quanto mi riguarda invece ne sono soddisfattissimo ! Funziona alla grande anche nel piccolo taschino dei pantaloni (sopra il sedere per intenderci) , oggi ho fatto una corsetta di 40' e non ha battuto ciglio , tutto perfetto !
Secondo mè prende anche dentro allo zaino ;-).... cmq ieri sera appena mi è arrivato ho fatto delle prove in casa e prendeva bene , senza perdere un colpo , anche a qualche metro di distanza , e girato di spalle.

Avevo promesso che male o bene che andava davo la mia esperienza , e sono contento sia tutto positivo :-)

Mi fa piacere che ti trovi bene! :celopiùg:
Perchè adesso che ho risolto il problema della ricezione ne vado fierissimo e lo uso sempre!



Inoltre se il giro che faccio non è troppo lungo (oltre le 5 ore) posso tenere lo schermo sempre acceso e monitorare continuamente il battito (ricordo che su consiglio del doc non dovrei passare troppo tempo sopra i 150-155 :il-saggi:)
Buon utilizzo!
 

marino.roma

Biker tremendus
Mi è finalmente arrivata la fascia polar bluetooth !

Visto che ne parlevamo una pagina dietro , e che ero un pochino prevenuto sul suo funzionamento viste l'esperienze di picasso70...

Beh per quanto mi riguarda invece ne sono soddisfattissimo ! Funziona alla grande anche nel piccolo taschino dei pantaloni (sopra il sedere per intenderci) , oggi ho fatto una corsetta di 40' e non ha battuto ciglio , tutto perfetto !
Secondo mè prende anche dentro allo zaino ;-).... cmq ieri sera appena mi è arrivato ho fatto delle prove in casa e prendeva bene , senza perdere un colpo , anche a qualche metro di distanza , e girato di spalle.

Avevo promesso che male o bene che andava davo la mia esperienza , e sono contento sia tutto positivo :-)
Scusa puoi dire il modello di cell che possiede e testare, per favore, la fascia con il cell nello zaino; grazie in anticipo.
 

marino.roma

Biker tremendus
Mi fa piacere che ti trovi bene! :celopiùg:
Perchè adesso che ho risolto il problema della ricezione ne vado fierissimo e lo uso sempre!



Inoltre se il giro che faccio non è troppo lungo (oltre le 5 ore) posso tenere lo schermo sempre acceso e monitorare continuamente il battito (ricordo che su consiglio del doc non dovrei passare troppo tempo sopra i 150-155 :il-saggi:)
Buon utilizzo!
Ciao Picasso70 mi sai dire la batteria del tuo cell visto che sembra tenere cosi' a lungo? Grazie anche a te in anticipo
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao Picasso70 mi sai dire la batteria del tuo cell visto che sembra tenere cosi' a lungo? Grazie anche a te in anticipo

Io uso un Nokia 5230 e la batteria è quella originale in dotazione: credo che il codice sia BL-5j.
Premetto che ne faccio uso sempre con la batteria stracarica, per es.: quando esco il sabato mattina (di solito dalle 7:30/8:00 alle 12:00) carico il nokia la sera precedente.
 
Scusa puoi dire il modello di cell che possiede e testare, per favore, la fascia con il cell nello zaino; grazie in anticipo.



Ecco quà prova fatta !! Mi devi una birra ;-) , ho letto il mess e sono andato a prendere uno zaino...

Allora il mio cell è l'N8 di Nokia , ho messo il cell dentro lo zaino e sono stato lì a 2 mt , beh non ha mai avuto un tentennamento(ho verificato dal grafico)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Stamane ho effettuato l'ennesima modifica al complesso Nokia-supporto-bici-fascia cardio.
Ho spostato l'attacco da qui



all'attacco manubrio

z36UrBu.JP1U_uiMevjoQdYeow4a4C65MpMlFDV9eoQ-


sempre con due fascette auto-serranti per avere uno sguardo sul battito ancora più immediato e naturale. Appena riesco posto la foto.
Mi sembra ancora più stabile: adesso non vi è più il minimo movimento laterale. :medita:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
si,la tua è montata meglio come guarnitura mi sembra...come ti trovi tu?

La mia è montata col gruppo completo Shimano XT compresa la guarnitura.
Mi trovo bene o almeno credo, non essendo propriamente un esperto di mtb e non avendone provate di molte. Di certo tutta un'altra cosa di quella che avevo prima, molto più economica, pesante e coi freni v-brake nettamente meno performanti di quelli a disco.
Comunque apprezzo l'affidabilità, dopo quasi 4000 km. e un utilizzo abbastanza gravoso, non ha ancora :spetteguless: dato grossi problemi...le ultime parole famose...:smile:
Fine OT, se vogliamo ne parliamo qui. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170663
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
La mia è montata col gruppo completo Shimano XT compresa la guarnitura.
Mi trovo bene o almeno credo, non essendo propriamente un esperto di mtb e non avendone provate di molte. Di certo tutta un'altra cosa di quella che avevo prima, molto più economica, pesante e coi freni v-brake nettamente meno performanti di quelli a disco.
Comunque apprezzo l'affidabilità, dopo quasi 4000 km. e un utilizzo abbastanza gravoso, non ha ancora :spetteguless: dato grossi problemi...le ultime parole famose...:smile:
Fine OT, se vogliamo ne parliamo qui. [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170663[/URL]



ti chiedo un ultima cosa(scusate per l off topic) quanto pesa la tua?poi continuamo dove hai linkato;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo