Noi Slayerizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
ma con le 160mm queste Slayer mi sembrano un pò chise davanti, sbaglio?

si ....:-)

con la 36 talas al massimo dell'escursione (160) è perfetta in discesa veloce....

addirittura se la discesa è lenta e tecnica molto meglio la regolazione a 130 più controllo e maggiore reattività....

in salita poi chiusa a 100 è come aver una bici xc con angoli perfetti per pedalare....

p.s.
la pike IMHO è troppo bassa (ricordati che la pike a 145 è lunga come una marzocchi da 120)... tenderebbe a rimanere sempre chiusa.....
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Chise che? .....Aperte?
Se è quello non direi, perchè quando viaggi in salita abbassi.
Pero' effettivamente nei singletrack in falsopiano e negli strappi o scalini in salita, è meglio viaggiare a 140.
Ciao!o-o

no, dico che mi sembrano chiuse davanti, un pò verticali per avere una 160mm.
@ Salgomasudo la pike è da 140mm ed è lunga quanto una Am da 130mm, non 120.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
...ho visto la slayer sxc di quest'anno sul sito di bonandrini, apparentemente tutto uguale, tranne i colori...guardo e riguardo e cosa vedo?!?!? ...hanno fatto una sxc 30 e se ci vedo ancora bene ha i foderi alti in alluminio e non in carbonio!!!!!!!!!
...la cosa è interessante, se spacco i foderi in carbonio e le misure sono quelle potrebbe essere una variante non male per la solidità...voi che dite!?!?!
.....resti tra di noi io con questa bici mi ci diverto un sacco!!!!!o-o

Ho visto la Slayer SXC 30 2008 e non sarà come quella che hai visto sul sito...è bianca e blu come tutte le "30" e avrà i foderi in carbonio. Quella che ho visto era così...e Bonandrini ha confermato.
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Eccomi entrato nel club!
Troppo meravigliosa...





@Kiko5: anch'io ho mandato la AM1 a Marzocchi per risolvere il problema e ci hanno messo 7 giorni lavorativi circa! Ora il problema è risolto!
Se non avessi avuto l'occasione di prendere il "pacchetto" Slayer+Fox l'avrei sicuramente tenuta xè dopo la Marzarevisione non mi ha più dato problemi!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Eccomi entrato nel club!
Troppo meravigliosa...




@Kiko5: anch'io ho mandato la AM1 a Marzocchi per risolvere il problema e ci hanno messo 7 giorni lavorativi circa! Ora il problema è risolto!
Se non avessi avuto l'occasione di prendere il "pacchetto" Slayer+Fox l'avrei sicuramente tenuta xè dopo la Marzarevisione non mi ha più dato problemi!


...complimenti per il mezzo!!!!!!!! .....la sl1 bisogna che la mandi in marzocchi, per ora aspetto perchè ho solo questa bici...magari verso gennaio ci penso!!!!!o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.049
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi entrato nel club!
Troppo meravigliosa...




@Kiko5: anch'io ho mandato la AM1 a Marzocchi per risolvere il problema e ci hanno messo 7 giorni lavorativi circa! Ora il problema è risolto!
Se non avessi avuto l'occasione di prendere il "pacchetto" Slayer+Fox l'avrei sicuramente tenuta xè dopo la Marzarevisione non mi ha più dato problemi!


La bici è bellisima....:°°(:

Occhio però che c'è un TROJAN attaccato alla pagina che apre la foto su ImageShack.....:!:
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Salve ragazzi, vi posto una domanda: volevo cambiare il mio Float con un DHX 5.0, comprandolo via internet, ma tra le opzioni dell'ammo vi sono queste: 200mm/50,8, 200mm/57, 190mm/50,8, 216mm/63, 222mm/68, 241mm/76 (presumo essere le escursioni alla ruota e quelle dell'ammo), ma quale devo scegliere???? volendo mantenere un assetto/escursione simile a quella che ho adesso (ammo standard)?
Datemi una mano......
Haloa.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Salve ragazzi, vi posto una domanda: volevo cambiare il mio Float con un DHX 5.0, comprandolo via internet, ma tra le opzioni dell'ammo vi sono queste: 200mm/50,8, 200mm/57, 190mm/50,8, 216mm/63, 222mm/68, 241mm/76 (presumo essere le escursioni alla ruota e quelle dell'ammo), ma quale devo scegliere???? volendo mantenere un assetto/escursione simile a quella che ho adesso (ammo standard)?
Datemi una mano......
Haloa.

Ciao, le lunghezze che indichi rappresentano l'interasse dell'ammo/la corsa dell'ammo.
La slayer monta ammortizzatore lunghezza 200mm, corsa 57, a quanto ne so. In ogni caso puoi misurare la parte che fuoriesce dello stelo e vedrai che è circa 57...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
e' la vecchia slayer(2001), l'ho presa a maggio di quest'anno...spendendo 650 euro (600+monteggio kit boccole teflon nuove)...che mi dite? chi ne ha avuta una? pregi e difetti...sta cominciando a piacermi la slayer sxc...soprattutto dopo aver visto la nuova versione 30 senza carbonio dietro...
 

Allegati

  • bici_mie 005.jpg
    bici_mie 005.jpg
    50,6 KB · Visite: 9
  • bici_mie 010.jpg
    bici_mie 010.jpg
    25 KB · Visite: 8

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Grazie ancora a Cattivik, appena riesco a fare gli upgrade (questioni di budget) vi posto una foto, oltre che le impressioni nella guida....
Haloa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo