Noi Slayerizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Visto che la mia bambina insisteva a farsi dei giri sulla mia Slayer...non ho resistito e ho slayerizato anche lei...questa è la 15'' che gli ho preso...anche Claretta è quindi del club....
...upgrade in arrivo...
....venduta subito (prima di usare la bike) la forca Marzocchi sl ed acquistata una Fox 36 pp del 2007 che è in arrivo...venduti anche i cerchi, che saranno sostituiti dagli Shimano XT 776 che attualmente sono montati sulla mia bike.
Ho infatti ordinato dei nuovi cerchi così composti: Hope pro II, mavic xm 819 ust, raggi dt...
Nella Slayer della mia bambina sto infine sostituendo i freni Juice 5, con gli Hope moto.
A presto le nuove foto....
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
finalmente, dopo varie ore di cartavetrata, pasta abrasiva, e dopo un piccolo regalino, posso presentarvi la mia vecchietta aggiornata...
dscn2512gq2.jpg
dscn2519eo7.jpg
dscn2520ve2.jpg
dscn2521co8.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
chiedo direttamente a voi proprietari di slayer.. ma di taglie S non se ne trovano proprio in giro ehh volevo prendermi una bella compagna da enduro...ma nuova è un salasso...

a proposito chiedo un consiglio..
io sono alto 165.. faccio dh e volevo una bicicletta che potesse essere pedalata tranquillamente ma che in discesa non mi limiti eccessivamente...

proprio per questo sarei indeciso tra S o M voi che dite?

con la M avrei più stabilità in discesa ma mi troverei davvero scomodo nel pedalarla?
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
chiedo direttamente a voi proprietari di slayer.. ma di taglie S non se ne trovano proprio in giro ehh volevo prendermi una bella compagna da enduro...ma nuova è un salasso...

be questa è il modello "base" e per essere la biga che è, e per di più nuova non mi sembra affatto un salasso:medita:(poi ovvio sono sempre un sacco di soldi, ma relativamente al mercato delle mtb..)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
chiedo direttamente a voi proprietari di slayer.. ma di taglie S non se ne trovano proprio in giro ehh volevo prendermi una bella compagna da enduro...ma nuova è un salasso...

a proposito chiedo un consiglio..
io sono alto 165.. faccio dh e volevo una bicicletta che potesse essere pedalata tranquillamente ma che in discesa non mi limiti eccessivamente...

proprio per questo sarei indeciso tra S o M voi che dite?

con la M avrei più stabilità in discesa ma mi troverei davvero scomodo nel pedalarla?

io sono alto 1.78 ed uso la 18. mi sa che è un pò troppo grande per te. anche perchè la slayer (SXC) è abbastanza lunga.
adesso non vorrei sparare una minchiata: con la bici grande non si dovrebbe essere più comodi in salita? la bici corta non dovrebbe favorire l'agilità in discesa?
hai dato un occhiata nello store di DSB?
se vuoi ti faccio provare la mia...(ci si becca in bunker)
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
chiedo direttamente a voi proprietari di slayer.. ma di taglie S non se ne trovano proprio in giro ehh volevo prendermi una bella compagna da enduro...ma nuova è un salasso...

a proposito chiedo un consiglio..
io sono alto 165.. faccio dh e volevo una bicicletta che potesse essere pedalata tranquillamente ma che in discesa non mi limiti eccessivamente...

proprio per questo sarei indeciso tra S o M voi che dite?

con la M avrei più stabilità in discesa ma mi troverei davvero scomodo nel pedalarla?
Veramente la taglia della Slayer è in pollici..ho preso a mia figlia la taglia 15 da CRC e credo che per la tua altezza possa andare bene...vedi da quelle parti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo