Noi Slayerizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
....io la mia la utilizzo molto a 160 anche in salita, in genere resta a 120mm in auto, poi per arrivare alla prima discesa dove apro a 160 e fine. Quindi penso che averla fissa a 160 non sarebbe un grosso problema........fra un paio d'anni chissà...per ora devo ammortizzare questa!!!!!:mrgreen:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
....io la mia la utilizzo molto a 160 anche in salita, in genere resta a 120mm in auto, poi per arrivare alla prima discesa dove apro a 160 e fine. Quindi penso che averla fissa a 160 non sarebbe un grosso problema........fra un paio d'anni chissà...per ora devo ammortizzare questa!!!!!:mrgreen:

io invece a differenza tua apprezzo e utilizzo molto l'escursione a 100 in salita.....

devo dire che così messa non sembra nemmeno di avere una bici così generosa nelle escursioni perchè l'angolo si chiude e per pedalare è una favola.....

ti dirò anche che all'inizio mi dicevo "no a 100 no non ha senso quell'escursione con tutto quel ben di dio dietro....l"

poi però quando ho provato a chidere tutta la forca in salita è cambiata veramente parecchio....molta più soddisfazione..... anche in pezzi con pendenze serie (sabato nel bosco Ugo Campagna tre luuuunghe rampe al 21-26%, tutte in sella senza impennamenti)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
io invece a differenza tua apprezzo e utilizzo molto l'escursione a 100 in salita.....

devo dire che così messa non sembra nemmeno di avere una bici così generosa nelle escursioni perchè l'angolo si chiude e per pedalare è una favola.....

ti dirò anche che all'inizio mi dicevo "no a 100 no non ha senso quell'escursione con tutto quel ben di dio dietro....l"

poi però quando ho provato a chidere tutta la forca in salita è cambiata veramente parecchio....molta più soddisfazione..... anche in pezzi con pendenze serie (sabato nel bosco Ugo Campagna tre luuuunghe rampe al 26%, tutte in sella senza impennamenti)
...nelle rampe al 26 io scendo a priori, di certo non perchè impenno:mrgreen:
.....rilancio....e una 66 140-180 come ce la vedete!?!?! :maremmac::!:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
...nelle rampe al 26 io scendo a priori, di certo non perchè impenno:mrgreen:
.....rilancio....e una 66 140-180 come ce la vedete!?!?! :maremmac::!:

Esagerata secondo me..soprattutto le nuove, con gli steli da 38...
Secondo me la SXC, come ti dicevo già qualche tempo fa, è una specie di via di mezzo fra le varie Nomad, 6.6 e le trailbike tipo 5.5 e blur LT...già la 55 è un forcone...però si potrebbe provare, eh...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
...vabbè la 66 come già detto io non ce la metterei mai...per fare cosa poi!?!?!?...in pratica mi porterei dietro 5-6 etti in più aggratis!!!!
...qualcuno però ha fatto l'accoppiata....
 

Allegati

  • nepal06.jpg
    nepal06.jpg
    38,8 KB · Visite: 34

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
....piccolo dettaglio si chiama wade simmons e sa cosa farci.....:-((:-?

..le foto sono prese dal post sulle news....
 

Allegati

  • nepal08.jpg
    nepal08.jpg
    44,3 KB · Visite: 43

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Esagerata secondo me..soprattutto le nuove, con gli steli da 38...
Secondo me la SXC, come ti dicevo già qualche tempo fa, è una specie di via di mezzo fra le varie Nomad, 6.6 e le trailbike tipo 5.5 e blur LT...già la 55 è un forcone...però si potrebbe provare, eh...

..ma un siamo a dicembre?!?!?! ...queste foglioline d'acero arrivano o no!?!?!o-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
.....rilancio....e una 66 140-180 come ce la vedete!?!?! :maremmac::!:

da spingere benissimo.....:-)

da pedalare :-(

poi le 66 vuoi per 'impostazione vuoi per la lunghezza ma su tutte le bici sulle quali le ho vedute montate mi hanno sempre dato l'impressione di "allungare" tantissimo la bici e di aprirla davanti, che finchè sei sopra i 35 km/h è una figata ma sotto..... è come girare con l'autoarticolato....

IMHO
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
per mè è una Kavolata, ma sono idee personali ovviamente, la slayer è un all mountain, non un freeride.

Io salti superiori a due metri non me la sento di farli con la slayer, punto e basta, e per questo la mia marza (p.s. và ottimamente), è più che sufficiente.

idee personali cmq.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
per mè è una Kavolata, ma sono idee personali ovviamente, la slayer è un all mountain, non un freeride.

Io salti superiori a due metri non me la sento di farli con la slayer, punto e basta, e per questo la mia marza (p.s. và ottimamente), è più che sufficiente.

idee personali cmq.

mizzica 2 metri?? Non è proprio all mountain, sono drop da freeride... . Hai la Slayer classica immagino! Quella bella grezza!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
.....poi le 66 vuoi per 'impostazione vuoi per la lunghezza ma su tutte le bici sulle quali le ho vedute montate mi hanno sempre dato l'impressione di "allungare" tantissimo la bici e di aprirla davanti, che finchè sei sopra i 35 km/h è una figata ma sotto..... è come girare con l'autoarticolato....

IMHO
è quello che dico, di là;-), ai nomadisti...ma mi sa che i sentieri che abbiamo da noi, non dico che sono unici, ma sicuramente abbastanza vertrider rispetto a molte zone dello stivale...
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
Ho la Slayer classica, mi piaceva troppo, e diciamo, che non mi fido troppo, sinceramente, però regge (al momento :celopiùg:)... vorrei farmi al più presto la biga da free ride, ma mi piange il cuore a venderla, per cui me la stò facendo a pezzi un pò alla volta...

tanto ho tempo fino ad aprile ... prima di quel periodo ... il telaio ... non arriva... :cucù::cucù::cucù:

scherzi a parte, effettivamente le tubazioni in easton fanno il suo sporco lavoro, ma è una bici da all - mountain punto e basta, almeno per come la penso io.

Adesso effettivamente rischio ... e per fare quello che fà gente con bici da FR e DH sono sempre al limite, sia di escursione che di telaio, ma stò imparando e sò che quando cavalcherò una biga con caratteristiche diverse potrò divertirmi molto, ma molto di più. . .

vi posto una fotina...del mio Slayer ...
 

Allegati

  • valsanzibio.jpg
    valsanzibio.jpg
    145,2 KB · Visite: 59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo