Noi Slayerizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ho la Slayer classica, mi piaceva troppo, e diciamo, che non mi fido troppo, sinceramente, però regge (al momento :celopiùg:)... vorrei farmi al più presto la biga da free ride, ma mi piange il cuore a venderla, per cui me la stò facendo a pezzi un pò alla volta...

tanto ho tempo fino ad aprile ... prima di quel periodo ... il telaio ... non arriva... :cucù::cucù::cucù:

scherzi a parte, effettivamente le tubazioni in easton fanno il suo sporco lavoro, ma è una bici da all - mountain punto e basta, almeno per come la penso io.

Adesso effettivamente rischio ... e per fare quello che fà gente con bici da FR e DH sono sempre al limite, sia di escursione che di telaio, ma stò imparando e sò che quando cavalcherò una biga con caratteristiche diverse potrò divertirmi molto, ma molto di più. . .

vi posto una fotina...del mio Slayer ...

la tua però è la Slayer quella tosta. A 2 metri sei tranquillo secondo me.
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
....iron ma te con la bci mi sà che ci pedali poco....la sella parla chiaro!!!:hahaha:


è vero...:smile::smile::smile:mi ricordo ancora quel giorno ... ho rimediato cmq , ho imparato il posizionamento sella (grazie Oldschool:spetteguless:)
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
...ragazzi, scusate ma secondo voi si può montare il telaio della slayer normale non oltre i 14 kg o è una mission impossible ?
 

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
Eccola finalmente
Ecco quì finalmente la mia Slayer sporca e collaudata ieri sulle rive rosse ,
impresioni di guida:

salita : sale come un muletto , qualche problema sul ripido tecnico (superamento ostacoli sassi ecc.) ho toccato più volte l'ostacolo con la pedivella , cosa che non mi succedeva con la Giant VT2 ,
sul ripido fangoso perdevo un pò il grip sul posteriore , forse caricavo troppo l'avantreno ma se non lo facevo mi ribaltavo (forca troppo alta o angolo sterzo troppo aperto??)


discesa : tenuta in curva veloce strabigliante rispettoa alla mia VT2 , sui tratti veloci si volaaa! , sui ripidoni l'escursione sembra non finire mai , in un tratto moltoo ripido in fuori sella si è abbassata a tal punto da farmi il solletico sullo scroto

insomma sono molto soddisfatto del mezzo , uico neo questa tendenza a toccare gli ostacoli in salita pedalata
avete qualche suggerimento a riguardo??:i-want-t:
 

Allegati

  • slayer.jpg
    slayer.jpg
    83,7 KB · Visite: 51

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
stupendo anodizzato nero...non sembra nemmeno reale...adesso come la monti?
io me la immaginerei tutti comp neri e cerchi gialli(mavic) o verdi o bianchi (spank)...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Bellissima! :sbavon:
Poi coi componenti RaceFace... ruote Spinergy... wow!
Aspettiamo una bella recensione della 55.

Ah... e via quella borraccia! :sculacci:

:))):
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bellissima...e complimenti vivissimi...... :sbavon:
Curiosità...il telaio al tatto è ruvido...o liscio??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo