Noi Slayerizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Domanda a possessori.

Chi di voi non ha protetto il carro in carbonio ha notato se la catena arriva a battere anche sul fodero alto?
Perchè la mia ha un paio di colpetti sull'interno del fodero alto dx, che ho provveduto a proteggere adesso con appositi adesivi simil carbonio...
...azz!!!:!:...ci arriva e bene!!!! ...sulla parte inferiore del fodero in carbonio ci sono dei piccoli (per ora) segni tipici della catena......fate attenzione!!! ...provvederò a proteggere anche la parte in oggetto!!!
Grazie per avermi..svegliato!!!!!!

...stasera ho tolto il 44 (usato in 2 discese asfaltate) e ho messo il bash-ring...per la cronaca 4-5 denti del 44 sono belli limati!!!
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
...azz!!!:!:...ci arriva e bene!!!! ...sulla parte inferiore del fodero in carbonio ci sono dei piccoli (per ora) segni tipici della catena......fate attenzione!!! ...provvederò a proteggere anche la parte in oggetto!!!
Grazie per avermi..svegliato!!!!!!

...stasera ho tolto il 44 (usato in 2 discese asfaltate) e ho messo il bash-ring...per la cronaca 4-5 denti del 44 sono belli limati!!!


:-? interessante è una cosa che avrei voluto fare anch ' io... prossimamente magari . . .
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
...azz!!!:!:...ci arriva e bene!!!! ...sulla parte inferiore del fodero in carbonio ci sono dei piccoli (per ora) segni tipici della catena......fate attenzione!!! ...provvederò a proteggere anche la parte in oggetto!!!
Grazie per avermi..svegliato!!!!!!

...stasera ho tolto il 44 (usato in 2 discese asfaltate) e ho messo il bash-ring...per la cronaca 4-5 denti del 44 sono belli limati!!!

prego o-o


io il 44 l'avevo smontato appena comprata.....

tanto cosa te ne fai del 44 su di una bici così.........

lo rimonto solo in occasione dei giri estivi da più giorni dove ci sono sempre dei trasferimenti a fondo valle in pianura......
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
...ho visto la slayer sxc di quest'anno sul sito di bonandrini, apparentemente tutto uguale, tranne i colori...guardo e riguardo e cosa vedo?!?!? ...hanno fatto una sxc 30 e se ci vedo ancora bene ha i foderi alti in alluminio e non in carbonio!!!!!!!!!
...la cosa è interessante, se spacco i foderi in carbonio e le misure sono quelle potrebbe essere una variante non male per la solidità...voi che dite!?!?!
.....resti tra di noi io con questa bici mi ci diverto un sacco!!!!!o-o
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
...ho visto la slayer sxc di quest'anno sul sito di bonandrini, apparentemente tutto uguale, tranne i colori...guardo e riguardo e cosa vedo?!?!? ...hanno fatto una sxc 30 e se ci vedo ancora bene ha i foderi alti in alluminio e non in carbonio!!!!!!!!!
...la cosa è interessante, se spacco i foderi in carbonio e le misure sono quelle potrebbe essere una variante non male per la solidità...voi che dite!?!?!
.....resti tra di noi io con questa bici mi ci diverto un sacco!!!!!o-o
Anche io :-?
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1544591&postcount=380
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Proprio così, la mia e quella di diego (sicuramente anche altre) sono bike usate un paio di giorni a Cortina per la presentazione delle nuove marzocchi 2008, poi hanno tolto ammo e forca sostituendoli con dhx 4.0 e AM SL1 2007 e le hanno messe in vendita.......o-o

cmq se gli lasciavano la nuova 55 io non mi offendevo mica... :mrgreen::mrgreen:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Proprio così, la mia e quella di diego (sicuramente anche altre) sono bike usate un paio di giorni a Cortina per la presentazione delle nuove marzocchi 2008, poi hanno tolto ammo e forca sostituendoli con dhx 4.0 e AM SL1 2007 e le hanno messe in vendita.......o-o

cmq se gli lasciavano la nuova 55 io non mi offendevo mica... :mrgreen::mrgreen:

io gli avevo chiesto se non potevano lasciarmi ammo e forca, anche se usati.
mi hanno risposto che non potevano (maggio) perchè la forca non era ancora in vendita quindi non potevano vendermela....
mi avevano proposto la 66 al posto della AM1sl ma 180 mi sembravano un pò troppi...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
io gli avevo chiesto se non potevano lasciarmi ammo e forca, anche se usati.
mi hanno risposto che non potevano (maggio) perchè la forca non era ancora in vendita quindi non potevano vendermela....
mi avevano proposto la 66 al posto della AM1sl ma 180 mi sembravano un pò troppi...

...con la 66 diventa molto orientata alla discesa.......chiedo...qualcuno monta su slayer/slayer sxc forke con escursione maggiore di 160 mm?!?!?
La AM SL 1 va abbastanza bene, su discese vigorose con molte vibrazioni, pietre etc, l'ATA perde alcuni click da sè quindi diminuisce l'escrsione!!!
...io sarei curioso di provarci una fox 36 van ...qualcuno l'ha fatto?!?!?!?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
...con la 66 diventa molto orientata alla discesa.......chiedo...qualcuno monta su slayer/slayer sxc forke con escursione maggiore di 160 mm?!?!?
La AM SL 1 va abbastanza bene, su discese vigorose con molte vibrazioni, pietre etc, l'ATA perde alcuni click da sè quindi diminuisce l'escrsione!!!
...io sarei curioso di provarci una fox 36 van ...qualcuno l'ha fatto?!?!?!?

Io la AM proverei a mandarla in marzocchi...si vocifera che abbiano risolto
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
Sinceramente non credo che 180mm su una bici come la Slayer abbia tanto senso.
A meno che non la si usi esclusivamente in discesa ma sinceramente :zapalott:
mi sembra un pò una kakkiata, se voglio fare freeride mi compro il demo o altra bestia creata apposta per il freeride.

Io continuo a vederla un ottima bici così com'è, la mia marza finora non mi ha deluso, poche regolazioni ma a mio avviso (e non solo...:-?) fa il SUO SPORCO LAVORO !!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Sinceramente non credo che 180mm su una bici come la Slayer abbia tanto senso.
A meno che non la si usi esclusivamente in discesa ma sinceramente :zapalott:
mi sembra un pò una kakkiata, se voglio fare freeride mi compro il demo o altra bestia creata apposta per il freeride.

Io continuo a vederla un ottima bici così com'è, la mia marza finora non mi ha deluso, poche regolazioni ma a mio avviso (e non solo...:-?) fa il SUO SPORCO LAVORO !!!
..infatti...era solo una curiosità.....160mm sono l'ideale e penso nessuno sia andato oltre !!!!......oddio qualcuno si, si chiama wade simmons e su una copertina di TMB è su una sxc con la 66....ma appunto....lui è wade simmons:mrgreen:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sinceramente non credo che 180mm su una bici come la Slayer abbia tanto senso.
A meno che non la si usi esclusivamente in discesa ma sinceramente :zapalott:
mi sembra un pò una kakkiata, se voglio fare freeride mi compro il demo o altra bestia creata apposta per il freeride.

Io continuo a vederla un ottima bici così com'è, la mia marza finora non mi ha deluso, poche regolazioni ma a mio avviso (e non solo...:-?) fa il SUO SPORCO LAVORO !!!

Anche la 160 a volte è troppo. Infatti la abbasso a 140.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo