Noi Slayerizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Trovata USATA ma come nuova....

Non mi sono chiare per nulla le regolazioni sia della forcella che dell'ammo. L'OR dell'ammo arriva a fondo dopo un giro normale... Max

Ah, i dettagli
SXC70
Lyrik 2 Step
Fox DXH 4.0
Cambio tutto XT
Cerchi Mavic crossmax SX
Freni Hope MOTO V2 vented

Tralascio altri dettagli
 

Allegati

  • DSCN3328.jpg
    DSCN3328.jpg
    57,6 KB · Visite: 53
  • DSCN3330.jpg
    DSCN3330.jpg
    56 KB · Visite: 32
  • DSCN3329.jpg
    DSCN3329.jpg
    59,8 KB · Visite: 22

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Posso solo dirti che ti odio,hai preso la versione del colore della mia element e ti invidio un sacco eh eh.
Ottimi componenti da te elencati.
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Bene. Settato 170 come da tue valide indicazioni. trovo l'OR a fine corca dell'ammo. L.ho portato a 180 e domani vedo.

Ho messo le mani alla pressione della forcella settandola come indicato sull'adesivo che c'è sopra (ma perchè non fanno sempre così???)

Ho guardato bene i componenti della ici ed il catalogo DSB. Veramente ben assortita.

Il mezzo risponde alla grande. Sale senza problemi ovunque (temevo il peso...). Forse con la forcella al minimo si abbassa troppo davanti, ma una sensazione, dovrò farci attenzione.

La forcella continua ad essere misteriosa. Una marea di manette da regolare. SOlo trovare DOVE controllare la pressione è stato arduo (azz... sotto!!!). Il manuale NON ha disegno che indica chiaramente i diversi pomelli. Per la verità avevo trovato una recensione con le regolazioni sul forum.. ma l'ho persa di vista.

Studierò, studierò, studierò....
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Ed eccovi anche la mia sxc custom :cucù:
All'allestimento ho aggiunto il collarino reggisella della Salsa e i pedali shimano dx spd.
 

Allegati

  • Slayer intera.jpg
    Slayer intera.jpg
    61,7 KB · Visite: 38
  • Slayer plancia 2.jpg
    Slayer plancia 2.jpg
    63,1 KB · Visite: 24
  • Slayer carro.jpg
    Slayer carro.jpg
    66,2 KB · Visite: 27

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Beh, essendo 14.4 la mia ci sta...io ho i pedaloni, la evolve col bash e gli M4, con deus tripla, pedali più leggeri e i suoi freni ci può stare...
In più mi sa che io ho tipo atlas AM e lui robina deus...sisi ci sta...


Se sono entrambe le gomme da 2,1...."potremmo" esserci...ma se sono daq 2,35 decisamente "starata" la bilancia...:-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sono proprio belle queste Slayer nuove...

Ieri, dopo moltissimo tempo (la seconda volta quest'anno), ho usato la mia amata Slayer, ma mi è parsa meno comoda dell'SX, nonostante abbia la forca con l'ETA. Non so se è perché ormai sono abituato all'altra bici o per altro. Mi pare che la Slayer abbia il tubo sella più inclinato... uhm...
Cattivik, tu che tutto sai delle RM, mi sai dire che angolo di tubo sella ha?
Grazie!

Però è così corta che si gira nello stretto come un giocattolino. :-) divertente!
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Le nevegal sono da 2.1 ma sono comunque abbastanza cicce,poi io la slayer la uso per salire e scendere,mi va bene come compromesso.
La taglia e' una m.
Si la mia di diverso dalla tua(parlo a cattivik) ha pedali(monto i dx spd),come guarnitura monto una deus tripla,il trittico e' deus.
Io poi monto il fox rp23 e tu l'altro un pelo piu' ciccio del mio(ma al momento lo tengo che mi ruga spendere troppo per l'ammo)
Penso sia in queste cose che cambi il peso,non so poi quanto cambi dalle tue alle mie ruote.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Le nevegal sono da 2.1 ma sono comunque abbastanza cicce,poi io la slayer la uso per salire e scendere,mi va bene come compromesso.
La taglia e' una m.
Si la mia di diverso dalla tua(parlo a cattivik) ha pedali(monto i dx spd),come guarnitura monto una deus tripla,il trittico e' deus.
Io poi monto il fox rp23 e tu l'altro un pelo piu' ciccio del mio(ma al momento lo tengo che mi ruga spendere troppo per l'ammo)
Penso sia in queste cose che cambi il peso,non so poi quanto cambi dalle tue alle mie ruote.


Ok....allora ci "dovremmo" essere...:-)
Te lo chiedevo in quanto hai raggiunto un ottimo peso....vicino alla mia Rocky che però è la ETSX....ma hai recuperato peso dalla gomma meno ciccia (io uso una 2,35 davanti)....dalla sella(ho una BelAir ti)...dai dischi(monto 203/180)..e dalla guarnitura...(ho una Evolve XC)....quindi la differenza è di solo mezzo kilo....;-)

Taglia "M"...quindi la 18"...quanto sei alto????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo