Noi slayerizzati - parte 2

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
30.9

Se qualche "casa madre" me lo desso in Test...:omertà:...pure pure mi toglierei il dubbio...lo so che è utile lo usano tutti i miei compagni di uscita....ma tutti pesano molto meno di me e non hanno il telaio fatto in quel modo...:il-saggi:


o-o

hai visto i nuovi DNM? per esempio ci sono da 110 che potrebbe essere una misura interessante per te perchè rientrano il giusto e magari ti consentono di non lasciare troppo fodero di fuori...inoltre hanno un bel cuscinetto oversize, costano relativamente poco ed hanno una ghiera blu che ci starebbe a pippadecocco sulla tua RM! :smile:

aspr_0000.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
hai visto i nuovi DNM? per esempio ci sono da 110 che potrebbe essere una misura interessante per te perchè rientrano il giusto e magari ti consentono di non lasciare troppo fodero di fuori...inoltre hanno un bel cuscinetto oversize, costano relativamente poco ed hanno una ghiera blu che ci starebbe a pippadecocco sulla tua RM! :smile:


ma quante ne sai?!?!?!?:fantasm:
già che c'eri potevi anche mettere il prezzo!!!:celopiùg:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.049
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
UHMM...:nunsacci:...è "lungo" 37cm in totale...quindi praticamente come il Thomson e il RaceFace che ho...e scende di 11 cm contro i miei 10cm...quindi recupererei 1 cm solo...ma 200€ e 585gr e NON sapere se è "testato" x il mio dolce peso...:celopiùg:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
30.9

Se qualche "casa madre" me lo desso in Test...:omertà:...pure pure mi toglierei il dubbio...lo so che è utile lo usano tutti i miei compagni di uscita....ma tutti pesano molto meno di me e non hanno il telaio fatto in quel modo...:il-saggi:

o-o
Io peso sicuramente molto più di te e uso il ks900 da circa due anni con grandissima soddisfazione.....prendilo pure e vai tranquillo, se abitavi da queste parti te lo avrei fatto provare, abbiamo lo stesso diametro (30,9) e l'ho usato con grandissima soddisfazione sulla mia (ormai ex) rocky mountain slayer...o-o
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Sabato ho provato la slayer al bike park di Prato Selva: vajù, che sfiziosità scendere saltare e droppare con la stessa bici che pedali in salita per 800 metri di dislivello o con la quale ci fai la 24h di RM con ottimi tempi :celopiùg: .....innamorato
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.049
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Qualcosa struscia...ma è inevitabile...o-o

Invece mi sapreste dire dove e cosa avete comprato x sostituire le boccole dell' ammo??
Grazie...o-o
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Ciao ragazzi,
ieri ho fatto una gussata spaccando la vite di alluminio che tiene uno degli assi del carro (nel manuale allegato al numero 15, cod. 180239).
mica sapete dove reperirla?
 

Allegati

  • slayer.pdf
    278,9 KB · Visite: 26

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
E vai un altro che ha stretto troppo la vite.....:smile:

Sei in buona compagnia...

Chiedi DSB hanno tutto.
una schifezza di vite....ho sentito dsb, non fanno più il perno filettato all'interno a cui va avvitata la schifezza di vite, ma uno filettato all'esterno bloccato da un bullone....mi hanno detto di rivolgermi ad un rivenditore...settimana prossima sono a Torino e passo da DIMA BIKE (42 euro di ricambi) :azz-se-m:
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Consiglio: qualcuno ha provato sulla Slayer (telaio 2011 in particolare) la Lyrik da 170mm?
Al momento la mia Slayer è nuova nuova, ho fatto in tempo a provarla una volta sola (con una LYrik coil da 160), e ne sono entusiasta. Però ho la possibilità di montare in alternativa la suddetta Lyrik 170 (sempre a molla), e mi chiedevo se qualcuno ha già esperienza in merito.

Mi tentava anche la possibilità di montare un ammo a molla (magari la prossima primavera in chiave bikepark)... vedremo.

Ogni consiglio e parere è gradito, grazie!
:i-want-t:
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ciao
Anche per abbassare il peso della mia schiava vorrei fare qualche piccola modifica alla slayer sxc70 team che mi fa tanto felice...
la bici è ora cosi' montata:
telaio: sxc70 team tg 18
forcella: marzocchi 55 tst2
ruote: ant. slx pp20mm + mavic x317-post slx +mavic x317
(acquistato ora altro cerchio post slx +dt x4.2 per danno al cerchio attuale)
regg.sella-att.manubrio-manubrio: race face
ss fsa
gruppo: slx 9v disco ant 180 e post 160
sella: fsa in cavallino...

Sono indeciso se prendere o meno un disco post da 180...perchè nonostante pesi 75kg mi sembra che il freno post sia un po' troppo sollecitato nelle discese.....mangia un po' troppo le pastiglie.....

Potrei anche passare da slx a xt-xtr 9v, trasferendo il gruppo della blizzard sulla slayer e viceversa.....

insomma cosa mi consigliate per migliorare il mezzo?
grazie
 

Allegati

  • slayer2010.jpg
    slayer2010.jpg
    58,9 KB · Visite: 14

m.magna

Biker serius
5/5/07
224
1
0
b.taro
Visita sito
Ciao a tutti sleyerizzati...si avvicina Natale e volevo regalare alla bike(e a me...) una forcella nuova.
Sono indeciso fra 55 rc3 titanium e 55 micro tst(entrambe 2012):duello:
Secondo voi i 170mm della prima che impatto avrebbero sulla guidabilita' della bici?
Piu che l'altezza della forcella mi preoccupa un po' l'aumento del passo...


grazie a tutti​
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo