Noi slayerizzati - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ma ciao, anch'io stò aspettando la liryc per la mia slayer, io ho una sxc 30 con upgrade freni ( formula oro 24 k 180 ant e post ) e siccome non ho feeling con la marza 55 montata di serie, ho optato per la lyric, avei voluto anch'io la 2 step, ma ho seguito il consiglio del mio rivenditore di cui mi fido molto ed ho optato per il modello a molla in quanto da quel che asserisce, continuano ad esserci rogne con il modello ad aria ed il 2 step spesso fa le bizze, spero che sia una leggenda metropolitana, ma per circa un etto di differenza non ho voluto rischiare, visto che sono un operaio da 1000 euro al mese.... poi prossimo step vorrei comprare un bel reggisella telescopico e stò aspettando di vedere il ks dal vivo.
Paolo di Genova
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ma ciao, anch'io stò aspettando la liryc per la mia slayer, io ho una sxc 30 con upgrade freni ( formula oro 24 k 180 ant e post ) e siccome non ho feeling con la marza 55 montata di serie, ho optato per la lyric, avei voluto anch'io la 2 step, ma ho seguito il consiglio del mio rivenditore di cui mi fido molto ed ho optato per il modello a molla in quanto da quel che asserisce, continuano ad esserci rogne con il modello ad aria ed il 2 step spesso fa le bizze, spero che sia una leggenda metropolitana, ma per circa un etto di differenza non ho voluto rischiare, visto che sono un operaio da 1000 euro al mese.... poi prossimo step vorrei comprare un bel reggisella telescopico e stò aspettando di vedere il ks dal vivo.
Paolo di Genova

Per la cronaca...2 Step a molla non esiste :-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma ciao, anch'io stò aspettando la liryc per la mia slayer, io ho una sxc 30 con upgrade freni ( formula oro 24 k 180 ant e post ) e siccome non ho feeling con la marza 55 montata di serie, ho optato per la lyric, avei voluto anch'io la 2 step, ma ho seguito il consiglio del mio rivenditore di cui mi fido molto ed ho optato per il modello a molla in quanto da quel che asserisce, continuano ad esserci rogne con il modello ad aria ed il 2 step spesso fa le bizze, spero che sia una leggenda metropolitana, ma per circa un etto di differenza non ho voluto rischiare, visto che sono un operaio da 1000 euro al mese.... poi prossimo step vorrei comprare un bel reggisella telescopico e stò aspettando di vedere il ks dal vivo.
Paolo di Genova


Allora....benvenuto anche tu nel 3d.......o-o

Io volevo restare su piattaforma ad aria...e ho personalmente telefonato ad A.M.G. i quali mi hanno praticamente giurato che il nuovo modello....ovvero a partire dalle 2008 in poi funzionano.....:omertà:
Lo stesso negoziante mi ha detto di averne vendute 5 e sono tutte funzionanti.......:i-want-t:
Le prime....del 2007 e inizio 2008 erano con problemi della cartuccia 2-Step..
Speriamo bene.....:celopiùg:

Anche io ho i Formula oro k24 ma 203/180 con pastiglie metalliche...dato che faccio oltre i 100kg......:specc:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
buongiorno slayeristi!
volevo solo avvisare che qui è stato spostato il vecchio topic...
in ogni caso era bello pieno..
continuiamo su questo?
saluti...
ps domani posto la foto della mia con gli ultimi ritocchi:)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi....finita di montare questa mattina....da Bike-Store....ovvero mancava la forcella....:-)
Peso rilevato su bilancia elettronica dal si-vende....14,40 kg.....direi in linea con le previsioni e il montaggio....:-|

DSC00626.JPG
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Bella bici!! complimenti!! io ho montato la liryc U-turn giovedi pomeriggio e siccome dal sivende c'era un manubrio truvativ holzfeller bianco non ho resistito e l'ho preso.......
 

matteo74

Biker novus
5/5/08
42
0
0
reggio emilia
Visita sito
ciao ragazzi...
volevo dirvi che l'altro giorno durante un tranquillo giretto con la mia amata slayerona mi sono accorto di aver perso sul sentiero quel piccolo tappetto di plastica che va a chiudere il tubo in cui è agganciato il deragliatore.... quindi stateci attenti.... e buone raidate a tutti!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
anche io presto saro' slayerizzata !!!
presa su chain sxc 50 taglia 15 !!
Per me e' stato un grosso sacrificio , ma a quel prezzo NOW or NEVER :)
Non vedo l'ora di provarla :)


Ottimo....vedrai che salto di qualità.....:il-saggi:
Con il cambio attuale...quanto la dovresti aver pagata??
 

Classifica mensile dislivello positivo