Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
wv4uv5.jpg
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
ieri giretto montano!!
temperatura alla partenza (ore 7.20) 2,8°!!!
passo rolle, capanna cervino, malga iuribello, val venegia, baita segantini (cioccolata con panna), di nuovo iuribello, malga venegiota (bel sentierino tennnico tennnico), giù verso paneveggio e poi rientro al rolle.
sui prati prima "brosema" della stagione!!
grazie al Carb per l'itinerario consigliato!

Ma che bravi...........io, ad asiago, domenica mattina l'ho passata a dormire.......magnifica esperienza, era da tanto che non la provavo.
Però poi nel pomeriggio giro per non perdere la gamba.......visto che ieri sera ho saggiato........il buon frigo....."cristiano allora come sea...sito in forma?"...e siamo riusciti ad ingaggiare battaglia con un gruppo.....come al solito frigo non l'è mia bon a star calmo....appena visto il gruppo che stavamo avvicinando mi son affrettato a bere il residuo della borraccia perchè immaginavo che non sarei più riuscito a bere..........infatti....
Andare in montain è più rilassante.........dai macu organizza dai
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao!
sei passata agli sganci allora!
a parte le cadute delle prime volte, come ti trovi? per pedalare sono mooooooolto meglio, secondo me. (anche se, dopo anni di ganci, da qualche mese sono passato ai flat....)

anche lucablabla rovina abbastanza i cerchi. sono cose che succedono un po' a tutti.

come mai sei andata a finire a castelgomberto?
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao Amici! Scarpe con le placchette, pedali con l'attacco e sono sempre per terra. Lividi ovunque e ginocchia sbucciate! AHAH la bici è finita, cerchioni scentrati dopo i sentieri di Castelgomberto! Voi come state?

I pedali a sgancio hanno una regolazione della durezza di aggancio/sgancio. La primo cosa che faccio quando ne compro un paio di nuovi è smollare la vite per avere uno sgancio più facile, non troppo però. Tutti all'inizio siamo caduti come dei " Mone" poi ti abitui e non ci pensi più...
 

StefiFs

Biker popularis
ciao!
sei passata agli sganci allora!
a parte le cadute delle prime volte, come ti trovi? per pedalare sono mooooooolto meglio, secondo me. (anche se, dopo anni di ganci, da qualche mese sono passato ai flat....)

anche lucablabla rovina abbastanza i cerchi. sono cose che succedono un po' a tutti.

come mai sei andata a finire a castelgomberto?
con dei ragazzi ho fatto un uscita di 4.40 h e 66 km tutta sentiero e salite, adesso le fongare riesco a farle senza paura e ho provato a fare anche i sentieri di Lumignano! Sto migliorando! Pronti per la via dei berici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo