io sono ad un congresso 2 giorni . Quindi patateLavativi, qualche idea per domani.....????
FARRIER.....ENDURIK.... fateci sognare !!!!!!
Le previsioni non sono molto buone, specialmente in montagna......
io sono ad un congresso 2 giorni . Quindi patateLavativi, qualche idea per domani.....????
porco!io sono ad un congresso 2 giorni . Quindi patate
Lavativi, qualche idea per domani.....????
Noi dell'ASD facciamo un busbike in alta lessinia con 50 km negativi e 20 positivi se volete ore 9.00 in stazione FS porta nuova rientro ore 15,30-16.00 circa...meteo:coperto ma non piove per tutto il giorno con temperatura a 1000 m. di 15-17°Lavativi, qualche idea per domani.....????
Occhio che domani c'è la Vallelonga, gara di xc, vedi di restare a Torroselle, nel tratto a sud entri nel tracciato di gara.Io domani avrei intenzione di fare il Faedo partendo da Isola V. -Vallugana -Montepulgo Campi piani e collegandomi al pescorso del Gianfry
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1418[/URL]
Non conoscendo la discesa del Faedo andrò a "PALPO".
E poi "nueva" discesa x ritorno a isola
Per chi interessa oppure altri suggerimenti mandatemi un SMS (esco dal forum e vedrò in tarda serata)
A dopo
ST
Grazie Gianfry ,Occhio che domani c'è la Vallelonga, gara di xc, vedi di restare a Torroselle, nel tratto a sud entri nel tracciato di gara.
Ciao.
P.S.
Segui la traccia che non e non avrai problemi.
Per il rientro, da Priabona vai al monte pian e quando arrivi alla chiesetta di San Daniele lasci l'asfalto e prendi la carrareccia sulla destra che dopo poco diventa un bel sentiero. Ti porta nei campi a nord Isola Vicentina.
Ciao.
Si scusami è san Valentino.Grazie Gianfry ,
forse intendevi la chiesetta di San Valentino?
Passando proprio affianco, verso dastra, imbocco subito il bosco e avanti( conoscendo le deviazioni) fino a passare sotto a delle altane di caccia costeggiando la mulattiera, che sale dalla strada di Montepulgo, fino ad incrociarla.
Attraverso la mulattiera e giù per un sentiero interno al bosco in single track fino in Vallugana.
Sai se c'è la possibilità di salire alla chiesetta di San Valentino da priabona senza fare asfalto o la classica mulattiera?
Boh, visto un po' il cazzeggio restiamo in zona....8,15 a Longare per una sgambatina tanto per riprendere confidenza con i colli.
Siamo io, Romolo, Endurik, Joe (malanni permettendo), forse Lucone e Mase (se non è in giro per il mondo) e forse Cristiano se non è in gara con Frigo.
Chi vuole si può aggregare, basta che abbia mooooolta pazienza.....
infatti..........mi dispiace..........ma volevo provare un giro lungo con frigo........e devo dire che non lo vedevo spumeggiante come il solito, sempre in centro o alla fine del gruppo, poco a tirare, non rompeva le balle con "sito in forma", direi quasi normale (forse aveva paura dei 130 km)........quando alla fine avevo fatto dei scatti.....(non dico a quanto) non era venuto a prendermi.............segno che frigo è in fase discendente????????????? per favore potete chiederglielo???? a me ha risposto con una risatama non era una risposta..no???Boh, visto un po' il cazzeggio restiamo in zona....8,15 a Longare per una sgambatina tanto per riprendere confidenza con i colli.
Siamo io, Romolo, Endurik, Joe (malanni permettendo), forse Lucone e Mase (se non è in giro per il mondo) e forse Cristiano se non è in gara con Frigo.
Chi vuole si può aggregare, basta che abbia mooooolta pazienza.....
Frigo in fase calante ?????? Questa si che è una notizia !!!!!
Erano anni, anni e anni che aspettavamo questo momento e.......finalmente è arrivato anche per lui il viale del tramonto !!!!
E vaiiiiiiiiiiiiiiii
No, non ancora, non trovo estimatori.
Probabilmente me la tengo e la alleggerisco un pochino......
passione o malattia????
90 giorni....70 uscite....mah!!!
quasi peggio che lavorare, comunque: rispetto!!!
passione o malattia????
90 giorni....70 uscite....mah!!!
quasi peggio che lavorare, comunque: rispetto!!!
Rispetto.....e tanto tanto tempo libero ... e basta.