domani chi è libero per 1 giro in montagna?
mezza giornata o poco più dislivello e luogo lo decidiamo assieme
MAGARI..........domani mi tocca.....lavorare, ma chissà se domenica qualche foruncolo organizza qualche bel giro
domani chi è libero per 1 giro in montagna?
mezza giornata o poco più dislivello e luogo lo decidiamo assieme
MAGARI..........domani mi tocca.....lavorare, ma chissà se domenica qualche foruncolo organizza qualche bel giro
....l'ho incrociata in strada a villabalzana...........era da sola........ ma come uomo non dovresti tu detenere lo scettro...........ai ai aivisto che non riesco più a tenere il ritmo di elena, stasera sono uscito da solo.
se qualcuno domenica si dovesse trovare in zona Passo Rolle....
fatemi uno squillo, vi offro il caffè e facciamo un giro insieme!!!
....l'ho incrociata in strada a villabalzana...........era da sola........ ma come uomo non dovresti tu detenere lo scettro...........ai ai ai
ah...il caffè vale anche per sabato, pero sabato niente bike, si cammina!!!
...foto del giro di mercoledì scorso sul Novegno...
certo che solo le donne sono capaci di essere così tedesche.................mi ha detto che qualcuno a villabalzana la ha salutata ma non ha visto chi e non era sicura fosse rivolto a lei....
comunque non ho la sua costanza e la sua voglia di chilometraggio...
si fa tra 50 e 60 km sui colli quasi ogni sera ultimamente.
ogni tanto la seguo, ma spesso mi accontento di meno.
se stai cercando di dire che non riesci a superare la sindrome da rientro, potresti.......cominciare a stamparti un pò di ste foto a grandezza finestra e, sulle medesime, appiccicarle......
..poi ci aggiungi qualche lattina di aria ionizzata....e la mente è ingannata!
ieri giretto montano!!
temperatura alla partenza (ore 7.20) 2,8°!!!
passo rolle, capanna cervino, malga iuribello, val venegia, baita segantini (cioccolata con panna), di nuovo iuribello, malga venegiota (bel sentierino tennnico tennnico), giù verso paneveggio e poi rientro al rolle.
sui prati prima "brosema" della stagione!!
grazie al Carb per l'itinerario consigliato!