Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma questa domenica.............c'è qualche volonteroso per giro in montagna ?????????? dai facciamo ortigara ?
asiago, camporovere, forte interrotto, malga val galmarara, bivio italia.....dai dai :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Joe, Macu, Frigo sono in montagna, Luc1 è in giro per la norvegia, io devo andare a recuperare mio figlio al garda dagli zii, prova a sentire i pedalatori instancabili: Rik, Arzibros (Farriere e Noghese).....
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
sai che ti dico? ho visto al civetta che alcuni bikers vanno mooolto ma molto più di me in salita, quindi più il mio modo di salire diciamo che è assolutamente normale, nulla di salitomane. certo, prediligo le salite ( ieri su per il monte ricco ... godevo! ) alle discese dove però sto prendendo confidenza, forse anche troppa visto il quasi impatto con un albero ieri causa troppa velocità e ... saguaro inadatto ai fondi smossi.
:spetteguless: cmq il mio qmico euganeo, presente con me al civetta, dice che, conoscendo i 2 bikers che erano con noi, c' è il sospetto di qualche strana bibita per essere più prestazionali ...
cmq chemmefrega! salgo secondo le mie possibilità, scendo ... idem, mi piace e mi diverto, mi faccio pure delle gran risate, mi godo la mia specy e ... chi è più veloce passi pure, chi è più lento si sposti: :-)

o-o

caro amico ti dico che ce ne sono molti che in salita vanno più di te( magna80-gianfry-noghese.....)
che anche se a te non sembra , è perchè di loro buon cuore aspettano me il re dei cialtrobikers
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
caro amico ti dico che ce ne sono molti che in salita vanno più di te( magna80-gianfry-noghese.....)
che anche se a te non sembra , è perchè di loro buon cuore aspettano me il re dei cialtrobikers

ce n'è... ce n'è.... Cristiano, Frigo...:specc:

pensiamo a divertirci, senza tanto badare agli altri....almeno finchè ci aspettano!!!:celopiùg::hahaha::hahaha:
e poi a me piace stare insieme ai "pezzi grossi" del gruppo, se ho bisogno di qualcuno che mi difende...:duello: (Luc1, Farrier, Joe....) :cucù::cucù:
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao

Sono su un traghetto in Norvegia con il uui-fiii....bellissima.....stupendissima....costossissima......azzspide...tra traghetti e tunnel e ponti......

una mela ...3 euro....con sti prezzi col cavolo che Eva dava una mela ad Adamo....

Un bacione a tutti.....
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
detta così suona male.
ma penso che non esce nessuno domenica

Io vado su e raggiungo la famiglia. Mi porto via la mountain. Io vado perchè le previsioni sono buone, fresco ma sole. Se c'è qualcuno che vuole venire o che pensa a qualche altro giro in altopiano....si faccia avanti.....dai farrier, noghese e company.
Io leggo fino a stasera poi se volete sms 3483576416.
ciao
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
.............come dice il mio buon amico Farrier...........che razza di ciclocialtroni che siete..............Stefi a parte si intende.................vi avrei dato un'urtata a tutti................:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.......se aveste ...avrebbi.....avebbi.........deciso di venire su...:rosik:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
.............come dice il mio buon amico Farrier...........che razza di ciclocialtroni che siete..............Stefi a parte si intende.................vi avrei dato un'urtata a tutti................:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.......se aveste ...avrebbi.....avebbi.........deciso di venire su...:rosik:

passa alle melette domani mattina...

ciaoooo
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
luca, abbiamo girato anche per te!
che giornata! :free: :free:
dalle 9 alle 15.30.
nessun cerchio rotto (solo il mozzo di romolo che ci ha dovuto abbandonare verso fine mattina)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo