Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Voto capirla che te ghe 43 anni contro ela che ghe na 16 ? :smile:
Ormai noialtri "veceti":il-saggi: n'demo ben a far mucio sue malghe
dadrio ae tole con tanto de panini, costolete, birra e vin !!! :smile: :smile: :smile:

ieri grande giro!!:medita:
parto da casa, tecla, anzi mezza tecla, discesa sentierino, poi di nuovo risalita per la tecla, lunga pausa panorama e mandorle.... mi rendo conto che non è giornata, manca la voglia...sentierino in discesa, mi gioco un jolly...no no, proprio non è giornata, meglio che torno a casa!!
arrivo a casa, mi chino per togliermi le scarpe....testata sul tavolo....@zz... non è proprio giornata!!!
lavo la bici e mi metto in divano!!!:il-saggi::il-saggi:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ieri grande giro!!:medita:
parto da casa, tecla, anzi mezza tecla, discesa sentierino, poi di nuovo risalita per la tecla, lunga pausa panorama e mandorle.... mi rendo conto che non è giornata, manca la voglia...sentierino in discesa, mi gioco un jolly...no no, proprio non è giornata, meglio che torno a casa!!
arrivo a casa, mi chino per togliermi le scarpe....testata sul tavolo....@zz... non è proprio giornata!!!
lavo la bici e mi metto in divano!!!:il-saggi::il-saggi:

wow.
ecco di chi erano i segni di ruote!
anche io mi sono fatto il sentierino di metà tecla ieri sera!
lo adoro!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
con dei ragazzi ho fatto un uscita di 4.40 h e 66 km tutta sentiero e salite, adesso le fongare riesco a farle senza paura e ho provato a fare anche i sentieri di Lumignano! Sto migliorando! Pronti per la via dei berici?

brava! ti sei allenata alla grande allora.
alla via dei berici, se vuoi passare a salutarmi prima della partenza,mi trovi allo stand della scuola berica. non so ancora cosa farò....
 

snowtempest

Biker popularis
22/7/08
67
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Jekyll
Ciao ragazzi,
le previsioni meteo non promettono bene x il fine settimana ma per caso oggi mi hanno fatto notare sta previsione di Frate Indovino:
"se piove il 4 settembre
si stà a bagno fino a dicembre
"
:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:preghemo tutti insieme:prega: and we touch balls!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Voto capirla che te ghe 43 anni contro ela che ghe na 16 ? :smile:
Ormai noialtri "veceti":il-saggi: n'demo ben a far mucio sue malghe
dadrio ae tole con tanto de panini, costolete, birra e vin !!! :smile: :smile: :smile:
ehm ,augusto, ti dico solo che ultimamente mi è capitata una pedalata di circa 75 km per più di 4 ore e con me c' era il mio amico euganeo che ha 53 anni che ha retto senza fare una piega! ci son veci, che neanche t' immagini come viaggiano! :celopiùg:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
ehm ,augusto, ti dico solo che ultimamente mi è capitata una pedalata di circa 75 km per più di 4 ore e con me c' era il mio amico euganeo che ha 53 anni che ha retto senza fare una piega! ci son veci, che neanche t' immagini come viaggiano! :celopiùg:

Lasali pedalare quei li .....
Credeme... i se fiaca prima lori a pedalar che mi dadrio a na tola a magnar !!!:smile:
A te go fato anca la rima... :smile: :smile: :smile:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Lavativi, qualche idea per domani.....????
FARRIER.....ENDURIK.... fateci sognare !!!!!!
Le previsioni non sono molto buone, specialmente in montagna......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo