Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Su ordine e conseguente chiusura da parte di Marco " direttur " del forum, del topic " Noi berici ", aperto a suo tempo da Andrea della Scuola Berica, mi permetto ed ho l'onore di aprire il seguito del topic con il nome che potete leggere sopra.

Quando satureremo anche questo, potremo usare i seguenti nomi:

Berici contro tutti
L'ultimo dei berici
La vendetta dei Berici
.......... :hahaha:

Bye Luca

P.S. grazie caro topic " Noi berici ", sei stato un compagno fedele, non ti dimenticheremo........:cry::cry::cry::cry:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io l'avrei fatto aprire a Bericamtb.... :sculacci: :sculacci: :sculacci:

Ma chi si ricorda il vecchio nome del topic????
Qualche anno fa non si chiamava "Noi Berici"...
se non erro, si chiamava colli berici....

ehi, domani non perdete l' appuntamento coi famosi fanghi dei colli euganei:smile::smile::smile::smile::smile:

ore 08.00 in piazza a Montegalda, oppure 08.20 a Fontanafredda!!!

ciao!!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
non c'è tanto fango come si potrebbe temere. il vento e il sole di oggi hanno asciugato molto. oggi giornata estiva sui colli.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Molte grazie a Max e Remo per il bellissimo giro di oggi.........:sbavon: :sbavon:

Compagnia fantastica, tempo meraviglioso, terreno ottimo (a parte la mistic line.....)

Una domenica degna di essere vissuta:}}}:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Molte grazie a Max e Remo per il bellissimo giro di oggi.........:sbavon: :sbavon:

Compagnia fantastica, tempo meraviglioso, terreno ottimo (a parte la mistic line.....)

Una domenica degna di essere vissuta:}}}:

Mi unisco al coro è sempre bello usicre con voi,............anche se mi manca paolo frigo a mettere un pò di diavolina.................
Poi un ringraziamento particolare a quei due co....oni che al parco erano indignati dal comportamento un troppo ilare tenuto dal gruppo che aveva ritrovato il suo figliol prodigo (lucablabla)........ma le mummie esistono ancora ?
Un ringraziamento particolare alla mia cara moglie (mio amore che tanto non mi legge) perchè ho dovuto finire prima il giro per tornare e mettere a posto le bici dei piccoli e far fare un giretto di una ventina di km mentre lei correva........
Bravi bravi
ohhhhhhhh chissà che il ginocchio non faccia scherzi.........
Adesso per stare in tema vado a vedermi Dr. House..........
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
entro anch'io nel nuovo angolo berico....

bella giornata oggi, bel sole, bel giro al mattino (grazie a max e remo per la guida, come al solito sono indispensabili quando andiamo sugli euganei), bel gruppo, bellissima la mistic line e bel resoconto fotografico. il polso inizia a tenere bene! il pomeriggio poi altro bel giro tranquillo di 40 km con il demo...... e per concludere lakers che vincono alla grande l'esordio ai playoff..... di più, sinceramente, non posso pretendere..


non c'è tanto fango come si potrebbe temere. il vento e il sole di oggi hanno asciugato molto. oggi giornata estiva sui colli.

in effetti il terreno era ottimo, se escludiamo la mistic line..... era parecchio scivolosa,,,,

ciao!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Molte grazie a Max e Remo per il bellissimo giro di oggi.........:sbavon: :sbavon:

Compagnia fantastica, tempo meraviglioso, terreno ottimo (a parte la mistic line.....)

Una domenica degna di essere vissuta:}}}:

mi dispiace per la " sportellata" che ti ho mollato, mi sono distratto e sono arrivato lungo.....o ti tamponavo.....o ti sverniciavo......


però.....chi ci fa perdere sempre tanto tanto tanto tempo...poi trova sempre una scusa per tagliare la corda e NON pagare da bere......:rosik::rosik::rosik:
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
azz che bel gruppetto, ma eravate voi quelli in foto? noto molte sd enduro...
mi piacerebbe troppo unirmi a voi ma non starei al vostro passo, vediamo di migliorare alla svelta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo