Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
che pignoli


bisogna far girare l'economia,

prendete esempio:spetteguless:

per far girare l'economia devi comperare roba nuova, fatturata!!!:hahaha::hahaha::celopiùg:

ieri giretto, ho fatto un paio di salitine, tanto per far girare un pò le gambe...(salve regina e fungaie).
pian piano si riprende!!!:i-want-t::il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
2 ruote, basta!

....beh..poi sull' altra ha i cobalt, che proprio schifo non fanno....anzi...:sbavon:...

..ecco...p.es...a tuo cuggino starebbero bene gli iodine...arancio...:sbavon:

mio cugggino ha pochi soldi....e ancora molti dubbi....
se prende ruote complete potrebbe valutare le solite crossmax....

l'hai vista l'accadì di Andreabericaemmetibì??? me la farebbe pure provare, però è una L........
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
vabbè, buone pedalate e buon ferragosto a tutti!!
io vado a trovare Macu e Joe in montagna e per non correre rischi.....lascio la bici a casa!!!
ciaooo!!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Ecco rientrato, finito le ferie, poche ma buone. Ero a vieste, bel mare, fatto 4 immersioni alle isole tremiti.
Alle spalle avevo la foresta umbra che mi dicono essere bella. Sentieri che arrivano fino a 800 mt di altezza sempre in ombra. Ma come potevo noleggiare una montain ed andare con ciclisti............fai da te.......... Ho tenuto duro per poter uscire con ciclisti.........veri.................!!!!!!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma come potevo noleggiare una montain ed andare con ciclisti............fai da te.......... Ho tenuto duro per poter uscire con ciclisti.........veri.................!!!!!!!!!

Cristiano, i ciclisti veri sono altri, tipo questi......

ma secondo me è una brutta malattia :nunsacci:, per fortuna non infettiva, io con il Carb ho pedalato :il-saggi:, ma ora stò bene, non mi ha attaccato il virus, vivo felice anche con i nostri miseri giretti domenicali!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: cannoncris

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Cristiano, i ciclisti veri sono altri, tipo questi......

ma secondo me è una brutta malattia :nunsacci:, per fortuna non infettiva, io con il Carb ho pedalato :il-saggi:, ma ora stò bene, non mi ha attaccato il virus, vivo felice anche con i nostri miseri giretti domenicali!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

Per carità.......tanto di cappello.........ma l'importante è divertirsi come lo è stato l'ultima domenica su al rifugio rumor.
Poi questi giri sono bellissimi ma richiedono una gamba.........che non improvvisi.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Per carità.......tanto di cappello.........ma l'importante è divertirsi come lo è stato l'ultima domenica su al rifugio rumor.
Poi questi giri sono bellissimi ma richiedono una gamba.........che non improvvisi.

no no....110 km in un giorno non sono bellissimi!!!!:il-saggi::il-saggi:
se poi decidiamo di fare un mega giro, magari in due gg con notte in rifugio e possibilità (dico solo possibilità, una scelta personale dettata dalla condizioni del momento) di bypassare qualche salita, allora si diventa un bel giro!!!

quelle lì sono imprese, sfide personali, per la soddisfazione e il piacere di poter dire, soprattutto a se stessi, ce l'ho fatta!! :specc:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
quest' anno si divertiranno i salitomani, trattorino in primis...:hahaha::hahaha::hahaha:

....e io sarò là, piazzato con la cam a immortalare l' estremo sforzo! :specc: :omertà:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sai che ti dico? ho visto al civetta che alcuni bikers vanno mooolto ma molto più di me in salita, quindi più il mio modo di salire diciamo che è assolutamente normale, nulla di salitomane. certo, prediligo le salite ( ieri su per il monte ricco ... godevo! ) alle discese dove però sto prendendo confidenza, forse anche troppa visto il quasi impatto con un albero ieri causa troppa velocità e ... saguaro inadatto ai fondi smossi.
:spetteguless: cmq il mio qmico euganeo, presente con me al civetta, dice che, conoscendo i 2 bikers che erano con noi, c' è il sospetto di qualche strana bibita per essere più prestazionali ...
cmq chemmefrega! salgo secondo le mie possibilità, scendo ... idem, mi piace e mi diverto, mi faccio pure delle gran risate, mi godo la mia specy e ... chi è più veloce passi pure, chi è più lento si sposti: :-)

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo