ma...a tuo cugggino...che mi risulta essere un cultore delle cose belle, una coppia di i9 ( ) gli farebbero schifo?
bastano 4-500 ???
ma...a tuo cugggino...che mi risulta essere un cultore delle cose belle, una coppia di i9 ( ) gli farebbero schifo?
tanto tu...tuo cuggino va sempre in manual, quindi gli basta avere la sola ruota posteriore!appunto............
appunto............
che pignoli
bisogna far girare l'economia,
prendete esempio
tanto tu...tuo cuggino va sempre in manual, quindi gli basta avere la sola ruota posteriore!
potrei proporgli un affare con il Farrier, si tengono una ruota a testa: uno in manual e l'altro in nosepress!!!
anche se non sono appariscenti come altri modelli, il farrier ne ha già due di i9...
2 ruote, basta!
....beh..poi sull' altra ha i cobalt, che proprio schifo non fanno....anzi......
..ecco...p.es...a tuo cuggino starebbero bene gli iodine...arancio...
Ma come potevo noleggiare una montain ed andare con ciclisti............fai da te.......... Ho tenuto duro per poter uscire con ciclisti.........veri.................!!!!!!!!!
Cristiano, i ciclisti veri sono altri, tipo questi......
ma secondo me è una brutta malattia , per fortuna non infettiva, io con il Carb ho pedalato , ma ora stò bene, non mi ha attaccato il virus, vivo felice anche con i nostri miseri giretti domenicali!!!
Per carità.......tanto di cappello.........ma l'importante è divertirsi come lo è stato l'ultima domenica su al rifugio rumor.
Poi questi giri sono bellissimi ma richiedono una gamba.........che non improvvisi.
Cristiano, i ciclisti veri sono altri, tipo questi......
ma secondo me è una brutta malattia , per fortuna non infettiva, io con il Carb ho pedalato , ma ora stò bene, non mi ha attaccato il virus, vivo felice anche con i nostri miseri giretti domenicali!!!
non male
non male
buoni ciclisti però sono anche questi:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165628