Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
caro Babbo Natale:babb:

1 - nomad alu :sbavon::sbavon::sbavon:(la carbon costa oltre ogni irragionevole follia...pullltroppo!!)
2 - ibis HD:sbavon::sbavon:
3 - ibis sl o blur lt o turner 5.spot (fork 160):sbavon:
4 - boh.....

dai, avanti, che dite????:}}}:

tanto poi mi tengo quella che ho....:nunsacci::nunsacci:
oppure mi compro la prima che mi svernicia in discesa:hahaha::hahaha::smile::smile:
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
:medita: no al monte erio non sono mai salito ,in zona sono stato al Verena, Campolongo ma non penso mai di aver messo ruote sui sentieri che dici tè solo bianche , peccato che non hai la traccia ma se ritorni potresti chiusere il giro con i sentieri che ti sei divertito, cosi possiamo andarci tutti noi
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
grazie buon giro

la maledizione del monte Erio continua. 4 uscite e non sono ancora riuscito a fare tutto il giro. Sabato abbiamo fatto poco più di metà del percorso e siamo rientrati in fretta perchè si avvicinava un temporalone davvero poco rassicurante. In compenso abbiamo trovato un'altra variante, che varrà la pena di esplorare.
 

Igortheliar

Biker ultra
la maledizione del monte Erio continua. 4 uscite e non sono ancora riuscito a fare tutto il giro. Sabato abbiamo fatto poco più di metà del percorso e siamo rientrati in fretta perchè si avvicinava un temporalone davvero poco rassicurante. In compenso abbiamo trovato un'altra variante, che varrà la pena di esplorare.

Noi invece siamo stati a San Martino e ci siamo beccati un megatemporale con tanto di grandinata sabato..........
Pero discesa stupenda nonostante il fiume che la percorreva ............
 

micheleriello

Biker superis
la maledizione del monte Erio continua. 4 uscite e non sono ancora riuscito a fare tutto il giro. Sabato abbiamo fatto poco più di metà del percorso e siamo rientrati in fretta perchè si avvicinava un temporalone davvero poco rassicurante. In compenso abbiamo trovato un'altra variante, che varrà la pena di esplorare.



:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

se intendi rifare il giro magari di domenica avvisami che se son libero vengo
grazie
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ieri sera bel giretto serale.
elena, ha chiuso con 40 km. lei però si è fatta la salita di castegnero in più, io mi sono limitato alla tecla e a pianezze.
certo che fare la brutta riva con la front con v-brake, forcella ad elastomeri e gomma da 1.9 xc puro, ti fa capire quanto facile sia scendere con bici da 150 di escursione.

un saluto e ringraziamento a stefifs per la compagnia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo