impressionante la zona movimento centrale del demo......
dà l' impressione di robustezza e leggerezza insieme...
caro Babbo Natale
oppure mi compro la prima che mi svernicia in discesa
Mi unisco anche io! Ditemi tutto!
... ci provo io con il demo...
scelgo io il percorso?
no al monte erio non sono mai salito ,in zona sono stato al Verena, Campolongo ma non penso mai di aver messo ruote sui sentieri che dici tè solo bianche , peccato che non hai la traccia ma se ritorni potresti chiusere il giro con i sentieri che ti sei divertito, cosi possiamo andarci tutti noi
grazie buon giro
la maledizione del monte Erio continua. 4 uscite e non sono ancora riuscito a fare tutto il giro. Sabato abbiamo fatto poco più di metà del percorso e siamo rientrati in fretta perchè si avvicinava un temporalone davvero poco rassicurante. In compenso abbiamo trovato un'altra variante, che varrà la pena di esplorare.
la maledizione del monte Erio continua. 4 uscite e non sono ancora riuscito a fare tutto il giro. Sabato abbiamo fatto poco più di metà del percorso e siamo rientrati in fretta perchè si avvicinava un temporalone davvero poco rassicurante. In compenso abbiamo trovato un'altra variante, che varrà la pena di esplorare.
Alle 18 torno, sappiatemi dire per la S. Tecla. Se mai chiamo qualcuno o mandatemi un sms 3402443865. Grazie
ciao.
intorno alle 19.15/19.20 io sarò davanti alla chiesetta della tecla (quella al bivio, vicino alla villa).
ho una bici nera marchiata carisma in bianco.
se ti va di recuperare domani sera....8-)Ho letto solo ora....tornato tardi....
ieri sera bel giretto serale.
un saluto e ringraziamento a stefifs per la compagnia.
non l'avrete mica portata giù per la bruttariva vero??
vabbè che non sono un tipo di cui fidarsi (in discesa), ma la bruttariva no.
siamo scesi per le fongare e poi lei ha deviato verso casa, mentre noi siamo risaliti per pianezze.
aspettiamo sui commenti ora.
stavo valutando l'ipotesi di andare alle melette domenica.
chi sarebbe disponibile?
se ti va di recuperare domani sera....8-)