Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Anche Gabry in vista del suo primo millino......:spetteguless:
Infatti sto centellinando i post, per non sembrare uno spammer con l'obiettivo dei 1000
:smile: :smile: :smile:

avevo un dubbio ed ho controllato.

ho il 10.6 leopard. niente tiger.

Si mi hai preceduto...
Ma, volendo essere pignoli, se è 10.6 si chiama Snow Leopard :il-saggi:

...chi avrebbe mai detto che un giorno avrei imparato a memoria persino i nomi di OSX...:nunsacci:
Ora guardo che giro c'è in programma per domenica.
...Così vi penserò mentre vado in ferie! :rosik:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
appproposito di partire presto....

.....non ci racconti nulla del tuo compagno di uscite crepuscolari?

va forte?
tanto forte?
ma quanto forte???

beh... sicuramente un grande appassionato dell'andare in bici, va, va, e soprattutto non si ferma mai, un buon fondo, presumo grande resistenza e, evidentemente, non ha il sonno del Macu!!!:omertà::omertà::smile::smile:

non si perde tempo in pausine, merendine, sostine....i giri non sono stati più importanti dei ns, ma sicuramente più "compattati", forse un'ora in meno??

certo, il segreto di tutto è l'allenamento, ma ci vuole la voglia!!
e non troviamo scuse, tutti abbiamo due tre ore libere prima delle 7 del mattino, è solo questione di scegliere come usarle!!!:nunsacci::medita::specc::specc:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
spettacolo!!!
quella discesa la conosco quasi a memoria, e per me è tutto dire!!! (anche perchè a leogang è praticamente l'unica....)
lo vedete il camion giallo??? quello è il posto dove di solito mi metto io con il camper.....
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
Avanti con i programmi ...tanto domenica piove :arrabbiat::omertà:

Se vi interessa, domani mattina andiamo a fare il monte Erio, in altopiano. 4 discese divertentissime per circa 1200 metri di dislivello. Fondo buono anche se bagnato. Partenza ore 8.30 dal laghetto spillek di Roana.

Consigliate vivamente le protezioni, in particolare ginocchiere lunghe, perchè in diversi punti ci sono sassi smossi con la fastidiosa tendenza a saltare sulle tibie dei ciclisti incauti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo