Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
spettacolo!!!
quella discesa la conosco quasi a memoria, e per me è tutto dire!!! (anche perchè a leogang è praticamente l'unica....)
lo vedete il camion giallo??? quello è il posto dove di solito mi metto io con il camper.....

Qualche radice di traverso .....fà bene .......alla tecnica.....specialmente se è bagnata.......AZZZZZZZZZZ
 

micheleriello

Biker superis
Se vi interessa, domani mattina andiamo a fare il monte Erio, in altopiano. 4 discese divertentissime per circa 1200 metri di dislivello. Fondo buono anche se bagnato. Partenza ore 8.30 dal laghetto spillek di Roana.

Consigliate vivamente le protezioni, in particolare ginocchiere lunghe, perchè in diversi punti ci sono sassi smossi con la fastidiosa tendenza a saltare sulle tibie dei ciclisti incauti.



:spetteguless:riesci a mettere la traccia gps? grazie:spetteguless:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
giro in bici oggi pomeriggio?!?!?
forse mi libero, 16.30-17, boh... se qualcuno è in zona (Longare), il mio cell è nel profilo....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
giro in bici oggi pomeriggio?!?!?
forse mi libero, 16.30-17, boh... se qualcuno è in zona (Longare), il mio cell è nel profilo....

forse domani pomeriggio, verso le 15.

la settimana prossimo esco la sera verso le 19.00. lunedì e/o martedì quasi sicuramente.
ci possiamo sentire, tanto salgo o per la tecla o per castegnero verso il rovere.
 

micheleriello

Biker superis
Ciao

Non ho la traccia qui e comunque non è completa, perchè le ultime volte abbiamo trovato diverse varianti.

Sei mai stato da quelle parti?
:medita: no al monte erio non sono mai salito ,in zona sono stato al Verena, Campolongo ma non penso mai di aver messo ruote sui sentieri che dici tè solo bianche , peccato che non hai la traccia ma se ritorni potresti chiusere il giro con i sentieri che ti sei divertito, cosi possiamo andarci tutti noi
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
grazie buon giro
 

lucablabla

Biker poeticus

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri girettino con Luc1, due salite (tecla e castegnero) e due discese (sermondi e bruttariva), ciacoe....perso il conto!!!:celopiùg::celopiùg:
domani acqua a volontà, buone nanne a tutti!!!:il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo