New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
con la neve dura / ghiacciata si va avanti solo con le gomme chiodate...
se è soffice... beh non credo sia così semplice... con gli sci galleggi quindi le asperità del pendio non le "senti" ma con la bici credo -imho- che ci voglia molto tatto nella guida in discesa mentre in salita ci vogliono -come sempre- gambe :smile::smile::smile:
Beh, non semplice, ma neanche così impossibile: diciamo non per un principiante. Per me ci sono esperienze peggiori tipo la sabbia (nel mio caso vulcanica sui sentieri dell'Etna) o il fango misto fondo con pietre viscide che diventano sapone (diffusissimo qui a BG e che io odio... peggio delle lastre di ghiaccio! :bleah:). Anche in MTB in un certo senso galleggi e le asperità sono parecchio ovattate. Certo se becchi un grosso sasso finisci gambe all'aria... ma immagino che ci si butti soltanto dove ci si sente sicuri di avere la via di fuga... sul "soffice"!
 
pippi questo apposta per te.........
tno-atc.jpg.jpg
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
ciao buon pomeriggio a tutti ,per le temperature anche apadova al mattino -6 pero in compnso se ne è andata la neve , nonostante questa domenica scorsa nei colii euganei si andava perchè ancora soffice sublime bellissimo.60 km e mille dislivello ------ sto aspettando domani sperando che non piova
 
ciao buon pomeriggio a tutti ,per le temperature anche apadova al mattino -6 pero in compnso se ne è andata la neve , nonostante questa domenica scorsa nei colii euganei si andava perchè ancora soffice sublime bellissimo.60 km e mille dislivello ------ sto aspettando domani sperando che non piova

volevo cominciare ad uscire pure io... magari fare il giro degli argini... mah... intanto tocca studiare... magari prossima settimana.... :nunsacci:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Skin..... anche mio figlio deve dare codesto esame.....ha rifiutato la sufficenza ...... pure lui ..dice .. che il prof. è un infame torchiatore.


Concu e Pippi bella figlia che avete se le altre due vengon così siete a posto ..... pure lui è un pò poco sportivo (mio figlio) calcetto, escursionismo di buon livello quando era più piccolo insieme a me e moglie...... adesso poca roba......
la bici non la odia ma poco ci manca.
 
Skin..... anche mio figlio deve dare codesto esame.....ha rifiutato la sufficenza ...... pure lui ..dice .. che il prof. è un infame torchiatore.


Concu e Pippi bella figlia che avete se le altre due vengon così siete a posto ..... pure lui è un pò poco sportivo (mio figlio) calcetto, escursionismo di buon livello quando era più piccolo insieme a me e moglie...... adesso poca roba......
la bici non la odia ma poco ci manca.

ha rifiutato un 18?????? azz...... io lo prenderei al volo....... tutti i docenti di privato sono infami... hanno a disposizone circa 2000domande e relative eccezioni... è un esame tra i più tosti............:omertà:
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
ciao skin, uscito anche oggi 50 km e mille dislivello setteguadi venda sentiero dei trenta
tanto fango , ....... se guardi il venda ora è piu piccolo l'ho portato a casa
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Salve Teste di Cubi.........................l'ho preso dalla super Mamma Concu.
Sono uscito a farmi la maschera di fango sulle rughe ..sapete per il raduno
devo apparire più bello.
Comunque vedo ..scusate leggo che un pò tutti ci tengono ad uscire ..cosè..paura di prestazione.... per il raduno ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo